Vai al contenuto

Equipaggi..., D'acciao?


atlas

Messaggi raccomandati

Ragazzi..., tocchiamoci pure scaramanticamente i..., "siluri"..., ma, non per essere macabro: non caspisco come mai anche dopo aver sostenuto terribili scontri in superficie a colpi di cannone, alla fine nessuno dei miei (addetti ai pezzi, o meno...), ci "lasci le penne". Eppure ricordo bene che in SH3 succedeva eccome (era un disastro rientrare alla base con l'equipaggio falcidiato dalle artiglierie avverse...).

In termini di realismo, mi sfugge l'ennesimo mod (uffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!)? :s14: :s14:

E, visto che ci siamo, ho sentito parlare di un mod che consentirebbe di incrociare i delfini, durante una lunga navigazione. Risulta anche a voi?

Buona caccia!

:s20: :s20:

Modificato da atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..., tocchiamoci pure scaramanticamente i..., "siluri"..., ma, non per essere macabro: non caspisco come mai anche dopo aver sostenuto terribili scontri in superficie a colpi di cannone, alla fine nessuno dei miei (addetti ai pezzi, o meno...), ci "lasci le penne". Eppure ricordo bene che in SH3 succedeva eccome (era un disastro rientrare alla base con l'equipaggio falcidiato dalle artiglierie avverse...).

In termini di realismo, mi sfugge l'ennesimo mod (uffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!)? :s14: :s14:

 

Te lo cerco :s02:

 

E, visto che ci siamo, ho sentito parlare di un mod che consentirebbe di incrociare i delfini, durante una lunga navigazione. Risulta anche a voi?

Buona caccia!

:s20: :s20:

 

Sì, dovrebbe trattarsi di una MOD di Stoianm, quì il video: http://www.youtube.com/watch?v=65ud1-86q-s

Forse è inclusa nella MOD "Open Horizont II"

.....e comunque guarda che devi andare a caccia di convogli e non fare foto ai delfini !!!!! :s02: :s02: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah!!!!!!! :s03: :s03:

Beh...: vorrà dire che una volta appesa la pelle al chiodo, potrò sempre sperare in un futuro nel NATIONAL GEOGRAPHIC!!!

 

:s03: :s68:

Modificato da atlas
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...