Vai al contenuto

Cantiere Di Costruzione Base Sommergibili Lorient Autocostruita


alessandro tesio

Messaggi raccomandati

Comandanti ci risiamo, non mi dilungo in chiacchiere questo è un progetto che rimbalza dentro la mia scatola cranica da anni e come il Bunker credo che abbia trovato la via d'uscita o meglio l'emersione rapidaaaaaaaaaaaaa....................

Bundesarchiv_Bild_101II-MW-5335-30_Lorient_U-Boot_U-67.jpg

022.jpg

023.jpg

024.jpg

030.jpg

032.jpg

039.jpg

037.jpg

Se potete aiutarmi con del materiale fotografico attendo con impazienza. Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Progetto impegnativo hai gia iniziato a Costruirlo,Buon inizio. :s20: :s01:

 

Se trovo qualcosa volentieri lo posto. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che quel supporto per u-boot a cui stai lavorando è proprio lo stesso che oggi ospita il sommergibile francese La Flore musealizzato in quella ex base

Dovrei avere qualche foto che può interessarti, vedrò di postarle...ma è sempre una lotta tra me ed imageshack.

Ci sono stato quest'agosto e ho fatto diversi scatti: cosa ti interessa di più la struttura del bunker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Malaspina, grazie per il tuo cortese interesse, certamente avere più dettagli mi permetterebbe di costruire il più fedelmente possibile il diorama, del bunker farò solo una porzione con il portale blindato in fase di apertura, altrimenti sarebbe troppo lungo , vedi tu quello che mi puoi inviare.Averlo visto dal vivo dev'essere stato emozionante, quanto i piacerebbe partecipare alle iniziative del gruppo, l'insularità ha dei vantaggi ma anche svantaggi.Salutoni dalla Sardegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scansionato un paio di pagine di "After the battle-uboat bases" che riguardano il tuo progetto. se servono dettagli non hai che da chiedere (occhio che le immagini sono un po grandine, ci vuole temp a caricarle...)

 

scansione0001ei.jpg

 

 

scansione0002zm.jpg

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tesio,fino ad ora stai andando alla grande,sei anche molto veloce nel realizzare il tuo diorama. :s01: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...