Vai al contenuto

I Wallpaper Di Betasom


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Betasom, Novembre 2011

 

 

Comandanti,

nell'ambito delle iniziative per festeggiare il decimo anniversario della Base Atlantica, già in corso e che proseguiranno per tutto il prossimo anno sotto il motto "per non dimenticare", nel segno dello spirito dell'amicizia che regna nella nostra amata Base, ecco uno dei primi ringraziamenti a tutti voi, che giornalmente donate il vostro contributo per un forum sempre più pregno di contenuti e collaborate per eventi sempre più rilevanti: I WALLPAPER DI BETASOM!

Sono 4 serie di wallpaper (o sfondi per lo schermo del PC, se preferite) realizzati dal comandante Navy60, cui il direttivo e i moderatori manifestano la più viva gratitudine.

 

sono state scelte le quattro risoluzioni reputate più comuni tra possessori di sistemi Microsoft e Mac: 1280X1024, 1360X768, 1659x1050, 1920x1080. Il download è assolutamente gratuito e disponibile anche per coloro che non sono iscritti al forum. E' sufficiente cliccare sull'icona dell'immagine desiderata per far aprire una finestra con l'immagine a grandezza naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma, come ho fatto a perdermi una così bella "fornitura"? :s07:

 

Grazie mille.

Bel risultato, ottima idea anche quella di specificare il nome dei battelli e delle navi, bel lavoro! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, come ho fatto a perdermi una così bella "fornitura"? :s07:

 

Grazie mille.

Bel risultato, ottima idea anche quella di specificare il nome dei battelli e delle navi, bel lavoro! :s20: :s20:

Pur ripromettendomi di ringraziarvi in seguito delle belle parole spese per me.

Volevo dire all'amica Roberta che noterai che alcuni sfondi sono a tua immagine e somiglianza :s68: :s68: :s03: :s03:

Li ho fatti espressamente per te :s01:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire all'amica Roberta che noterai che alcuni sfondi sono a tua immagine e somiglianza

Li ho fatti espressamente per te

 

 

Ho visto, ho visto, alcune vele :s15: che non sono solo quelle dei battelli. :s02:

Grazie per il pensiero, mooooooooooolto apprezzato.

 

Stavo pensando che per non perdermi diverse cose interessanti di Betasom dovrei "immergermi", per essere certa di non essere vista, non viaggiare nemmeno a quota periscopio, e così schivare certi lavori, tipo ... stirare :s03: Gioverebbe molto, soprattutto non vedrei immedesimarsi in ferri da stiro quelle storiche navi da guerra (vedi la discussione sulla puntata di ieri su Rai Storia). :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

... perchè accontentarsi di un solo sfondo ?!? :s41:

:s02:

Ho scaricato tutta la serie ed poi ho impostato il salvaschermo in modo che faccia scorrere le varie immagini :s03:

Beh! anche questo è un modo per utilizzarli... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

credo che sia ora dei ringraziamenti finali (almeno per ora).

Quindi, un grazie per le note di apprezzamendo che mi avete inviato. E' stato un vero piacere, fare qualcosa per tutti voi, sopratutto, ritenevo giusto "premiare" l'impegno con cui affrontate tutte le sfide che vi vengono proposte. :s02:

Devo ringraziare tutto il Direttivo, per avermi dato questa possibilità, in particolare, ringrazio il nostro "amato" Direttore o se preferite Totiano, che nell'attesa di alcune autorizzazioni ha "sofferto" e incrociato le dita con me . :s68:

Concludo, annuncioando comunque che non finisce quì, infatti, per esaudire alcune richieste di amici della Base, nel frattempo sto relizzando altri sfondi a tema.

Ovviamente, quando il direttivo pubblicherà le "news" farò in modo che questo topic "ricicci" in testa alle discussioni.

Un caloroso saluto a tutta la Base

Navy 60 :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il risultato ottenuto, non solo per l'impaginazione ma anche per lo sforzo compiuto nella comunicazione affinchè tutti gli aspetti legali fossero rispettati.

però è comunque "semplice" fare un lavoro simile "che c'è vò" direbbero in slovenia (attenzione il tutto è assolutamente ironico,io non ne sarei capace!!!).

grazie vincè per aver dedicato il tuo tempo agli altri... caffettino? :s20:

 

peccato che questa opera sfuggirà a qualcuno...

Modificato da nostromodiroma
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il risultato ottenuto, non solo per l'impaginazione ma anche per lo sforzo compiuto nella comunicazione affinchè tutti gli aspetti legali fossero rispettati.

però è comunque "semplice" fare un lavoro simile "che c'è vò" direbbero in slovenia (attenzione il tutto è assolutamente ironico,io non ne sarei capace!!!).

grazie vincè per aver dedicato il tuo tempo agli altri... caffettino? :s20:

 

peccato che questa opera sfuggirà a qualcuno...

Visto che sei mio dirimpettaio (di ufficio), sai perfettamente il sudore e sangue versato... :s68: :s68:

Visto che sei così ironico... domani sarà megli che quando arrivo tu sia lì pronto con un bel caffé "fumante" (ti proibisco di esternare quello che stai pensando!) :s03: :s03:

Ti ringrazio per le belle parole amico mio.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

per manifestare il nostro supporto ai fucilieri del S. Marco ingiustamente trattenuti in India, Betasom, tra le altre iniziative, propone anche questo wallpaper, realizzato grazie al c.te Navy 60. Al momento è solo in risoluzione 1280x1024

 

sfondoindy1280x10241.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averli riportati anche nei topic iniziali (4 post) vi riporto anche qui di seguito i nuovi wall paper su dimensioni 1440x900 realizzati da navy60, che ringraziamo per il lavoro messo a disposizione tanto rapidamente quanto in maniera totalmente disinteressata

 

SFONDI 1440X900

Crisi_Indiana_th.jpg IMAMth.jpg Scireth.jpg Totith.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 5 months later...

Con imperdonabile nei confronti di Navy60, autore di questi bellissimi wallpaper, col quale avevamo concordato l'uscita per l'8 dicembre scorso ecco una serie di sfondi natalizi. perchè l'8 dicembre? perchè è il giorno in cui si tirano fuori gli addobbi natalizi esponendoli!

cliccate sull'immagine ridotta per aprire l'originale

 

SFONDO PER IPAD 2048X1536

Wallpaper_iPad3_Natalizio2048x1536th.jpg

 

SFONDO PER PC 1680X1050

Wallpaper_Natalizia_1680x1050th.jpg

 

SFONDO PER PC 1024X768

Wallpaper_Natalizio_1024x768th.jpg

 

SFONDO PER PC 1280X1024

Wallpaper_Natalizio_1280x1024th.jpg

 

SFONDO PER PC 1280X800

Wallpaper_Natalizio_1280x800th.jpg

 

SFONDO PER PC 1360X768

Wallpaper_Natalizio_1360x768th.jpg

 

SFONDO PER PC 1440X900

Wallpaper_Natalizio_1440x900th.jpg

 

SFONDO PER PC 1920X1080

Wallpaper_Natalizio_1920x1080th.jpg

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 1 year later...

Il nostro magnifico Navy 60 ci ha relagalto nuovi sfondi per il pc, tutti bellissimi e alcuni anche dotati di calendario, con un pizzico di dolcezza per San Valentino. purtroppo il febbrone mi ha impedito di lavoraci prima (e ne chiedo scusa a vincenzo...)

 

sfondo_1_2015.jpg

 

sfondo_2_2015.jpg

 

sfondo_3_2015.jpg

 

sfondo_4_2015.jpg

 

sfondo_5_2015.jpg

 

Febbraio_2015.jpg

 

Marzo_2015_1.jpg

 

Marzo_2015_2.jpg

 

Marzo_2015_3.jpg

 

Aprile_2015_1.jpg

 

Aprile_2015_2.jpg

 

Aprile_2015_3.jpg

 

AMaggio_2015_1.jpg

 

Maggio_2015_2.jpg

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...