Vai al contenuto

Debriefing ~ Iran Crisis, Partita Del 24 Novembre 2011


Subbuster_ITA

Messaggi raccomandati

Purtroppo problemi tecnici hanno colpito tutti: nel momento dell'azione ci siamo accorti di non poter più filoguidare i siluri e comandare gli elicotteri...che sfortuna immensa! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, tanta fatica sprecata.... serata no per DW. Colpito da un male oscuro...

 

Penso che la partita sia nata male, perchè rvedendo il replay, ho notato che l'aereo di SUBBUSTER (P3C-ORION) era distante almeno 2-3 miglia dall'aereo cisterna.

In realtà poi ci è andato a sbattere, perciò penso che il ns buon VITO non abbia colpe...

 

I siluri di tutti i sub, e gli eli della fregata erano ingovernabili.

 

Fino a quel momento, noi dei KILO RANGERS, ci eravamo mossi bene, e posizionati bene rispetto ai ns obiettivi. Hunter ha iniziato l'attacco colpendo una DDG francese...

 

poi purtroppo è andato in LAG. Ho inserito la pausa, e appena rimesso il gioco , tutto è diventato !!! CAOS !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... l'unica cosa che dico è che mi dispice per una missione che stava per diventare divertente poichè se non ci fossse stato il crash di LEFA e il caos dei siluri probabilmente in pochi minuti la partita si sarebbe animata.... peccato :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è la concreta possibilità che la causa di tutto quel caos sia stato il mio pc. Una volta disconnesso infatti, Lefa ha notato che pingavo altissimo (oltre 1800) quando invece ero partito con un ping a 12. Controllando bene, ho visto che si era aperta automaticamente un'applicazione (Garmin per smartphone, mah)...

 

Comunque, la missione era davvero bella, e la mia posizione iniziale super-invitante, tanto che sono riuscito a raggiungere in tutta sicurezza un punto ideale per attaccare d'infilata l'intero gruppo navale. Ho attaccato (e mi dicono distrutto, ma nel caos generale il mio mission status non si aggiornava) una DDG francese, usando due Test-71 filoguidati in wake homing. Ho cercato di usare anche i missili ASCM in dotazione, ma le difese Antimissile delle navi erano davvero troppo forti per pensare anche solo di infastidirle. Purtroppo il succesivo lancio che doveva essere decisivo contro la WASP ha visto i miei 4 siluri 53-65 andarsene da tutt'altra parte, e mi sono trovato con le sole scorte di Test-71, che potevo però lanciare solo due alla volta. La fine missione è arrivata quando la prima coppia era già a metà strada tra me e la WASP, a circa 5 nm dall'obiettivo. Alla fine con Dimitri eravamo anche riusciti a determinare in maniera molto precisa le posizioni dei due sub nemici... :s02:

 

Come al solito lo stretto di Hormuz si è rivelato molto difficile da affrontare, e ideale per gli SSK. Giustamente Drakken ha inserito mezzi cinesi e iraniani, con qualche limite nella portata dei sonar e nella durata della batteria. Un U212, in quello scenario, sarebbe infatti devastante e praticamente invincibile!"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un inizio matto e disperatissimo con gli schermi del trainato della fregata desolatamente vuoti ho lanciato l'elicottero tentando di affondare Matteo con una sonoboa lanciata sulla vela... non è stato sufficiente! :s68:

 

Da quel momento in poi, successivo all'attacco missilistico di Francesco annichilito dalle difese AAW del gruppo navale, il governo degli elicotteri e più in generale di tutte le armi, siluri compresi, è divenuto impossibile. :s14:

 

Peccato: fine ingloriosa di una bella missione, in cui oggettivamente i Reds erano messi proprio bene ma i Blues avrebbero dato loro un sacco di fastidio comunque! :s20:

 

Grazie a tutti per la compagnia e la bella serata. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho attaccato (e mi dicono distrutto, ma nel caos generale il mio mission status non si aggiornava) una DDG francese
Onore al merito, confermo: colpita due volte e mandata sul fondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da dire, secondo crash consecutivo = devo pulire il dissipatore della cpu, che avrà maturato il pellicciotto invernale..

 

Comunque, il mio SMG era un cesso (si può dire cesso su internet? :s03: ), se avessi espulso l'ecogoniometrista da un tls e gli avessi intimato di tendere l'orecchio forse avrei sentito qualcosa.. comunque bella partita, sono caduto proprio sul più bello..

 

Grazie a tutti a alla prossima! :s20:

 

@Hunter: come dicevo in TS, non è la prima volta che ti vedo con quel ping apocalittico, la prossima volta che giochiamo controlliamo per bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hunter: come dicevo in TS, non è la prima volta che ti vedo con quel ping apocalittico, la prossima volta che giochiamo controlliamo per bene..

 

Ok grazie, credo comunque si trattasse dell'applicazione di cui sopra. Il mio problema è che, non giocando in finestra, non mi accorgo se nascono 'sti casini... :s68:

 

PS: a proposito di sommergibili cesso... i miei attacchi (su bersagli a 6-7 nm, mica anni luce) li ho condotti unicamente affidandomi all'antenna radio filata, che mi aggiornava i link delle navi... se aspettavo di vedere qualcosa sul sonar, ero ancora lì a dragare lo stretto di Hormuz... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già davvero un peccato...Abbiamo dovuto abbandonare sul più bello... :s68:

 

Con il mio Kilo Improved sono il più avanzato a destra e cerco un po di accentrarmi per avere più chance di incrociare qualche contatto. Era dallo scorso torneo che non salivo a bordo di un Kilo e devo dire che non ne sentivo proprio la mancanza... :s68: :s03:

Velocità ridotta, sensori passivi inesistenti, armi baracca, l'unico pregio silenzioso a basse velocità e difficile da localizzare con l'attivo. :s41:

 

Imposto una velocità di avvicinamento di 12 nodi, dopo un po inizio a sentire i primi ping attivi della Task Force Nato. Quindi rallento e cerco di mettermi in ascolto, ma niente da fare...Non si sente una bene emerita mazza...

Dopo un po io e il buon Drakken, decidiamo di lanciare con un lancio congiunto, sulle 2 navi più vicine alla nostra posizione per poi andare, se l'attacco avrà esito positivo, a cercare la LHD. Lancio quindi 2 siluri wakehoming, ma questi vanno dritti per la sua strada, ignorando completamente la soluzione di tiro che avevo pre-impostato. :s07:

Vabbè, in seguito al nostro lancio, ci controlanciano e allora lancio un bel TEST-71 in snapshot in direzione del lancio, ma anche questo se ne va dietro agli altri 2 ingorando la direzione che avevo impostato in precedenza... :s68:

 

Poco chiudiamo tutto, ormai eravamo in un altro spazio-temporale... :s03:

 

Peccato perchè poteva venir fuori una bella partita... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la partita sia nata male, perchè rvedendo il replay, ho notato che l'aereo di SUBBUSTER (P3C-ORION) era distante almeno 2-3 miglia dall'aereo cisterna.

In realtà poi ci è andato a sbattere, perciò penso che il ns buon VITO non abbia colpe...

 

... Effettivamente avevo avuto il sentore che ci fosse qualcosa di strano quando, inseguendo la traccia ''visual'' (costantemente aggiornata tanto da darmi ''00'' come eta' della traccia, e poi passando sull ''F1'' dal cockpit non vedevo nulla però pensavo fosse dovuto a qualche bug ''strano''.

 

 

Purtroppo c'è la concreta possibilità che la causa di tutto quel caos sia stato il mio pc. Una volta disconnesso infatti, Lefa ha notato che pingavo altissimo (oltre 1800) quando invece ero partito con un ping a 12. Controllando bene, ho visto che si era aperta automaticamente un'applicazione (Garmin per smartphone, mah)...

 

Se parliamo di Garmin potremmo stare parlando di ''MAP SOURCE'' occhio quindi a disabilitare all'avvio tramite il comando ''msconfig'' tutto ciò che si chiama ''garmin''... effettivamente potrebbe essersi avviato qualche ''check for updates'' in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...