Vai al contenuto

Mod Olc 'gold' Mkiic


hauangua

Messaggi raccomandati

Ho provato questo mod,davvero interessante, qualcuno di voi lo usa? Potete dirmi come utilizzare l'AOFB ? e come faccio ad inviare i dati per il lancio siluri?

Se non son stato chiaro(probabile),chiedetemi pure :s14:

 

Chiarissimo :s02:

Io non uso "Olc Gold" ma la sua gemella "Magui F", si differenziano nella grafica ma alla fin fine sono praticamente uguali (nel funzionamento).

 

10.png

 

3559433597_46327d24d1_o.jpg

 

L'AOBF emula il funzionamento di questo:

 

wwheelfz1.jpg

 

Tramite la lettura delle tacche del periscopio con questo strumento puoi ricavare dati relativi al tuo obiettivo quali distanza, velocità ed AOB.

Il suo utilizzo non è complicato ma un pò difficile da spiegare a parole, sono secoli che voglio realizzare un video-tutorial e questa è la volta giusta quindi ti prego di pazientare un pochino :s02:

 

Nel tuo caso per inviare i dati ai siluri devi utilizzare i 4 strumenti che hai in basso che sono nell'ordine AOB, distanza, Bearing e velocità (del bersaglio). Per modificare i valori di questi manualmente mi sembra che tu debba cliccare sul "pulsantino" nella metà inferiore (quello sopra la scritta "Fast Moving"), modificare i valori e ricliccarci sopra........mi sembra :s10:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Comandante Von Faust! credo che caricherò Magui anc'io,almeno avrò le idee più chiare.

Intanto mi son guardato questo tutorial: http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=F_kz-7DXcZs

qualcosina ho capito,ma alcuni passaggi anche non essendo uguale il mod mi sono sconosciuti(ciò è dovuto al mio inglese davveo pessimo,questo lo so!).

Modificato da hauangua
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...