Vai al contenuto

Hide And Seek


sertore

Messaggi raccomandati

Hide And Seek

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.32 + BETAMOD 2.0 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 17 NOVEMBRE 2011

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

Dopo che per lunghi anni i sides Blue e Red hanno condiviso pacificamente il possesso dell'isola di Nisos Ikaria nel Mar Egeo, ora è esplosa la contesa per il suo completo controllo: i due gruppi organizzano quindi le loro unità per muovere alla conquista della base avversaria.

 

Il tragitto da una all'altra base navale è storicamente interrotto da due campi di mine per squadra, posizionati in modo strategico al fine di delineare le rispettive aree di influenza marittima: il centro di controllo di questi campi minati, posto all'interno di un faro attivo, è però condiviso tra le due fazioni, il che esclude un attacco missilistico rivolto alla sua eliminazione.

 

Le unità delle due squadre dovranno quindi avvicinarsi al centro di controllo delle mine ad una distanza minima di 0.8 nm al fine di permettere alle apparecchiature per la guerra elettronica di inserirsi nel sistema e disabilitare il campo di mine della fazione avversa: l'azione potrà essere condotta anche con il rilascio di forze speciali che, una volta raggiunta la distanza di 0.8 nm dall'obiettivo, saranno in grado di portare a termine la missione con la stessa efficacia.

 

Dopo che il campo minato avversario sarà stato disabilitato (o anche prima, assumendosi il rischio dell'attraversamento dei campi minati presenti), le unità potranno dirigere verso il porto del gruppo opposto, dove potranno portare a termine la conquista avvicinandosi a meno di:

- 1.5 nm dalla base navale dei Blues per i Reds

- 0.5 nm dalla base navale dei Reds per i Blues

 

3d66v.jpg

 

UNITS

 

Side Blue

  • LOS ANGELES FLT III SSN
  • TRENCHANT SSN
  • TYPE A212 SSK

Obiettivo primario: avvicinarsi alla base navale avversaria a meno di 0.5 nm

Obiettivo secondario: distruggere tutte le unità ostili presenti nello scenario

 

Side Red

  • AKULA-I IMPROVED SSN
  • AKULA-II SSN
  • LADA SSK

Obiettivo primario: avvicinarsi alla base navale avversaria a meno di 0.5 nm

Obiettivo secondario: distruggere tutte le unità ostili presenti nello scenario

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: November - Time of the day: 8:00

Weather: Puffy clouds - Cloud: 2500m

Sea state: 2 - Bottom: Mud

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti in relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

Il tipo di mine che costituiscono i campi minati delle due fazioni è classificato.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità o edifici civili e contatti biologici: l'affondamento o la distruzione di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

In relazione al numero di partecipanti potranno essere inserite ulteriori unità a discrezione dell'editor.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione, specificando l'unità desiderata.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il rischio del campo minato :s20:

 

Serservel IN

 

Se possibile mi piacerebbe comandare il Los Angeles (stessi motivi della partita precedente, spero con risultati opposti), altrimenti va benissimo un'unità del RED side. A discrezione del GURU :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, qualunque unità va bene!!!

 

però non ho capito bene il discorso dei campi minati: se io sono della squadra blu e parto dalla base a sud andando mettiamo verso nord est, mi avvicino a 0.8 nm dal faro e disabilito il campo rosso, giusto? Però in questo modo il campo blu (il mio) lo dovrò comunque attraversare e non ho modo di disabilitarlo, è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, qualunque unità va bene!!!

 

però non ho capito bene il discorso dei campi minati: se io sono della squadra blu e parto dalla base a sud andando mettiamo verso nord est, mi avvicino a 0.8 nm dal faro e disabilito il campo rosso, giusto? Però in questo modo il campo blu (il mio) lo dovrò comunque attraversare e non ho modo di disabilitarlo, è corretto?

Tutto giusto!

 

Dimentichi però che in RA le mine sono più intelligenti di noi e riconoscono il side a cui appartengono, facendo il piacere di non esplodere se un'unità dello stesso side si avvicina (o addirittura le sperona!).

 

Piccola modifica a seguito del test della missione: a causa della profondità del fondale penalizzante, la distanza di avvicinamento minima al porto dei Blues per il side Reds sarà di 1,5 nm, mentre per i Blues rimarrà 0,5 nm.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi però che in RA le mine sono più intelligenti di noi e riconoscono il side a cui appartengono, facendo il piacere di non esplodere se un'unità dello stesso side si avvicina (o addirittura le sperona!).

 

Naaaaaaaaa questa proprio non la sapevo! (sai com'è, non mi era mai venuto l'istinto di fiondarmi su un campo di mine per verificare... :s03: :s03: :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che a seguito di un''istanza di Serservel il Trenchant è stato sostituito da un Los Angeles FLT III.

 

Per bilanciare la sostituzione l'Akula-I Improved di Drakken è stato sostituito con un Akula-II.

 

Nuova composizione squadre

 

Los Angeles FLT III - Stefano74

Los Angeles FLT III - Serservel

Type A212 - R.Hunter

 

Akula-II - Drakken

Akula-II - Lefa

Lada - Sertore

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che a seguito di un''istanza di Serservel il Trenchant è stato sostituito da un Los Angeles FLT III.

 

Per bilanciare la sostituzione l'Akula-I Improved di Drakken è stato sostituito con un Akula-II.

 

Nuova composizione squadre

 

Los Angeles FLT III - Stefano74

Los Angeles FLT III - Serservel

Type A212 - R.Hunter

 

Akula-II - Drakken

Akula-II - Lefa

Lada - Sertore

Molte grazie, saprò sdebitarmi :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...