Vai al contenuto

Missione A Sorpresa: Difesa Incrociata


sertore

Partita a sorpresa  

8 utenti hanno votato

  1. 1. Ritenete interessante che gli ordini per le unità in gioco rimangano riservati?

    • Si
      8
    • No
      0
    • Non lo reputo importante
      0


Messaggi raccomandati

Mission: Cross Defence

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.33 + BETAMOD 2.0 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 1 DICEMBRE 2011

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

In questa missione gli ordini per il side Red e il side Blue saranno classificati e trasmessi alle singole unità via radio ad inizio partita.

 

La mappa della zona che ospiterà lo scontro è quella che segue:

 

2h5nvhx.jpg

 

UNITS

 

Side Blue

  • LOS ANGELES FLT II SSN
  • LOS ANGELES FLT III SSN
  • LOS ANGELES FLT III SSN

Side Red

  • AKULA-I IMPROVED SSN
  • AKULA-II SSN
  • AKULA-II SSN

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: September - Time of the day: 10:00

Weather: Overcast - Cloud: 2500m

Sea state: 3 - Bottom: Sand

SSP type: Convergence Zone

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti in relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' comunque da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità o edifici civili e contatti biologici: l'affondamento o la distruzione di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

In relazione al numero di partecipanti potranno essere inserite ulteriori unità a discrezione dell'editor.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione, specificando l'unità desiderata.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Sergio, hai messo come requisito RA 1.32 + BETAMOD 2.0, ma non siamo passati alla RA 1.33? Vista la comunicazione su "Betamod Project" pensavo di sì :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: Anch'io Sergio, sono favorevole all'utilizzo della 1.33 :s02: + BETAMOD 2.0 new release

 

Io ragazzi non la ho installata e sono fuori milano fin prorpio giovedi, arrivero a casa per le 20.30. :s68: Ho cmq una capia del gioco pulita e pronta, se mi date i link inizio a scaricare i file e poi, magari con un p' di supporto installo tutto al volo prima della partita. Fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco faccio partecipare Alex_MS, capace sul Los Angeles: qualcuno dei Blues abilitati (Serservel, Ronin o R.Hunter) si offre volontario per passare al side Red? :s12:

 

Al momento è' solo una possibilità, se non sarà disponibile rimaniamo come siamo ora:

 

Reds: Sertore, Drakken, miqui

 

Blues: Serservel, Ronin, fonta, R.Hunter

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco faccio partecipare Alex_MS, capace sul Los Angeles: qualcuno dei Blues abilitati (Serservel, Ronin o R.Hunter) si offre volontario per passare al side Red? :s12:

 

Al momento è' solo una possibilità, se non sarà disponibile rimaniamo come siamo ora:

 

Reds: Sertore, Drakken, miqui

 

Blues: Serservel, Ronin, fonta, R.Hunter

Eventualmente posso passare io al RED side
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, ATTENZIONE! ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO'!

 

Premesso che la missione è compatibile sia con la versione RA 1.32 + BETAMOD 2.0 sia con la versione RA 1.33 + BETAMOD 2.0, assumiamo che giovedì giocheremo con:

 

RA 1.33 + BETAMOD 2.0

 

 

 

Vi chiedo una cortesia, sono un pochino impossibilitato a navigare tanto in internet che sono in giro per lavoro, ho gia scaricato i file per l'installazione di RA. Vi chiedo solo se potete postarmi qua il link per ma beta che cosi la scarico al volo. questo mi permeterà giovedì di non perdere tempo nei download; non vorrei rischiare di non riuscire a fare tutto in tempo..

grazie ragazzi

:s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...