Vai al contenuto

*** Sub-zero ***


Drakken

La missione è interessante ?  

11 utenti hanno votato

  1. 1. La missione è interessante ?

    • Si, molto
      6
    • Si, ma preferisco altre tipologie
      5
    • No. per niente
      0


Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

 

*********************** TITLE MISSION: SUB-ZERO ************************

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR

TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID ACPN

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.32 + BETAMOD 2.0 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)

RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu

CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 27 Ottobre

 

 

STRATEGIC GRID: (RED and BLUE circles indicano la posizione delle FLOTTE, la bandierina la zona di arrivo)

 

nuovaimmagine3d.png

 

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 2 - Bottom type: MUD - Weather: Overcast- SSP Type: Bottom Limited -

 

 

SITUAZIONE:

 

Un sottomarino di ricerca scientifica canadese, è entrato in avaria. La Marina Canadese, impossibilitata a mandare dei soccorsi, ha lanciato un SOS internazionale.

Visto che i servizi segreti della NATO e della Russia, sapevano che la ricerca del sottomarino era finalizzata alla scoperta di un meteorite contenente un innovativo materiale, si è lanciata la sfida per

salvare e impossesarsi del sottomarino canadese. Difatti l'accordo con la Marina Canadese è quello di portare in salvo l'equipaggio, in cambio del prezioso materiale raccolto.

 

Trasmettiamo foto del sottomarino canadese:

 

nuovaimmagine2a.jpg

 

Inoltre trasmettiamo il reticolo delle possibili posizioni di ricerca del sub, e di conseguenza in uno di questi punti è presunta la posizione del sub...

 

nuovaimmagine4i.png

 

Sappiamo , anche che sicuramente in prossimità della posizione del sub è stata lanciata una MARK BUOY di segnalazione visiva in superficie.

 

nuovaimmaginel.jpg

 

 

*************************************************************

HQ NATO BLUE FORCE :

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Trovate il sottomarino canadese e sganciate il vs DSRV

SECONDARIO : Eliminate ogni sottomarino RUSSO in zona

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità russe in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

 

SSN 21 SEAWOLF "Seawolf"

SSN 771 688i III FLT "Columbia"

SSK 31 U212 "U31"

 

 

*************************************************************

HQ SOVIET REDS FORCE:

*************************************************************

OBJECTIVE:

 

PRIMARIO: Trovate il sottomarino canadese e sganciate il vs DSRV.

SECONDARIO : Eliminate ogni sottomarino NATO in zona.

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN K335 AKULA II IMP "Gepard"

SSN K328 AKULA I IMP "Leopard"

SSK B588 LADA "Sevastapol"

 

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di contrordini dal compagno istruttore Djmitri:

Serservel IN

 

Unità a discrezione dell'editor!

 

 

Il voto per il sondaggio lo diamo dopo la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me OK

 

bella l'idea del sondaggio: io ho votato la 2, ma sono tutt'ora incerto. Il punto è che a me non piacciono molto le missioni dove le due squadre devono "correre per vedere chi arriva prima" in un dato punto, soprattutto quando ci sono disposizioni a raggiera dei sub alternati (blue - red -blue - red). Questa non riesco a capire bene di che tipo sia, per alcuni aspetti mi sembra di quel tipo (non c'è la disposizione a raggiera, ma il "primo che arriva" sì). Per altri però credo che potrebbe venirne fuori qualcosa di molto buono, soprattutto se le condizioni consentianno un avvicinamento lento, con la possibilità di bellissimi duelli prima di arrivare nella zona di ricerca. Quindi, siccome l'editor è Drakken :s03: :s03: :s03: (ovviamente scherzo) mi sono tenuto severo sul 2, ma il mio voto dopo la missione potrebbe diventare un bell'1 :s02:

 

Dimenticavo: R.Hunter IN, va bene qualunque piattaforma della Blue side

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove viene? quanti anni ha più o meno? lo mettiamo in multi o comanda qualcosa?

Penso sia di origini americane, attualmente è in Estonia, non dovrebbe essere giovane... e sta leggendo questa discussione tradotta con google translator.

 

In relazione alle richieste di partecipazione potremmo assegnargli un sottomarino o inserirlo in multistation con qualcuno: se sopporta le unità rosse lo andrei volentieri con lui, ma non ho ancora chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...