Vai al contenuto

Chinook Hc 1


vespucci

Messaggi raccomandati

Come da titolo mi appresto a realizzare l'elicottero Chinook HC 1 della Italeri, nella versione italiana.

Oltre a questo modello, avendo ricevuto per Natale anche il Macchi MC 200 ed avendolo già realizzato, presto posterò anche le foto del nostro aereo della WWII.

 

dsc6930modifica.jpg

 

 

Comunciamo con i montaggi:

 

dsc6932modificay.jpg

 

dsc6933modifica.jpg

 

dsc6934modifica.jpg

 

dsc6935modifica.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti.

L'elicottero è fermo.

Dopo aver colorato il tutto, mi sono apprestato a mettere le Decals.

E qui viene il bello.

Una parte di esse erano rovinate. Infatti lo stampato era attraversato da una striscia nera che oltre che rovinare alcune parti, aggrinziva buona parte delle decals.

Allora ho scritto a Italeri per avere un foglio sostitutivo.

Puretroppo oggi mi hanno risposto che loro non possono (???????) ma che mi devo rivolgere al loro distributore Pama Trade.

Io ora ho scritto A Parma Trade, ma freancamente non riesco a capire questa cosa. :s05: :s05: :s05:

 

Comunque prima di tirare conclusioni aspetto la risposta di Parma Trade.

 

Saluti e speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro Vespucci... ah! ma allora ci diamo all'aeronautica eh!... bravo bravo!!

 

se posso esserti utile....

 

Vita operativa in Afganistan (base di Farah)

013copia.jpg

 

200108_HAR073copia.jpg

 

27-290108farah133copia.jpg

 

27-290108farah169copia.jpg

 

070918-Bamian-00copia.jpg

 

arrivochesh3d103copia.jpg

 

CARICOCH024copia.jpg

 

CIMG2859copia.jpg

 

CIMG2899copia.jpg

 

queste invece vengono da Casarsa... (Friuli)

DSC_1111copia.jpg

 

DSC_1104copia.jpg

 

se lo fai tutto verde.... non sarebbe male...

 

Pensa che il pilota che mi ha dato queste foto, mi raccontava che in realtà i ritocchi sulla mimetica o il colore monocromatico lo fanno a pennello con conseguente colatura della vernice... ma chi se ne frega... tanto... quando è su non si vede...

 

eh eh ! ciaoooo

Modificato da drakkar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finito.

Spero sia di vostro gradimento.

 

dsc7351modifica.jpg

 

dsc7347modifica.jpg

 

dsc7346modifica.jpg

 

dsc7344modifica.jpg

 

 

Volevo avvisare che molte mie immagini sono state cancellate (e senza preavviso) dal server di ImageShake, la quale mi ha avvisato che avevo (dopo naturalmente) superato il numero massimo di immagini disponibili, e che se volevo continuare a usarle dovevo pagare. Non avendo pagato, mi ha cancellato circa 200 immagini dall'account.

Quindi se non trovate immagini postate da me (sopratutto le più vecchie) sappiate che non è colpa mia.

 

Saluti.

Modificato da vespucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

Volevo avvisare che molte mie immagini sono state cancellate (e senza preavviso) dal server di ImageShake, la quale mi ha avvisato che avevo (dopo naturalmente) superato il numero massimo di immagini disponibili, e che se volevo continuare a usarle dovevo pagare. Non avendo pagato, mi ha cancellato circa 200 immagini dall'account.

Quindi se non trovate immagini postate da me (sopratutto le più vecchie) sappiate che non è colpa mia.

 

Saluti.

 

infatti ti mancano 2 immagini della firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Volevo avvisare che molte mie immagini sono state cancellate (e senza preavviso) dal server di ImageShake.....

 

... problema che ho anche io.... :s05:

complimenti per il lavoro eccellente :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...