Vai al contenuto

- EMERGENZA - Raduno Nazionale: Decidiamo una nuova data!


Totiano

Messaggi raccomandati

AVVISO UFFICIALE AI MEMBRI DI BETASOM

 

Scopo organizzare in tempo utile il Raduno Nazionale mi servono urgentemente i vostri dati o quantomeno un elenco dei partecipanti. Se siete in dubbio iscrivetevi lo stesso, a cancellare c'è sempre tempo, ad iscriversi NO!

Su questo thread comunicatemi esclusivamente l'adesione e la composizione dell'eventuale gruppo familiare (es: Totiano+moglie e 2 figli), i dati personali via im o mail per la privacy!

 

[/b]Vi prego di utilizzare questo thread solo per comunicazioni di servizio sul Raduno.[/u]

 

Appunto per il C.te Scire! Marco dammi quanto prima una disponibilità in modo da tentare di cambiare la data del Raduno, non ho molto tempo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo Totiano, mi permetto di darti un suggerimento:

forse sarebbe bene che tu inviassi un IM di conferma ricezione dati a tutti coloro che te li inviano. Potrebbe essere utile per evitare disguidi.

Io, per esempio, te li ho inviati in aprile... ce li hai?

:s01: ...fatto!

 

Grazie Totiano  :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric e Michela Presenti solo il 4 Settembre.

 

Purtroppo il giorno 11 sia un amico, che ha deciso nel deserto, sia la sorella della mia ragazza si sono messi in testa di sposarsi ... quindi sono doppiamente impossibilitato :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO DI SITUAZIONE:

richiesto anticipo data raduno al 4 settembre 2004, attesa risposta.

 

adesioni ricevute finora:

Nepomuc+signora

BobNapp

Sonar

Platino

Scirè+signora

Gotrek

Betasom+ signora

Keltos

Canarb+signora

Juergen

Duval + signora

Luca

Vortice+ signora

Scorpio + zita

Marco U571 + signora

Ghost

QuartoMoro (spero)

 

dati disponibili dal 3° raduno (del 30/11/03):

Fiammanera, Angelo, Paola, QM, Ghost, Lupoz, Canarb, Duval, Scorpio

 

dati ricevuti per 4° raduno (prev 4/9/04 o 11/9/04):

BobNapp, Nepomuc,Mezzo Marinaio, Luca,Betasom,marco U571

 

Rimango in ascolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia partecipazione con Anna (2 persone), invio dati entro settimana x Anna,

i miei li re-invio in ogni caso.

Non mi è chiaro cosa intendi x 3° e 4° raduno, se volesse dire il 04 o 11 settembre, sarò presente sia in

una data che l'altra.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Purtroppo ne io ne Paola ci saremo  :s06:

 

 

Ci dispiace Molto  :s06:

 

 

PECCATO!!!

Mi dispiace tantissimo ... :s07: ??? :s06: :s06:

 

Vi racconteremo ogni dettaglio, ok?

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

ti invio via IM i dati miei e della zzzzzzita. Ma nn posso darti la sicurezza di esserci se il raduno è fissato per i 4 a causa dell'elaborazione di paghe e contributi per i clienti. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopo condensare i dati in unico thread, riporto quanto già citato su altra discussione:

 

PROGRAMMA

 

sabato 4 Settembre 2004

ore 08.00 riunione davanti a porta principale Arsenale

ore 08.15 trasferimento verso Scuola Sommergibili

ore 08.30 inizio briefing in sala conferenze (se possibile chiederò l'augusta presenza degli Amm. Ranieri e Arena)

ore 09.00 suddivisione in gruppi di 10 persone ed inizio tour che comprende:

visita alla Scuola Sommergibili

visita a Sommergibile

visita alla Cappella di COMFORSUB (se accessibile, i lavori sono attualmente ancora in corso).

ore 13.00 foto di gruppo davanti Scuola e successiva partenza vs ristorante.

 

Orari sono suscettibili di variazioni anche notevoli, specialmente se gli Ammiragli ci concederanno l'onore della Loro presenza.

 

particolari da definire:

nome del raduno

prenotazioni albergo e ristoranti

passaggi per chi arriva con mezzi differenti

ev. oblazioni per istituto Andrea Doria

organizzazione per eventuale acquisto gadget

 

Date rilevanti:

Conferma data raduno: entro il 20 Giugno (spero! ufficiosamente mi è già stato confermato ma preferirei vederlo per iscritto)

termine ultimo invio dati 30 Giugno (meglio iscriversi e poi dare forfait!)

 

Controllate a pag 1 se i vs dati e la Vs adesione mi sono pervenuti. farò un riepilogo nei paraggi del 20 Giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato Aaken, un vero peccato. Non riesci proprio ad aggiungere un paio di giorni?

 

AGGIORNAMENTO DI SITUAZIONE

 

Il programma è stato approvato in tutte le sue parti da tutti gli attori previsti, anche se l'approvazione è per il giorno 11 come da richiesta iniziale. Questo mi lascia ben sperare anche per l'anticipo al 4, ci vorrà un poco di tempo......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' UFFICIALE il Raduno sarà il 4 Settembre!!!

 

Ho parlato con Totiano, che scusandosi (è pazzo scusarsi di cosa... :s03: :s03:) conferma la lieta notizia:

 

il 4 Settembre invaderemo Taranto!!!!!!

 

:s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19: :s19:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMO!!!!!!!!

Una telefonata mi ha avvertito ieri che la nostra richiesta di anticipara al 4 settembre è stata accolta.

Devo ancora produrre qualche documento, rimanete in ascolto xchè dovrò produrli in fretta appena riceverò la lettera ufficiale di conferma.

NON USATE QUESTO THREAD SE NON PER LE COMUNICAZIONI UFFICIALI, MI RACCOMANDO! POTREI PERDERE VOSTRI DATI IMPORTANTI!

 

cominciate a pensare che tipo di albergo desiderate in modo da prenotare per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE MSG. UFFICIALE

 

Il Raduno Nazionale è stato annullato per la data 4 Settembre 2004.

Ho parlato con Totiano che è disperato ma la base non è visitabile per motivi "operativi". Dispiaciuto come non mai, dice che non ci saranno più problemi per quello che riguarda i vari documenti, ma chiaramente bisognerà individuare una nuova data.

 

Replicate solo in questo post: RADUNO NAZIONALE - Taranto - Proposte e Piano Operativo

 

e lasciamo ESCLUSIVAMENTE a Totiano questo per notizie Urgenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!

Come già accennato da Scirè, sarà impossibile visitare la base di Taranto prima del giorno 11 Settembre. Sono obbligato ad aggiungere che i sabati 11, 18 e forse 25 sarò assente per lavoro. Questo non vi preclude la visita, c'è gente preparata a ricevervi in qualsiasi sabato!

Comunicate una data preferenziale, di massima propongo Sabato 25 settembre o sabato 2 ottobre.

 

LA DATA DOVREBBE ESSERE IDENTIFICATA ENTRO LA META' DI LUGLIO!

 

aspetto notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNUCIO URGENTE AI S.RI COMANDANTI

 

E' RIMASTA UNA SETTIMANA DI TEMPO PER DECIDERE LA DATA CHE QUALORA NULLA OSTI SARA' PER IL 2 OTTOBRE 2004.

 

INVIATE URGENTEMENTE ADESIONI

 

PREGASI JURGEN O SCIRE' AVVERTIRE TUTTI COLORO CHE AVEVANO DATO ADESIONE PER IL 4 SETTEMBRE CON I MEZZI CHE RITERRANNO + OPPORTUNI

 

TOTIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Il 2, Ottorbre potrei esserci, anke se con qlc difficoltà. Se potrebbe essere un qualunque giorno dopo il 15 di un qualunque mese sarebbe l'ideale. Resto in ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...