Vai al contenuto

I Miei Esperimenti.


Pampurio

Messaggi raccomandati

Rieccomi, monopolizzerò il forum per un pò, spero di non darvi fastidio oltremodo.

 

Sempre seconda missione, stavo cercando di terminarla, ma alla fine mi son terminate le munizioni.

 

Il livello di realismo non sò come settarlo, se non erro si può settare solo in carriera ma non nelle missioni di addestramento, quindi come cappero ho fatto a finire le munizioni... vabbè, c'e' comunque qualcosa che non và, alcune shortcut non mi funzionano, l'f10 per il deck guin, come vi ho detto in un altro post (strano perchè mi son letto la sezione corrispondente del GW mod e il tasto assegnato è sempre f10) e poi il rec manual, che dovrebbe attivarsi con il tasto N, ma non si attiva..

Sbaglio forse io qualcosa? Mi sembra strano perchè ho installato gw mod, dopo una installazione (la prima) pulita di sh 3...

Ma il server ts2 si può sapere? Spiegarsi a voce è tutt'altra cosa :-)

Modificato da Pampurio
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho letto la questione del realismo nelle FAQ, cercherò di leggere PRIMA di postare :-), rimane ancora l'arcano dei tasti che non funzionano :-)

 

Se riesco in serata do un'occhiata alla questione tasti e ti so dire :s02:

Mal che vada dovrebbe esserci un file da editare manualmente.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
vabbè, c'e' comunque qualcosa che non và, alcune shortcut non mi funzionano, l'f10 per il deck guin, come vi ho detto in un altro post (strano perchè mi son letto la sezione corrispondente del GW mod e il tasto assegnato è sempre f10)...

 

 

se leggi questa discussione

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread...itor+resolution

 

spiegano che con risoluzioni del monitor diverse da quella nativa ci possono essere dei bug che impediscono il funzionamento di alcuni tasti.

in un'altra discussione dicevi di giocare con 1920x1080, per cui penso sia quello il motivo.

 

stai ancora giocando con quella risoluzione? a parte il problema dei tasti come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...