Vai al contenuto

Usn Manuals And Documents On Line


chimera

Messaggi raccomandati

Buona Epifania C.ti,

magari ho scoperto, come si suol dire, "l'acqua calda" (nel senso che i veterani della base gia' lo conosceranno bene), comunque segnalo un bel sito "istituzionale" dove e' possibile reperire pubblicazioni e documentazione tecnica originale della USN (naturalmente di navi e sistemi d'arma ormai dismessi). Di interesse, comunque, per chi fa ricerche storiche nel settore navale.

Ecco il link:

 

http://www.hnsa.org/doc/

 

Buon vento :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: Grazie, CHIMERA! Son convinto che i Betasomiani ingegneri navali (vedi VARO 5) apprezzeranno questo sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.te Totiano,

ottima idea! Sarebbe una gran cosa!

Io cerco di salvarli nei preferiti quando li trovo, poi mi si "crasha" il PC o lo cambio e nel marasma del recupero dei dati mi scordo sempre i preferiti del browser. Quindi.... sono spesso "punto e a capo"!

Avere una "linkoteca" (scusate l'orrido neologismo) che risiede su un server, oltretutto continuamente aggiornata da un validissimo gruppo di appasionati, sarebbe una vera svolta per chi cerca, cerca, cerca....

Tra l'altro surfando tra i vari post della base (sono neofita) ne ho visti tantissimi, ma dopo un poco mi scordo puntualmente in quale discussione li avevo trovati....

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...