Vai al contenuto

Prima Missione


hauangua

Messaggi raccomandati

Innanzitutto un saluto a tutti i Comandanti, ed ora via con i problemi :s02:

Allora,é la mia prima missione(SH3+GWX3+Regi Delfini) mi assegnano la zona da pattugliare,è l'inizio di agosto '39, la missione è pattugliare x 24 ore, io parto da Kiel durante il tragitto rilevo vaie navi,battono bandiera britannica,(penso,la guerra ancora non è iniziata)e quindi passo oltre,arrivo al quadrante di pattugliamento e dopo un pò di tempo mi arriva un Marconi "essere più aggressivi" che faccio adesso!...ok prendo la decisione individuato una nave inglese (mercantile) la butto giù, qualcosa mi diceva che non era la decisione giusta,ma tant'è i siluri sono andati a bersaglio.

Rientro a Kiel controllo subito i punti fama e vedo che sono punti "in-fama"(come da logica direi)...colpita nave di paese neutrale...cancello carriera e decido di scrivere 'sto post

Ora vi pongo le domande

1) Sono di pattuglia incrocio navi che so diventeranno nemiche, che devo fare (almeno fino a settembre del '39?

2)Che significa "Sii più aggressivo"?, mi avvicino agli inglesi e li insulto a voce alta? :s07:

3)Fino al primo settembre del 39 come mi comporto?

 

Attendo fiducioso le vostre spiegazioni. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell'inizio delle ostilità e l'entrata in guerra contro la Germania come avrai notato sulla tua pelle si può fare ben poco (= nulla se si parla di attaccare navi).

Sfrutta il breve periodo di pace per impratichirti un pò, manda report missione al BdU ed "allenare" il tuo equipaggio.

Per quanto riguarda i messaggi del BdU in tempo di pace non prestare troppa attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...