Vai al contenuto

Nazario Sauro (s518)


Lefa

Messaggi raccomandati

Girellando in cerca di prede ho trovato questo libro, mi spiace che il museo si sia fatto 'battere' da un'iniziativa privata. Il volume costa 7€, qualcuno per caso lo ha già comprato? nella recensione dell'editore si parla di foto inedite..

 

http://www.sagep.it/easyStore/SchedeVedi.asp?SchedaID=1959

 

31eaVACCnjL._SL500.jpg

Accidenti, invoglia moltissimo a comprarlo e, una volta letto, fargli fare compagnia a "Cinquecentosei" nella libreria :s02:

Mi unisco all'osservazione: è un peccato che il museo non ci abbia pensato :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli :s01:

Si tratta semplicemente di una guida (o poco più) fatta stampare dalla Sagep, casa editrice locale, dai gestori dell'acquario-museo.

E' un lavoro davvero superficiale, zeppo di errori di ogni tipo.Prima della pubblicazione mi era stata chiesta una piccola revisione ai testi. Cosa per la quale mi sono avvalso a piene mani della collaborazione di autorevoli membri di Betasom... ne è venuta fuori una brochure (guardate che non scherzo :s05: ) di correzioni che era più luga e corposa del testo della guida...

Risultato? Non ne hanno tenuto minimamente conto e la guida è andata in stampa pressocché come l'avevo letta la prima volta! :s05:

 

Quindi, se non volete farvi del sangue marcio anche voi, o se non volete riempirvi la testa di inesattezze sul Sauro... NON COMPRATE QUELLA GUIDA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa aspettiamo a farla noi (plurale maiestatis per dire Betasom)? :s12:

 

Matteo, Roberto, Marco... chi meglio di voi potrebbe mettere insieme una guida competente, interessante e soprattutto commercialmente valida che riempia il vuoto attualmente presente? :s07:

 

E allora? Armiamoci... e partite! :s68: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli :s01:

Si tratta semplicemente di una guida (o poco più) fatta stampare dalla Sagep, casa editrice locale, dai gestori dell'acquario-museo.

E' un lavoro davvero superficiale, zeppo di errori di ogni tipo.Prima della pubblicazione mi era stata chiesta una piccola revisione ai testi. Cosa per la quale mi sono avvalso a piene mani della collaborazione di autorevoli membri di Betasom... ne è venuta fuori una brochure (guardate che non scherzo :s05: ) di correzioni che era più luga e corposa del testo della guida...

Risultato? Non ne hanno tenuto minimamente conto e la guida è andata in stampa pressocché come l'avevo letta la prima volta! :s05:

 

Quindi, se non volete farvi del sangue marcio anche voi, o se non volete riempirvi la testa di inesattezze sul Sauro... NON COMPRATE QUELLA GUIDA!

Ora che mi ci fai pensare mi torna in mente che ce lo avevi raccontato a Genova e che ci avevi fatto accapponare la pelle...brrrr! :s12:

 

Verrebbe veramente un lavoro bellissimo se fatto noi Betasom!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma cosa aspettiamo a farla noi (plurale maiestatis per dire Betasom)? :s12:

 

Matteo, Roberto, Marco... chi meglio di voi potrebbe mettere insieme una guida competente, interessante e soprattutto commercialmente valida che riempia il vuoto attualmente presente? :s07:

 

E allora? Armiamoci... e partite! :s68: :s03:

 

 

Ora che mi ci fai pensare mi torna in mente che ce lo avevi raccontato a Genova e che ci avevi fatto accapponare la pelle...brrrr! :s12:

 

Verrebbe veramente un lavoro bellissimo se fatto noi Betasom!

Sono daccordo con voi "amici miei"!! :s01:

Con le competenze e la professionalità di tutti, Betasom potrebbe ottenere un gransissimo risultato.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca uno dei programmi che ho utilizzato "alla grande" è Adobe InDesign, perlappunto risulta essere un buon programma di impaginazione...

Nel caso in cui passate dalla parola ai fatti, io potrei impaginare il documento.

Se riesco stasera mi dedico e provo a preparare una Copertina "Tipo" e domani la posto :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...