Vai al contenuto

Petroliere Innafondabili


tief68

Messaggi raccomandati

Ho preso una petroliera inglese con 3 siluri,uno a poppa,uno a prua e uno in centro.Questi hanno causato rispettivamente 3 focolai in coperta,motori fermi,ma non va giu !Ho provato ad accelerare il tempo,circa 24 ore,ma è ancora li che galleggia.Inoltre avvicinandomi con la visuale,si sente l'audio simile,almeno sembra ,a quando colano le navi a picco.Tutto questo sarà un semplice bug,magari causato dal fatto che una volta intercettata la nave ho accelerato un po il tempo?O forse è qualcos'altro?Vi è capitato?Grazie.Ciao.

Non ho nessuna mod installata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una petroliera inglese con 3 siluri,uno a poppa,uno a prua e uno in centro.Questi hanno causato rispettivamente 3 focolai in coperta,motori fermi,ma non va giu !Ho provato ad accelerare il tempo,circa 24 ore,ma è ancora li che galleggia.Inoltre avvicinandomi con la visuale,si sente l'audio simile,almeno sembra ,a quando colano le navi a picco.Tutto questo sarà un semplice bug,magari causato dal fatto che una volta intercettata la nave ho accelerato un po il tempo?O forse è qualcos'altro?Vi è capitato?Grazie.Ciao.

Non ho nessuna mod installata.

 

Tutto può essere, sicuramente SH5 non moddata non è esente da difetti (anche moddata a dir la verità :s02:) , molte mod hanno corretto il sistema di attribuzione danni (modificanzo le zone di impatto, livello danni etc etc).

Comunque può starci che non riesci ad affondarla se si tratta di una petroliera.

Il fatto che tu abbia accellerato il tempo non penso abbia dato fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...