Vai al contenuto

Debriefing ~ Hide And Seek


Lefa

Messaggi raccomandati

Visto che questa sera sono stato vittima del malefico crash da HF, posto le mie due righe.

Nato in porto, avevo già deciso di rimanere nelle retrovie per coprire un'eventuale avanzata nemica, ma non scelgo di pendolare a largo della nostra base bensì di seguire uno dei miei compagni (Stefano a nord e Simone a sud, sono andato dove avevo più fondo, a sud) per sostituirlo in caso di problemi.

Per coprire la parte nord avevo pensato di seminare un campo minato da 6 armi in linea, a 3 miglia dall'obiettivo rosso, che copriva la batimetrica 20-100, più o meno.

Mentre stavo disegnando il campo mi sposto sull'alta frequenza per visualizzare una situazione della quale discutevo con Simone, come uno stolto clicco sull'HF e il gioco mi butta fuori, come un pollo dato che solo pochi secondi prima parlavo della pericolosità dello spippolo in HF.. :s68:

 

Peccato, c'era da divertirsi!! grazie a tutti e alla prossima! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anch'io il mio breve debriefing...

 

Sertore mi lascia il comando tattico delle operazioni, bene decido di avanzare in coppia a Nord dalla ns base, il LADA in AI penserà alla copertura della ns base.

 

Arriviamo in zona rilascio SF.. sarà mio compito rilasciarle, mentre SERTORE pensa a monitorare la zona...

 

dopo pochi minuti SERTORE, mi avverte di una presenza... un 688 (STEFANO74) arriva da sud-est...

 

purtroppo mentre stavo dando un'occhiata al mio sonar HF, per sbaglio clicco sullo schermo... CRASH. "errore di sistema"

 

Peccato... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...