Vai al contenuto

Riconoscimento Navi


Pampurio

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, stò trovando non poche difficoltà nel riconoscimento delle navi, nonostante usi il manuale di ricognizione a corredo.

Naturalmente avvisto la bandierina, ma selezionandola nel manuale non riesco a riconoscere la nave, nel senso che quelle che riporta non mi sembrano corrispondenti.

Stò sempre facendo le missioni di addestramento e impostare il target in manuale mi sembra un'impresa da laureati, ma immagino dia una certa soddisfazione....

 

Nelle missioni di addestramento le navi dovrebbero essere australiane o inglesi se non erro.. ma anche la bandiera dell'india è molto simile... sono abbastanza confuso

 

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anch'io, nemmeno con meteo bello limpido riesco a riconoscere le bandiere delle navi, se non a distanza molto ravvicinata il che vorrebbe dire essere già stanato

Se poi non c'è perfetta visibilità non c'è niente da fare, unico modo premere F12 ma sinceramente non è che mi vada tanto a genio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anch'io, nemmeno con meteo bello limpido riesco a riconoscere le bandiere delle navi, se non a distanza molto ravvicinata il che vorrebbe dire essere già stanato

Se poi non c'è perfetta visibilità non c'è niente da fare, unico modo premere F12 ma sinceramente non è che mi vada tanto a genio..

 

 

Già Coffin scoccia anche a me andare con la telecamera, comunque c'e' qualcosa che non và, ripeto riguarda sempre la missione di addestramento con i torpedo.

Se vado nella camera giroscopio (f3) posso tranquillamente alzare e abbassare lo stesso con i tast pgUP e pgDN... se clikko nella finestra del giroscopio e spostare la visuale quando vad ad uscire ripigiando il tasto sx del mouse lancia il siluro, e così non và bene; in pratica vado per "rifinire" la visuale del bersaglio vengo fuori dal posizionamento con il clikc sx del mouse e lancia il siluro...

 

Ma forse sbaglio ad installare la gsx patch?

 

C'e' forse un ordine da rispettare?

 

Grazie a tutti!

 

 

xbetasom.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

il riconoscimento delle navi in avvicinamento è effettivamente una procedura delicata da effettuare con molta attenzione.

 

aiuta il fatto di conoscere la posizione in mare (es vicino alle coste inglesi è più facile incrociare navi inglesi o comunque nemiche) e il fatto che le navi neutrali o alleate di notte sono completamente illuminate al contrario di quelle nemiche che viaggiano a luci spente (però non ricordo se questa è una peculiarità solo di GWX o anche di SH3).

 

in ogni caso se non si utilizza la visione "F12", l'identificazione di giorno è sicura solo da posizione ravvicinata e di notte è spesso difficoltosa e incerta.

 

data la natura ravvicinata dell'identificazione finale immagino che i comandanti degli u-boot fossero costretti a manovrare per porsi sempre in posizione di attacco ed eventualmente abortire all'ultimo momento il lancio siluri in caso di nave alleata/neutrale (io per lo meno faccio così).

Modificato da Redone
Link al commento
Condividi su altri siti

...e il fatto che le navi neutrali o alleate di notte sono completamente illuminate al contrario di quelle nemiche che viaggiano a luci spente (però non ricordo se questa è una peculiarità solo di GWX o anche di SH3).

 

Questa non la sapevo, e a dire la verità non ci ho nemmeno mai fatto caso (uso SH3 senza la mod)

sarebbe interessante sapere la parte in neretto

 

 

data la natura ravvicinata dell'identificazione finale immagino che i comandanti degli u-boot fossero costretti a manovrare per porsi sempre in posizione di attacco ed eventualmente abortire all'ultimo momento il lancio siluri in caso di nave alleata/neutrale (io per lo meno faccio così).

 

è quello che ho pensato anch'io, si mettevano in posizione dando per scontato che era nemica poi nel caso annullavano le operazioni (ma che delusione però.. :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

il riconoscimento delle navi in avvicinamento è effettivamente una procedura delicata da effettuare con molta attenzione.

 

aiuta il fatto di conoscere la posizione in mare (es vicino alle coste inglesi è più facile incrociare navi inglesi o comunque nemiche) e il fatto che le navi neutrali o alleate di notte sono completamente illuminate al contrario di quelle nemiche che viaggiano a luci spente (però non ricordo se questa è una peculiarità solo di GWX o anche di SH3).

 

in ogni caso se non si utilizza la visione "F12", l'identificazione di giorno è sicura solo da posizione ravvicinata e di notte è spesso difficoltosa e incerta.

 

data la natura ravvicinata dell'identificazione finale immagino che i comandanti degli u-boot fossero costretti a manovrare per porsi sempre in posizione di attacco ed eventualmente abortire all'ultimo momento il lancio siluri in caso di nave alleata/neutrale (io per lo meno faccio così).

 

 

Queste informazioni sono oro colato :-)

 

Redone hai percaso soluzione per il problema del periscopio/lancio iluro? /quando muovo il periscopio click e lancia il siluro)

Modificato da Pampurio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.... in un mio maccheronico inglese ho postato anche su subsim

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=189092

 

 

Per carità mi è venuto fuori un errore di battitura nel titolo del messaggio che vergogna!!

 

 

 

Ci stò arrivando... è la risoluzione.. gioco a 1920 X1080... a 1024 x 768 non succede, il punto di uscita del cursore è diverso.. ma ci sarà qualcuno che gioca in hd? voi a che risoluzione giocate?

Modificato da Pampurio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...