Vai al contenuto

Ijn Hosho 1:400


marco1971

Messaggi raccomandati

da base artica, marco

....... :s12:

Complimenti, :s20: :s20: che altro se puo dire. :s01:

 

davvero notevole :s01: :s01: , penso che come dita devi avere dei micro componenti digitali :s03: , davvero un lavoro che ricorda i grandi orefici del passato.

 

curioso di sapere quale sara prossimo lavoro.

 

intanto anche se in anticipo buone feste :s01: . ( natalizzie e anno nuovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao drakkar, troppo buono. :s10:

Marco ti ringrazio per i complimenti anche se un pelino esagerati :s01: , pensa chesu un forum ( Tedesco ) non sono stato neanche preso in considerazione perchè evidentemente considerano degni di nota solo i modelli in scala 250 in su. :s68:

Ti ringrazio inoltre per gli auguri che contraccambio. Il mio prossimo lavoro è senz'altro il proseguimento del ijn akitsushima che avevo lasciato in sospeso.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao drakkar, troppo buono. :s10:

Marco ti ringrazio per i complimenti anche se un pelino esagerati :s01: , pensa chesu un forum ( Tedesco ) non sono stato neanche preso in considerazione perchè evidentemente considerano degni di nota solo i modelli in scala 250 in su. :s68:

Ti ringrazio inoltre per gli auguri che contraccambio. Il mio prossimo lavoro è senz'altro il proseguimento del ijn akitsushima che avevo lasciato in sospeso.

 

Marco

 

Mi sembra pero' che su papermodelers l'accoglienza sia stata ottima :s20:

E su Kartonwork?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zailan, sì su papermodelers e kartonist.de l'accoglienza è sempre ottima, è come essere in una grande famiglia. Su kartonwork e kartonbau sembra che abbiano la puzza sotto il naso tanto che su quello tedesco a un certo punto ho interrotto la release passo per passo ed ho inserito solo le foto finali. :s05:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...