Jump to content
Sign in to follow this  
Subbuster_ITA

Eurofighter

Recommended Posts

... Surfando la rete mi sono imbattuto in

, non è un Video Game ma come spettacolarità merita molto !!!

P.S.: Naturalmente se questa non è la sezione più adatta gli amministratori si sentano liberi di spostarlo dove ritengano più opportuno !

Bellissimo... sembra uno SPOT alle funzionalità del ns jet... bellissimo il lancio "alle spalle" dell' ASRAAM verso il SU-27 ostile... :s02:

Eh!, beh!, bella macchinetta... non sarebbe male inserirlo in un gioco di simulazione (a parte FSX che ho già), di strategia militare...

il bello che "Scotch one" inglese usa Eurofighter italiano... mmmh... mò i conti non tornano... :s10: :s12: :s14:

bel video comunque... fa venir voglia di comprarlo :s68: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

ciaooo

Edited by drakkar

Il video è molto bello niente da dire, e come dice il Drakken, sembra uno spot per pubblicizzare questo ottimo velivolo. :s20: :s20: :s20:

Che tra le altre cose ho avuto il piacere proprio insieme al Drakken, di vedere alla Base a Grosseto durante un raduno/licenza proprio di Betasom. :s41:

Mi ha fatto morire, quando ha lanciato il missile contro il Su-35 che aveva in coda: il missile ha fatto un loop ed è andato a colpire il nemico dietro di lui... :s03: :s03: :s03:

Dal punto di vista della spettacolarità non c'è niente da dire, ma per uno che si intende un minimo di combattimento aereo moderno, non può che sorridere di fronte ad alcune "prodezze" o semplificazioni di alcune manovre/ingaggi... Purtroppo nella realtà non è proprio così... :s03:

Chi bazzica un minimo i simulatori di volo moderni, sa di cosa parlo. :s10: