Vai al contenuto

Richiesta Ammissione In Accademia


Messaggi raccomandati

Dati:

 

-Daniele Cozzi

-Sticocci

-mr.preludio@hotmail.com

-Carriera: US NAVY

-Corso base Kilo, corso avanzato Kilo, corso AT3 U212A

 

Il mondo della marina e in particolare dei sottomarini mi affascina molto. Dangerous Waters è un simulatore eccellete e desidero imparare ad usarlo al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseriaccia, quanti corsi tutti in una volta :s02: !

Sicuramente a breve qualche istruttore ti contatterà per darti indicazioni, comunque benvenuto! :s20:

 

Un consiglio: attendi la fine del corso Kilo e poi valuta quali altri fare.

 

Buone feste!

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato Daniele!

 

L'accademia DW di Betasom è strutturata in corsi suddivisi per classi di sottomarini, oltre che per le unità navali e quelle aeree: nello specifico, per ragioni storiche, il corso Kilo (SS e SSK), è inquadrato all'interno della carriera Russa.

 

Per l'abilitazione all'212A di RA (la MOD AT3, pur essendo stata per moltissimo tempo una delle nostre MOD di riferimento, è stata infatti sostituita dalla MOD RA 1.34), sarà necessario o seguire un corso integrativo per la conoscenza della strumentazione tipica di un sommergibile americano, in quanto le varie stazioni del sottomarino italiano sono state clonate da quelle degli SSN occidentali, o sostenere il corso sugli SSN americani (688 e seawolf).

 

Sperando di averti dato qualche indicazione in più, facci sapere se confermi l'intenzione di sostenere il corso Kilo iniziando, almeno per il momento, la carriera russa, dalla quale potrai comunque spostarti a quella americana anche in seguito.

 

In attesa di risentirti, buon anno! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve Com.ti

avrei anch'io una grande voglia di iscrivermi al corso dangerous waters, ci gioco quando posso, ma sinceramente non ho mai molto tempo ha disposizione, tra lavoro, famiglia e corsi d'aggiornamento professionali, mi rimangono sole le ore di riposo, poichè anche quelle di franchigia le dedico ha qualcosa o ha qualcuno.

Spero di poter condividere al più presto, con una mia partecipazione più attiva, a tutte le iniziativie di Betasom

Con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...