Vai al contenuto

Terrier Missili In Cartoncino


bussolino

Messaggi raccomandati

Già che c'erano potevano anche farci anche l'Andrea Doria intorno!! :s03: :s03: :s03:

Mi sarei "accontentato" del Veneto :s68: :s68: :s03: :s01:

Mi state attaccando questa bellissima malattia.

Tanto per cominciare l'ho scaricato... poi vedrò di realizzarlo

Grazie bussolino e grazie pugio per avermi contaggiato :s03:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei "accontentato" del Veneto :s68: :s68: :s03: :s01:

 

Vabbè, ma il Veneto è troppo grande..... :s03: :s03: :s03: :s03:

 

E vaaaaaiiiiiiiii...........un'altro Carton Modeler in arrivo :s03: :s03: BENVENUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma il Veneto è troppo grande..... :s03: :s03: :s03: :s03:

 

E vaaaaaiiiiiiiii...........un'altro Carton Modeler in arrivo :s03: :s03: BENVENUTO

Scusami tanto,

ti stai alleprando per il modellino di carta... MA QUANDO CAPPERI FIFISCI IL TUO DIORAMINO M.T.M.??? :s68:

Questa ovviamente è una sonora bacchettata :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto,

ti stai alleprando per il modellino di carta... MA QUANDO CAPPERI FIFISCI IL TUO DIORAMINO M.T.M.??? :s68:

Questa ovviamente è una sonora bacchettata :s03: :s03:

 

Da oggi e fino al 22 sono a Brindisi in missione. Quando torno sarà finito... :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto!!!

Le bacchettate a qualche cosa servono... :s68: :s68:

Mi raccomando con i brindisi :s01: :s01:

 

Spero di fare alcune belle foto domani mattina. Al porto ho visto due belle cosette... :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

in 1-72, ho una foto con il comandante Ottaviani, che era da poco comandante del nuovo Doria e si volle fare una foto con questa perchè mi raccontava che tra i suoi primi incarichi fu comandante anche della 553. Quel modello ha circa 30 anni,ovviamente dinamico, con tutti i radar funzionanti, lanciatore terrier funzionante, compresi anche gli elicotteri con le pale in movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Posso risponderti io.. quando ho la possibilità di farlo, uso una 180gr, per l'ossatura dello scafo (picchiatemi non mi ricordo il nome) è preferibile usare un cartoncino da 1mm di spessore...

Ti ringrazio Iscandar.

Forse per ossatura intendevi la chiglia e le ordinate?

a parte il fatto che questo modellino di rampa missilistica non ha ossatura, azzarderei l'ipotesi di utilizzare tutta carta da 180gr, per la colorazione invece, pensavo di farla a mano (credo rimanga più realistica) e non a stampa che ne dici?

Che colla utilizzo? La classica vinilica?

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...