Vai al contenuto

Nuovo Sistema Operativo E Sh5


Roberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti C.ti!

 

Volevo porre una domanda,dovendo ahimè per causa di forze maggiori formattare il pc,stavo pensando a questo punto di installare windows 7 ( attualmente ho ancora quella c.....ta di vista). Volevo sapere se sh5 gira sul 7. Inoltre vorrei sapere quale versione di windows 7 mi consigliate? La 64 o la 32 bit? Ho un pc con 4 Gb di ram e una scheda ati da 1 Gb. Altra domandina ( e ultima) non ho mai disinstallato sh5 e reinstallato. Devo fare qualcosa in particolare? Vorrei sapere appunto come si disinstalla e come lo reinstallo una volta che ho formattato il pc. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, beh nei requisiti software, è indicato che SHV gira tranquillamente con W7.

 

Per quanto riguarda la scelta tra 32 o 64bit, sicuramente in termini di velocità del sistema (attenzione non parlo del gioco) la versione a 64bit dovrebbe essere più performante, a patto che tutti i driver delle periferche

(scheda madre, sk video ecc ecc) siano versione 64 bit (certificata). Altrimenti ti conviene la 32 bit. Anche uno solo di driver non perfettamente testato per W7 64bit ti potrebbe rallentare (o peggio far crashare) l'intero sistema.

 

Per quanto riguarda SHV, visto che devi formattare il PC non vale la pena disinstallare SHV, tanto con la formattazione pulisci tutto l'hard-disk. Mentre per le partite salvate, non dovrebbero esserci problemi in quanto in modalità

ON-LINE viene sempre salvata la tua partita , piuttosto ricordati di prendere un appunto circa le tue credenziali d'accesso all' UBI... (utente e password).

 

Comunque può essere utile fare una copia di back-up della cartella "SH5" che si trova nella cartella "Documenti" , lì si trovano tutti i dati del tuo profilo, progressi fatti, partite salvate, ecc ecc.

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te Drakken!

 

Allora mi sa che mi butto per sicurezza sulla versione 32 Bit in quanto il vista che ho adesso è anche 32 bit nonostante il pc abbia funzioni prestanti. per quanto riguarda la versione penso di acquistare la home premium. Avrei ancora due domandine: il gioco fuzniona anche sulla versione OEM? Inoltre siccome vorrei cambiare password vorrei sapere dove devo andare ad agire. Per le credenziali utente a cui ti riferisci tu Drakken intendi l'username e la pass che uso per entrare in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...