Jump to content
Sign in to follow this  
sertore

Missione A Sorpresa: Difesa Incrociata

Partita a sorpresa  

8 members have voted

1. 1. Ritenete interessante che gli ordini per le unità in gioco rimangano riservati?

• Si
      8
    • No
      0
    • Non lo reputo importante
      0

Recommended Posts

Mission: Cross Defence

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.33 + BETAMOD 2.0 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 1 DICEMBRE 2011

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRIEFING

In questa missione gli ordini per il side Red e il side Blue saranno classificati e trasmessi alle singole unità via radio ad inizio partita.

La mappa della zona che ospiterà lo scontro è quella che segue:

2h5nvhx.jpg

UNITS

Side Blue

• LOS ANGELES FLT II SSN
  • LOS ANGELES FLT III SSN
  • LOS ANGELES FLT III SSN

Side Red

• AKULA-I IMPROVED SSN
  • AKULA-II SSN
  • AKULA-II SSN

GAME CONDITIONS

Datalink: attivo

Month: September - Time of the day: 10:00

Weather: Overcast - Cloud: 2500m

Sea state: 3 - Bottom: Sand

SSP type: Convergence Zone

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

TACTICAL UPDATE

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti in relazione agli obiettivi da raggiungere.

E' comunque da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità o edifici civili e contatti biologici: l'affondamento o la distruzione di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

In relazione al numero di partecipanti potranno essere inserite ulteriori unità a discrezione dell'editor.

Presentare la propria richiesta di partecipazione, specificando l'unità desiderata.

Edited by sertore

Serservel IN

Preferirei un Los Angeles, alternativamente una unità russa.

Scusa Sergio, hai messo come requisito RA 1.32 + BETAMOD 2.0, ma non siamo passati alla RA 1.33? Vista la comunicazione su "Betamod Project" pensavo di sì :s06:

Fonta IN...... che spettacolo che gli ordini vengano comunicati ad inizio missione!!!!!! :s13: :s44: :s44:

DRAKKEN IN ---> AKULA II

P.S.: Anch'io Sergio, sono favorevole all'utilizzo della 1.33 :s02: + BETAMOD 2.0 new release

P.S.: Anch'io Sergio, sono favorevole all'utilizzo della 1.33 :s02: + BETAMOD 2.0 new release

Io ragazzi non la ho installata e sono fuori milano fin prorpio giovedi, arrivero a casa per le 20.30. :s68: Ho cmq una capia del gioco pulita e pronta, se mi date i link inizio a scaricare i file e poi, magari con un p' di supporto installo tutto al volo prima della partita. Fattibile?

ATTENZIONE, ATTENZIONE! ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO'!

Premesso che la missione è compatibile sia con la versione RA 1.32 + BETAMOD 2.0 sia con la versione RA 1.33 + BETAMOD 2.0, assumiamo che giovedì giocheremo con:

RA 1.33 + BETAMOD 2.0

Se riesco faccio partecipare Alex_MS, capace sul Los Angeles: qualcuno dei Blues abilitati (Serservel, Ronin o R.Hunter) si offre volontario per passare al side Red? :s12:

Al momento è' solo una possibilità, se non sarà disponibile rimaniamo come siamo ora:

Reds: Sertore, Drakken, miqui

Blues: Serservel, Ronin, fonta, R.Hunter

Edited by sertore

Se riesco faccio partecipare Alex_MS, capace sul Los Angeles: qualcuno dei Blues abilitati (Serservel, Ronin o R.Hunter) si offre volontario per passare al side Red? :s12:

Al momento è' solo una possibilità, se non sarà disponibile rimaniamo come siamo ora:

Reds: Sertore, Drakken, miqui

Blues: Serservel, Ronin, fonta, R.Hunter

Eventualmente posso passare io al RED side

ATTENZIONE, ATTENZIONE! ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO'!

Premesso che la missione è compatibile sia con la versione RA 1.32 + BETAMOD 2.0 sia con la versione RA 1.33 + BETAMOD 2.0, assumiamo che giovedì giocheremo con:

RA 1.33 + BETAMOD 2.0

Vi chiedo una cortesia, sono un pochino impossibilitato a navigare tanto in internet che sono in giro per lavoro, ho gia scaricato i file per l'installazione di RA. Vi chiedo solo se potete postarmi qua il link per ma beta che cosi la scarico al volo. questo mi permeterà giovedì di non perdere tempo nei download; non vorrei rischiare di non riuscire a fare tutto in tempo..

grazie ragazzi

:s41:

Nella missione non utilizzo nessuna unità introdotta dalla Betamod... al limite la disabilitiamo tutti e giochiamo con RA 1.33.

Il link per la Betamod 1.33 è in arrivo via PM.

ho scaricato i quattro zip della 1.33: qualcuno che ha già installato potrebbe postare le dimensioni corrette dei file così controllo se i download sono andati a buon fine? :s02:

Nella missione non utilizzo nessuna unità introdotta dalla Betamod... al limite la disabilitiamo tutti e giochiamo con RA 1.33.

Il link per la Betamod 1.33 è in arrivo via PM.

OTTIMO GRANDE!!!

In effetti non ne è seguito alcun debriefing, cosa alquanto strana!

[EDIT] Debriefing inserito

Edited by serservel