Jump to content
Sign in to follow this  
MAVERICK

Hostare Partite Multiplayer: Aiuto Per Neofita!

Recommended Posts

Salve ragazzi, l'altra sera abbiamo provato con un amico a giocare online con SH3 GWX 3.0 ma, dato che non abbiamo esperienza in merito a partite online, non siamo riusciti nell'intento. Infatti non siamo riusciti ad hostare partite: l'errore che dava ogniqualvolta si provava a creare una partita era quella in merito ai "ping". Inoltre crashava connessione o gioco quando entravamo in una partita creata da qualcun altro. Cosa bisogna fare? Ho cercato tra le FAQ senza trovare niente! Grazie a tutti in anticipo! :s01:

Guest mitix

La mancanza di ping potrebbe essere dovuta al fatto che non avete aperto le porte di eventuali router o firewall.

In un server e' obbligatorio avere tutti gli stessi parametri , nel caso vostro tutti devono avere il mod SH3 GWX 3.0

In caso contrario il server vi esclude .

La mancanza di ping potrebbe essere dovuta al fatto che non avete aperto le porte di eventuali router o firewall.

In un server e' obbligatorio avere tutti gli stessi parametri , nel caso vostro tutti devono avere il mod SH3 GWX 3.0

In caso contrario il server vi esclude .

Esatto, le configurazioni devono essere perfettamente uguali. In GWX ci sono, oltre all'installazione principale, mod aggiuntive. Avete usato le stesse ?

Abbiamo lo stesso mod GWX 3.0 base, senza altre aggiunte... credo che a sto punto bisogna riconfigurare le porte. Il programma è quello indicato nelle notizie in rilievo giusto? A sto punto penso che sia lo stesso motivo che mi fa crashare il gioco o la connessione quando mi unisco a partite altrui... anche se mi fa "entrare", scegliere uboat, ma al momento del gioco vero e proprio torna al desktop o annulla la connessione! Vi faccio sapere appena riproviamo o se non riesco ad utilizzare il programma per le porte (il firewall è configurato in eccezione per SH3: basta o devo fare altro?). :s01: :s01: