Vai al contenuto

Sh3 Commander32+gwx3


hauangua

Messaggi raccomandati

Sale a tutti i Comandanti,ecco il problema, ho installato SH£ 1.4+gwx3 e per finire il mod sh3Cmd32 commander (lo confesso per gestire "fatigue crew" e basta!)

il problema è che quando lancio sh3 dall'icona sh3 commander mi compare prima questo avviso "SH3 commander has found running istance of silent hunter 3" ma comunque sh3 nel gioco funziona(cioè effettivamente ho impostato "8-hours GW/GWX".

In pratica volevo sapere questo messaggio posso far finta di non vederlo? C'è incompatibilità tra GWX3 e SH3cmd32?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sale a tutti i Comandanti,ecco il problema, ho installato SH£ 1.4+gwx3 e per finire il mod sh3Cmd32 commander (lo confesso per gestire "fatigue crew" e basta!)

 

Hai fatto bene :s02:

 

il problema è che quando lancio sh3 dall'icona sh3 commander mi compare prima questo avviso "SH3 commander has found running istance of silent hunter 3" ma comunque sh3 nel gioco funziona(cioè effettivamente ho impostato "8-hours GW/GWX".

In pratica volevo sapere questo messaggio posso far finta di non vederlo? C'è incompatibilità tra GWX3 e SH3cmd32?

Grazie

 

Non mi è mai capitato di vedere quel messaggio, secondo me ti è rimasto "appeso" un processo di SH3 aperto precedentemente, te lo da sempre ?

Quando entri in SH3 con il Commander in fondo allo schermo dovrebbe apparire la scritta "Loaded with SH3 Commander..."

Non ci sono incompatibilità con GWX

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene :s02:

 

 

 

Non mi è mai capitato di vedere quel messaggio, secondo me ti è rimasto "appeso" un processo di SH3 aperto precedentemente, te lo da sempre ?

Quando entri in SH3 con il Commander in fondo allo schermo dovrebbe apparire la scritta "Loaded with SH3 Commander..."

Non ci sono incompatibilità con GWX

 

 

Cofermo che compare sempre, in effetti il mod sh3 commander sembra funzionare ,solo quella finestra che in pratica la vedo quando chiudo sh3 e torno sul desktop (forse colpa di windows7?)...magari è un bug ininfluente, o magari è dovuta al fatto che SH3 lo carico da STEAM .

Un ultima cosa Comandante Von Faust riguardo la tua frase "Hai fatto bene" (riferita alla mia gestione equipaggio), secondo te faccio bene o credi sia meglio lo escluda questo mod (il fatto è che il mandare a nanna a comando TOT uomini,ogni TOT ore talvolta diventa complicato,e mi spiace ,come mi è gia capitato non poter fare manovre di emergenza pechè l'equipaggio è stanco,assurdo in situazioni simili l'adrenalina ti fa far miracoli!)

Grazie per la Tua pazienza Comandante... :s04: :s67:

Modificato da hauangua
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...