Vai al contenuto

Campagna Di Associazione 2012


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Betasom, 01 Ottobre 2011

 

 

Comandanti,

il 2012 sarà un anno speciale per la Base Atlantica! il 13 Giugno 2002, 10 anni fà, pochi appassionati italiani di un simulatore per PC denominato Silent Hunter II ponevano le fondamenta della più grande e longeva realtà tra le comunità ad argomento sommergibilistico. Non possiamo non ringraziare Andrea "Jurgen", Marco "U78 Scirè" e tutti coloro che ne hanno raccolto l'eredità, ampliandola fino a traguardi impensabili anche solo pochi anni fa!

L'esempio dei Comandanti più operativi, coloro che hanno continuato a solcare con fiero ardore guerriero le onde dell'oceano in tempesta, l'impegno delle giovani generazioni di Marinai d'Italia che si accostano alle nostre tradizioni e rievocano la strada dell'onore tracciata da chi prima di loro portò con orgoglio il Tricolore a segno sui propri battelli sono stati la linfa che, con talento e spirito di sacrificio, ci hanno permesso di essere BETASOM!

 

Ma le tante iniziative -dai raduni, come quello appena avvenuto al Galata, ai concorsi di modellismo, all'organizzazione di eventi tanto reali che sul web-, assieme alle molte altre che sono in cantiere, hanno bisogno del supporto dell'intera base: Betasom ha bisogno di TE!

 

Ed è per questo che riteniamo fondamentale proporvi di dare un supporto concreto: proporvi di diventare SOCI! Non dovrete fare altro che seguire le semplici istruzioni al link

 

Nel contempo la Base vuole ringraziare tutti coloro che hanno già dato la loro fiducia alla neonata Associazione! L'entusiastica adesione non può che confermare l'elevatissimo valore della Base!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...