Vai al contenuto

Rilevamento Navi Su Mappa Navigazione


Ottobre Rosso

Messaggi raccomandati

Un Saluto ai comandanti

Sono tornato con gran piacere a SH3

Istallato ver.1.1 e le patch : Rina Ketty per 1.1 e Lili' Marlene 1.1

Vorrei porvi alcune domande :

1) Pur regolando a realismo 0 sulla mappa di navigazione non vedo le navi con le codine e i colori (che mi tornano molto utili per la manovra d'attacco) cosa si puo' fare per rivederli ?

2) In nessun manuale riesco a trovare il comando per lo zoom sia del Periscopio che dell'UZO

3) Come si manovra di notte che non si vede nulla ? Anche per uscire dal porto tutto spento e non ci sono Fari ?

Grazie per le risposte che mi vorrete dare

Link al commento
Condividi su altri siti

....

1) Pur regolando a realismo 0 sulla mappa di navigazione non vedo le navi con le codine e i colori (che mi tornano molto utili per la manovra d'attacco) cosa si puo' fare per rivederli ?

 

Non vedi proprio nulla o solo il quadratino ?

 

....

3) Come si manovra di notte che non si vede nulla ? Anche per uscire dal porto tutto spento e non ci sono Fari ?

 

Puoi usare anche la mappa di navigazione zoomando sul porto ed impostare la rotta di uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mappa ingrandita o meno , vedo solo il sommergibile e una serie di righe rosse a raggiera che immagino siano le linee teoriche di tiro siluri rispetto al nemico.

Io vorrei rivedere i quadratini con le codine (che indicano la scia) e i colori per identificare la nazionalità ed il tipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...