Jump to content
Sign in to follow this  
sertore

Mission: Netcore Christmas Sortie

Recommended Posts

Mission: Netcore Christmas Sortie

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.34 + BETAMOD 2.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 29 DICEMBRE 2011

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

E' Natale!

 

Nel mondo, minacciato dalla crisi economica peggiore dell'ultimo secolo, le persone celebrano come possono le loro feste: le famiglie si ritrovano, i popoli fraternalizzano e la crescente difficoltà che attanaglia la finanza riduce anche l'ostilità dei vari governi contro i propri antagonisti storici.

 

Sembra quasi che un nuovo ordine e una nuova pace possa finalmente farsi strada nel mondo, eliminando con un sol colpo di spugna antichi rancori e perenni sospetti: i paesi occidentali aprono a quelli dell'est e la contrapposizione tra le diverse forze politiche e militari si fa sempre meno esasperante.

 

L'entusiasmo portato dalla nuova ventata di fraternità è grande: gli Stati Uniti portano per la prima volta nella storia lo stato di allerta delle proprie forze armate al nuovo livello SUB-DEFCON, concedendo generose licenze ai propri uomini e sia il blocco dell'est sia quello orientale allentano la loro pressione militare... che sia veramente l'alba di una nuova era?

 

All'apice della distensione, quando tutti i dispositivi bellici sia offensivi che difensivi sono al minimo della loro operatività, accade qualcosa che nessuno pensava potesse ancora succedere... una vecchia e obsoleta subroutine, residente nella memoria di un terminale in disuso posto in una base militare segreta su di una sperduta isola dell'oceano indiano, inizia ad elaborare un lento ma progressivo programma di attacco informatico, il cui nome era stato dimenticato: "Netcore"

 

qn5ulu.jpg

 

Il sistemi bellici di tutte le nazioni, privi dei controlli di routine a causa della distensione in atto, accettano la connessione del programma e iniziano lo scambio dei dati: tredici ore, ventuno minuti, quattro secondi ed una manciata di centesimi dopo il primo collegamento il nucleo del computer centrale del NORAD inizia a degradarsi, per lasciare spazio ad una nuova coscienza cibernetica che assume il controllo di tutte le installazioni militari statunitensi distribuite nel mondo.

 

Quando i tecnici scoprono quello che sta accadendo possono solo sigillare meccanicamente tutti i siti di cui hanno perso il controllo, senza però riuscire a sventare la minaccia: dopo qualche ora anche i sistemi informatici militari dei blocchi orientali ed ex-sovietici subiscono la stessa sorte... Netcore è tornato!

 

Questa volta però i ruoli si sono invertiti: privato della possibilità di controllare le installazioni terrestri, Netcore assume il comando di alcune squadre aeree, navali e sottomarine, i cui sistemi di navigazione e armamento erano stati completamente automatizzati, per lanciare un attacco devastante alla maggiore base navale delle Nazioni Unite.

 

Tra la catastrofe e la salvezza si ergono un manipolo di uomini che, al comando delle loro unità prive di qualsiasi sistema automatico controllato dagli elaboratori centrali, si contrappongono alle forze che stanno per lanciare l'attacco finale... il nome della base di questi eroi è Betasom!

 

BETASOM UNITS

 

Sertore - Akula II SSN

 

Obiettivo primario: distruggere le unità controllate da Netcore

Obiettivo secondario: distruggere l'installazione presso cui si è installato il nucleo di Netcore

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: June - Time of the day: 14:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m

Sea state: 2 - Bottom: Mud

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione corredata dall'unità preferita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

R.Hunter IN

 

SSN Virginia :s20: :s20: :s20:

 

il nucleo del computer centrale del NORAD inizia a degradarsi, per lasciare spazio ad una nuova coscienza cibernetica che assume il controllo di tutte le installazioni militari statunitensi distribuite nel mondo.

 

Davvero Sergio, visto che era Natale uno strappetto ci poteva anche stare, ma in generale l'alcol tu non lo tieni, vacci piano!!!!!!!!!!! :s20: :s20: :s68: :s68: :s03: :s03: :s03:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow, mi ricorda la saga di Terminator!

 

SerServel IN, preferibilmente sul Seawolf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dici SERTORE, la giochiamo con la nuova BETAMOD 2.1 ??? e la RA DWX 1.34 ???

 

Vorrei testare il comportamento della nuova mod... potete scaricare la nuova versione in sala TECNICA e TATTICA... :s03: :s02:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,533
    • Total Posts
      516,343
×