Vai al contenuto

Crash - Mappa Di Navigazione


SeLaRgIuS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho da poco re - installato SH5 ed ho un problema: il gioco parte normalmente, carica senza troppi problemi e non si blocca quasi mai ma, quando provo ad aprire la mappa di navigazione per tracciare la rotta, lo schermo si oscura e torna al Desktop con il Game Launcher.

ho provato a disinstallare il gioco ma il problema persiste nonostante, per circa un mese, non sia successo niente di tutto questo.

 

qualcuno può aiutarmi?

 

------------------

System Information

------------------

Time of this report: 11/29/2011, 19:50:45

Machine name: UTENTE1-02A3915

Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 (2600.xpsp_sp3_gdr.101209-1647)

Language: Italian (Regional Setting: Italian)

System Manufacturer: System manufacturer

System Model: P5K SE/EPU

BIOS: BIOS Date: 03/14/08 11:20:57 Ver: 08.00.12

Processor: Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)

Memory: 3072MB RAM

Page File: 910MB used, 4045MB available

Windows Dir: C:\WINDOWS

DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)

DX Setup Parameters: Not found

DxDiag Version: 5.03.2600.5512 32bit Unicode

 

------------

DxDiag Notes

------------

DirectX Files Tab: No problems found.

Display Tab 1: No problems found. DirectDraw test results: All tests were successful.

Sound Tab 1: No problems found.

Sound Tab 2: No problems found.

Music Tab: No problems found.

Input Tab: No problems found.

Network Tab: No problems found.

 

--------------------

DirectX Debug Levels

--------------------

Direct3D: 0/4 (n/a)

DirectDraw: 0/4 (retail)

DirectInput: 0/5 (n/a)

DirectMusic: 0/5 (n/a)

DirectPlay: 0/9 (retail)

DirectSound: 0/5 (retail)

DirectShow: 0/6 (retail)

 

---------------

Display Devices

---------------

Card name: ATI Radeon HD 4350

Manufacturer: ATI Technologies Inc.

Chip type: ATI display adapter (0x954F)

DAC type: Internal DAC(400MHz)

Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_954F&SUBSYS_E990174B&REV_00

Display Memory: 1024.0 MB

Current Mode: 1024 x 768 (32 bit) (75Hz)

Monitor: Monitor Plug and Play

Monitor Max Res: 1600,1200

Driver Name: ati2dvag.dll

Driver Version: 6.14.0010.6999 (English)

Link al commento
Condividi su altri siti

In precedenza avevi installato qualche mod ?

Dopo che hai disinstallato hai provato a vedere se c'era qualche "residuo" di installazione (cancella manualmente la cartella di SH5) ed hai eliminato la cartella dei salvataggi e configurazioni nella cartella Documenti\SH5\... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
In precedenza avevi installato qualche mod ?

Dopo che hai disinstallato hai provato a vedere se c'era qualche "residuo" di installazione (cancella manualmente la cartella di SH5) ed hai eliminato la cartella dei salvataggi e configurazioni nella cartella Documenti\SH5\... ?

 

Ciao,

il problema si è ripresentato (proprio ora che ho affondato due portaerei porc... :s05: ), come posso risolverlo senza cancellare i salvataggi?

non ho installato nessun mod, il gioco gira bene ma ogni tanto da qualche problema di grafica (equipaggio in coperta senza testa oppure, improvvisamente, tutti i comandi diventano dei quadrati bianchi pur continuando a funzionare come prima)

 

HELP!!!

 

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il problema si è ripresentato (proprio ora che ho affondato due portaerei porc... :s05: ), come posso risolverlo senza cancellare i salvataggi?

non ho installato nessun mod, il gioco gira bene ma ogni tanto da qualche problema di grafica (equipaggio in coperta senza testa oppure, improvvisamente, tutti i comandi diventano dei quadrati bianchi pur continuando a funzionare come prima)

 

HELP!!!

 

 

Sergio

 

Ciao,

ho spulciato il lungo ed in largo il forum di Subsim per cercare problemi analoghi ma non ho trovato nulla. Vengono segnalati strani problemi di crash ma non riferiti alla mappa.

I problemi di grafica che segnali non sono assolutamente normali, non ho mai letto di problemi simili.

Hai già provato ad aggiornare/reinstallare i driver della scheda grafica ?

 

Sempre su Subsim quando si verificano strani problemi come il tuo consigliano di fare delle verifiche sul sistema con questo programma: http://www.devicedoctor.com/

pare che qualche cosa che non va si trovi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Comandanti,

anche il sottoscritto ha lo stesso problema del crash appena si richiama la mappa di navigazione, e questo è capitato appena iniziata l'ultima fase della prima campagna (affondare due navi ammiraglie). Debbo dirvi che le ho provate proprio tutte ma niente. Se non arrivano buone nuove dalla sala radio, ordino all'equipaggio di abbandonare il vascello e successivamente l'autoaffondamento. Naturalmente non prima di aver scaricato tutte le salve di siluri a disposizione verso il maledettissimo bersaglio Ubisoft!!! :s05:

Modificato da Von Taffond
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...