Jump to content
Sign in to follow this  
Guest

Etichette Per Spalletti Vino E Spumante

Recommended Posts

Magari, avete voglia di inserire un commento sulle etichette in gara.... :s68: :s68:

Si: state seriamente provocando i miei peggiori istinti alcolici !!! :s03: :s03:

Queste sono altre due proposte per l'etichetta dello spumante...

...

La foto del Dandolo durante una "delfinata" è uno scanner realizzato dal sottoscritto.

propostaspumantedandolo.jpg

vincenzo com'è che quella foto mi ricorda qualcosa :s03: :s02:

libro2.jpg

Guest
vincenzo com'è che quella foto mi ricorda qualcosa :s03: :s02:

libro2.jpg

Fermo restando che non è la stessa foto... la mia è più blue :s68: :s68:

La mia l'ho scansionata dalla foto che mi ha prestato un "dandolino" :s68: :s68:

:s01: :s03: :s03:

La mia l'ho scansionata dalla foto che mi ha prestato un "dandolino" :s68: :s68:

Evabbe'!

Ora vado a staccare dal muro del mio Gruppo la stampa di Ando' che raffigura il Toti e lo scansiono con tutta la cornice e la polvere del tempo...

immagino che il Dandoliano avesse qualcosa di simile:

dandolo.jpg

c'è una forte diatriba sulla partenità della foto, o almeno questa trovai a suo tempo quando imbarcai: la foto raffigurerebbe il Toti ed è stata scattata da Dandolo, doveva avvenire anche il viceversa ma sembra che la seconda foto non sia venuta. cosi i Dandoliani si sono tenuti la foto

Allora,....chi ha " Toppato " stavolta? :s10: :s68: :s03: :s03: :s03:

BERILLO :s20: :s20:

penso che non lo sapremo mai :s03: :s03: :s03:

però un immenso grazie a Navy che mi ha rispolverato bei ricordi..

Guest giovannibandenere

Buongiorno a tutti.

gbn

4u6z9k.jpg

--------------------------------------------

Guest
immagino che il Dandoliano avesse qualcosa di simile:

dandolo.jpg

c'è una forte diatriba sulla partenità della foto, o almeno questa trovai a suo tempo quando imbarcai: la foto raffigurerebbe il Toti ed è stata scattata da Dandolo, doveva avvenire anche il viceversa ma sembra che la seconda foto non sia venuta. cosi i Dandoliani si sono tenuti la foto

Si devo ammettere... la foto è proprio esta!! mi hai Beccato!!!

Antonio, quando stacchi il quadro dal muro non ti sniffare la polvere, mi raccomando, crea dipendenza :s03: :s03: :s03:

e poi non lamentarti... io la polvere la devo creare artificialmente.... (sono giovane!), credo casomai che la foto di cui parli, per regolamento, non puoi utilizzarla.... perchè non è polvere del tuo sacco :s68: :s68: :s03: :s03:

@Totiano, se vuoi ti passo la foto senza le scritte che ho provveduto a cancellare (anche la penna utilizzata era la stessa...).

Edited by Guest

Ti ringrazio Odisseo,

nella foto precedente avevo solo tolto la scritta.... :s68:

questa è quella "finale" :s01:

Bel bilanciamento di colori.

Visto l'enormità del lavoro fatto, se mi posso permettere, dovresti intervenire un po' di più al centro.

Ciao.

EDIT:

Incontentabili.

Edited by Odisseo

Guest
Bel bilanciamento di colori.

Visto l'enormità del lavoro fatto, se mi posso permettere, dovresti intervenire un po' di più al centro.

Ciao.

EDIT:

Incontentabili.

Ti ringrazio per il tuo graditissimo suggerimento, lo farò senz'altro... considera comunque che per portare la foto allo stato che vedi ho impiegato solo una decina di minuti... per onestà ti dico che a differenza della foto postata da Todiano, la mia era scritta solo sulla parte superiore (sul cielo e non sul mare).

Comunque ti ringrazio... perchè accontentarsi, quando si può fare di meglio??? :s68:

Guest

Buon giorno Giovanni,

bella la tua ultima elaborazione.... :s20: :s20:

La foto di cui parli, l'ho inserita io su topic di non non solo navi (credo).

Buona giornata

Vincenzo

Guest giovannibandenere

Grazie Vincenzo, ma anche la tua "delfinata" non scherza...

quasi-quasi compro i diritti e la metto via (scherzo, lo sai)

Si, ricordo che il "postatore" di quella foto carica di significati eri tu e ricordo anche che sorse un interrogativo sul contenuto della bandiera col risultato che aveva ragione il Dir.

Un caro saluto Giovanni.

Guest

Ok Totiano,

mi sembra che nelle mie ci sia un doppione...

Comunque preparo le ultime....

Grazie e buona giornata

Guest
dimmi quali e provvedo a correzione

Grazie Totiano,

credo che la foto in questione sia la 6... comunque nel mio topic Etichette....... in concorso, ho inserito le ultime mie proposte.

Grazie!

Guest giovannibandenere

Grazie Vincenzo, sei sempre molto gentile.

Ciao e a presto, gbn.

Guest

Per me è il primo "concorso" a cui partecipo....

se non ho capito male, dal 12 o dal 18 p.v. (se non ricordo male), avvera la valutazione da parte della Giuria....

ma di fatto cosa accadrà a noi... mi spiego, subito dopo il risultato ottenuto, veniamo informati o non ci diranno una cima?

Per chi ha già affrontato questa prova.... la notte si dorme o si deve fare obbligatoriamente una veglia pregando mago Bakù...

Io uma mezza idea c'è l'ho... avevo pensato di far fuori gli altri concorrenti..... :s68: :s68:

Pertanto, carissimi concorrenti... dov'è che abitate? :s03: :s03:

A parte gli scherzi... Auguro a tutti in C--o alla Balena... Che vinca il migliore tra noi :s20: :s20:

Comunque sia, mi sono veramente divertito!

Un Abbraccio a tutti

Navy60

Per me è il primo "concorso" a cui partecipo....

se non ho capito male, dal 12 o dal 18 p.v. (se non ricordo male), avvera la valutazione da parte della Giuria....

ma di fatto cosa accadrà a noi... mi spiego, subito dopo il risultato ottenuto, veniamo informati o non ci diranno una cima?

Per chi ha già affrontato questa prova.... la notte si dorme o si deve fare obbligatoriamente una veglia pregando mago Bakù...

Io uma mezza idea c'è l'ho... avevo pensato di far fuori gli altri concorrenti..... :s68: :s68:

Pertanto, carissimi concorrenti... dov'è che abitate? :s03: :s03:

A parte gli scherzi... Auguro a tutti in C--o alla Balena... Che vinca il migliore tra noi :s20: :s20:

Comunque sia, mi sono veramente divertito!

Un Abbraccio a tutti

Navy60

Vincè....ricordati che io ho il supporto dell'aviazione :s03: :s03: :s03: :s03:

1zwkck5.jpg

Guest giovannibandenere

Caro Vincenzo, io da qui al 18 un programmino ce l'avrei, so già cosa fare.

Parliamoci da vecchi amiconi e arriviamo subito al dunque: quanto vuoi per i diritti su tutte le tue opere?

Con simpatia, gbn.

non fatevi prendere da fisime strane, mi raccomando. il termine è il 18 febbraio, da quel momento non saranno piu accettate proposte. il post riasuntivo è uguale a qquello a disposizione del direttivo per la valutazione. nel giro di qualche giorno i risulati saranno resi noti proprio come avvenne nel 2010 http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32841

Guest

@Pugio... te tarpo le ali :s03: :s03:

@Giovanni... posso vendere i diritti per 3 bottiglie di vino Spalletti (ovviamente) e una medaglia in cui su un lato ci sia la mia effigie bronzea (per intenderci tipo bronzo di Riace) :s03: :s03:

A proposito, a Cerveteri son praticamente circondato dalla neve e fa un freddo della Madonna!!! da voi?

@Pugio... te tarpo le ali :s03: :s03:

@Giovanni... posso vendere i diritti per 3 bottiglie di vino Spalletti (ovviamente) e una medaglia in cui su un lato ci sia la mia effigie bronzea (per intenderci tipo bronzo di Riace) :s03: :s03:

A proposito, a Cerveteri son praticamente circondato dalla neve e fa un freddo della Madonna!!! da voi?

Qui a Lamezia la temperatura è 10 gradi con lieve pioggia. Neve sulla Sila e montagne limitrofe :s02:

Guest giovannibandenere

Qui a Livorngrad siamo sotto zero, meno male che il pianeta si sta surriscaldando.

Sul retro della medaglia scrivo un numerino che sappiamo noi cosa significa?

-------------------

Ho le traveggole oppure è scomparso il topic riassuntivo di tutte le opere in esposizione presso la competente sezione concorsi ?

gbn

Edited by giovannibandenere

Qui a Torino fa un caldo da scoppiare, oggi la temperatura minima è stata ben 3 gradi superiore ai -10 previsti :s68:

E comunque, ragazzi, vinca il migliore cioè io :s02:

Edited by gepard

Guest

No Giovanni, le etichette ci sono, le ho appena viste....

La temperatura stamattina era di 2 gradi (prima che iniziasse a nevicare) ora credo che siamo probabilmente sotto lo zero

Guest
Qui a Torino fa un caldo da scoppiare, oggi la temperatura minima è stata ben 3 gradi superiore ai -10 previsti :s68:

E comunque, ragazzi, vinca il migliore cioè io :s02:

Grazie del pensiero... ora mi vorrei rivolgere al direttivo... ma invece delle bottiglie non era meglio una fornitura di stufette???? :s68: :s68:

lascia perdere, va là! 5 ore per rientrare da Ancona a Ravenna causa neve e temperature costantemennte sotto zero. senza contare la neve da spalare all'arrivo a casa...

Guest giovannibandenere

Caro Vince, le nostre etichette ci sono tutte, ma non è quello che volevo dire

Il Dir aveva aperto un top riassuntivo di tutte le etichette, aggiornato al 28.01 us: quel top è scomparso.

Riguarda ancora please, se però sono traveggolato, dimmelo con dolcezza.

Ciao gbn

lascia perdere, va là! 5 ore per rientrare da Ancona a Ravenna causa neve e temperature costantemennte sotto zero. senza contare la neve da spalare all'arrivo a casa...

Dir, ecco lo strumento adatto :s03: :s03: :s02:

yamalj.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Guest

Salve Dir.... come le avevo detto oggi sono "scappato" e mentre percorrevo la salita, all'interno della base già fioccava....

Quando sono arrivato a casa è scoppiato il putiferio...

Buon Fine Settimana

Caro Vince, le nostre etichette ci sono tutte, ma non è quello che volevo dire

Il Dir aveva aperto un top riassuntivo di tutte le etichette, aggiornato al 28.01 us: quel top è scomparso.

Riguarda ancora please, se però sono traveggolato, dimmelo con dolcezza.

Ciao gbn

Insisto Giovanni, quella che dici è nelle discussioni in rilievo.....fidati (al suo interno ci sono tutte le nostre etichette in concorso)

E' QUI'... http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=38362

Edited by Guest

Guest
Dir, ecco lo strumento adatto :s03: :s03: :s02:

yamalj.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Guarda Giorgio, che con questo "attrezzo" rovinerebbe le siepi del giardinetto di casa :s68: :s68:

Non sarebbe meglio l'USN Los Angeles (visto che lo conosce, le manovre le fa con facilità) :s68:

Edited by Guest

Guest giovannibandenere

Ha cambiato posto, adesso si trova in "discussioni in rilievo", basta saperlo.

(Era in "altre discussioni")

Okay, gbn

Guest

Buon giorno a tutti,

Per quanto mi riguarda è tutto lì!

Grazie Dir per la pazienza :s01:

Buon W.E.

Guest giovannibandenere

Gbn visto: forza 32, presenti 32 al contrappello.

Solo una piccola imperfezione: ci sono due "gbn.30" esattamente il DaVinci e il Perla (numerando da sn a dx).

Dei due, probabilmente il Perla è il "gbn.32".

(Prolifico... prolifico... si adesso ricordo).

Un caro saluto, Giovanni.

Guest

Buon giorno Antonio,

mentre tu fai le ultime etichette su Mago Bakù.... io ti faccio la Macumba....... :s03: :s03:

Ancora non hai finito??? :s03: :s03:

allora tié... "occhio malocchio prezzemolo e finocchio, che sul foglio di carta ci sia un pastrocchio"

ora che ti ho fatto la macumba... lo so che Mago Bakù è più potente.... ma spero sia impegnato altrove :s03: :s03: :s03:

Buona Domenica

Vincenzo

Guest

Ciao Giorgio...

non ci riesci, non ci riesci.... :s42: :s42: :s42:

Un po di makumba non fa sicuramente male.... a me!

:s03: :s03: :s03:

E poi si puo' bere: a forza di disegnare etichette mi e' venuta un'arsura!

Guest

Ciao Antonio....

hai l'arsura per le etichette che hai disegnato?????

Abituati a bere ACQUA!! ti raccomando quella LISCIA (la cassata potrebbe darti alla testa) :s03: :s03:

Guest

Ciao Antonio,

credo proprio che il primitivo per l'equipaggio del Todaro vado molto bene.....

anche se credo che il primitivo non sia proprio da pasto... Ovviamente mi riferisco a quello di produzione propria, usavo berne un bicchierino dopo i pasti come digestivo.... :s68: :s68: era un olio!