Vai al contenuto

Campagna Donazione 2012


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

per la campagna di Associazione 2012 sono stati pensati 2 profili di Soci, a cui corrispodono altrettanti pacchetti, per permettere ad ognuno di voi di supportare Betasom secondo le modalità che preferisce. Betasom come segno di riconoscenza ha pensato di ricambiare la generosità offerta con alcuni gadget, uno per tipologia di pacchetto cosi come descritto nel seguito:

 

Pacchetto Socio : Donazione minima di 15 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto donando una cifra pari o superiore alla donazione minima specificata, Betasom farà recapitare una copia del Calendario Betasom 2012. Il calendario per il prossimo anno, stampato a colori in formato A3 orizzontale, è dedicato ai 10 anni della nostra Base Atlantica. Ognuno dei mesi che ci accompagneranno per il prossimo anno è stato compilato dal moderatore di una sezione che, sotto gli auspici di quanto si realizzava a Bordeaux per i battelli atlantici illustrerà la propria sezione con dovizia di immagini. Unito al caledario sarà donato anche un segnalibro, per personalizzare anche le nostre biblioteche.

 

12_1°copertina.JPG

 

Pacchetto Socio Sostenitore : Donazione minima di 50 Euro - A chi sottoscriverà questo pacchetto per una cifra pari o superiore alla minima specificata, Betasom concederà lo status di Socio Sostenitore valido per la durata dell'anno 2012. Socio Sostenitore e' colui che, con grande slancio ed iniziativa personale, condividendo e apprezzando le iniziative della Flottiglia, decide di imprimere una spinta forte alle possibilità della Base.

 

Ciò perché Betasom possa non solo offrire quanto è oggi in grado di fare ma raccogliere più materiale, organizzare più iniziative reali e virtuali, proporre nuove idee e progetti, siano essi piccoli come altamente ambiziosi. Per ringraziare coloro che aiuteranno la neonata Associazione con cosi alta generosità , Betasom:

 

  • conferirà il titolo annuale di Membro Sostenitore con speciale nastrino identificativo sotto all'avatar nel Forum.
  • conferirà per un anno casella di posta cte.membro@betasom.it dalle seguenti caratteristiche tecniche: capienza 50 Mb, protezione anti-spam ed anti-virus, accessibile da programmi di messaggistica - Outlook, Outlook Express, Eudora, Entourage - come via webmail.
  • riserverà attenzioni particolari e priorità in caso di rischio esaurimento dei gadget e delle iniziative che verranno realizzate durante l'anno per promuovere la Flottiglia, come ad esempio le bottiglie di Spalletti o l'accesso ai Raduni in siti Militari o con accesso limitato.
  • invierà una copia in formato A3 del Calendario Betasom 2012 ed un segnalibro.
  • donerà a tutti i Soci Sostenitori un segno di riconoscenza esclusivo: il Volume "Vedetta Atlantica" la prima pubblicazione di www.Betasom.it realizzata con il contributo di tanti soci e dedicata alla famosa rivista della base Atlantica a Bordeaux . Questo segno distintivo dei soci sostenitori, che aiuterà a conoscere la storia dei nostri sommergibili e dei loro equipaggi nella battaglia dell'Atlantico, è costituito da 3 parti riunite in unico volume disponibile in libreria a 36 euro. La recensione è disponibile a questo link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=37136

 

copertinabu.jpg

 

Tessera Associativa : ai nuovi iscritti sarà inoltre inviata la tessera associativa che consentirà di accedere ad ulteriori vantaggi (LINK) , mentre a coloro che ne sono già in possesso sarà inviato il bollino di rinnovo.

 

A chiunque decida di aderire alla Associazione, contribuendo con una quota pari o superiore alla minima per ogni status, Betasom recapiterà i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione sottoscritti. Le istruzioni su come aderire ad uno o più Pacchetti di Associazioni sono disponibili in calce a questo post.

 

 

La spedizione dei gadget sarà garantita sul territorio Italiano, mentre nel caso di spedizioni all'Estero potrà venir richiesto un contributo spese, da concordare caso per caso con l'interessato.

La Base ringrazierà di cuore coloro che decideranno di ritirare i gadget relativi ai Pacchetti di Associazione a cui hanno aderito di persona in occasione di un Raduno Nazionale, Licenza Ufficiale o altro incontro al fine di evitare a Betasom le relative spese di spedizione.

 

IMPORTANTE:

  • La spedizione dei gadget è condizionata dai tempi di consegna dei fornitori, anche se sono stati ordinati elevati quantitativi è possibile che questi si esauriscano. La produzione di tali oggetti ed il loro recapito saranno organizzati quindi in piccoli lotti di produzione all'accumularsi delle richieste.

PRECISAZIONE: L'aderire alla Campagna di Associazione, prestando il proprio sostegno alla Base, non comporta vantaggi e priorità all'interno dei forum o delle attività di Betasom, salvo per i benefici elencati in precedenza che verranno riservati ai Soci Sostenitori. La scelta di aderire alla Campagna di Associazione è quindi uno slancio di generosità a supporto delle attività future che verranno realizzate, non correlato con una modifica del posizionamento all'interno della Base, della Associazione o ad una deroga ai principi e alle Condizioni d'Uso che regolano le attività di Betasom.

 

 

 

- - - - -

 

 

Come aderire alla Campagna Associazione 2012:

 

  1. Scaricando e compilando il modulo di adesione in tutti i suoi campi. Il modulo di adesione è scaricabile al link:
     

    1° LINK AL MODULO DI ADESIONE CAMPAGNA 2012


    2° LINK AL MODULO DI ADESIONE CAMPAGNA 2012


     
     

  2. Versando la quota di associazione direttamente, durante un raduno o licenza (come la prossima a Genova), o secondo uno dei 2 metodi di pagamento specificati nel modulo: Bonifico bancario su c/c o versamento su carta postepay, entrambi intestati a Mascellani Marco.
     
  3. Inviando il modulo di adesione debitamente compilato, all'indirizzo di posta:
     
     
    campagna.donazione@(NONSCRIVEREQUESTO)betasom.it
     
     
    specificando nella mail, l'effettuazione del versamento, la modalità, la data e l'orario in cui è stato effettuato il pagamento, in modo da agevolare il processo di gestione delle donazioni
     
    ATTENZIONE: togliere la dicitura (NONSCRIVEREQUESTO) quando si compone la mail. E' stata inserita per proteggere la casella da programmi che identifichino in automatico indirizzi email presenti sul web e li facciano oggetto di spam.
Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito delle numerose richieste è stato deciso di anticipare la pubblicazione di questo post. Fattore essenziale di questa necessità l'entusiasmo con cui è stato accolto, a Genova il nostro primo libro: Vedetta Atlantica!

 

passiamo al dunque: come sapete, sarà possibile aderire alla associazione betasom anche alle prossime licenze, i cui dettagli sono pubblicati periodicamenet dalla base atlantica e diffusi tramite newsletter. I prossimi appuntamenti NON ANCORA CONFERMATI avranno luogo nella primavera/inizio estate prossima nelle città di Genova e a Roma.

A seguire sono riportati i nominativi dei nuovi soci

 

SITUAZIONE ADESIONI

socio/modulo adesione ricevuto/ tipo di pagamento/ versamento accreditato/modalità consegna

 

SOCIO SOSTENITORE (in ordine alfabetico)

 

Alagi/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Alfabravo59/consegnato/diretto/SI/consegnato a Brisighella

Ammiraglia 88/consegnato/bonifico/SI/spedito -consegnato

AndreaVCC/consegnato/bonifico/SI/spedito - consegnato

Aonzo 21/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Argo75/attesa/bonifico/SI/spedito consegnato

Asteria/consegnato/postepay/SI/spedito - consegnato

Beppemarinoni/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144594482224 in data 18/11

Berillo/consegnato/bonifico/SI/spedito-consegnato

Bigpiui/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Bob Napp/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Camillo/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Cappellini/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Cavezzale 58/consegnato/postepay/SI/spedito con raccomandata 144910270183 in data 27/12

Cesare Manstretta/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Charlie Bravo/consegnato/bonifico/si/richiede il non invio dei gadget

Corazzata Littorio/consegnato/bonifico/SI/spedito - consegnato

Corto Maltese/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Darth/consegnato/postepay/SI/spedito - consegnato

DeDomenico/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Dieblaureiter/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Djmitri/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Drakken/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Edozio/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Fabio53/consegnato/postepay/SI/spedito consegnato

Faustoprimo/attesa/postepay/SI/spedito consegnato

Gepard/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Gianni Vignati/consegnato/bonifico/SI/nuova spedizione con raccomandata 144910315757 in data 5/1

Gilbyt /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Gladiatore/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

GM Andrea/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Lazer_one /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Lefa /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Leopard 1/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Lt Melekhin/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Lugher /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Magico 8/88/consegnato/bonifico/SI/spedito - consegnato

Marea/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Marpola/consegnato/diretto/si/consegnato ad Ancona

Miqui /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Moreno1975/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Nightrider/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Orsonero/attesa/Postepay/SI/spedito con raccomandata 143478804227 in data 12/11

Parafly/consegnato/postepay/SI/spedito con raccomandata 144910247470 in data 6/2

Pellicano/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144910247458 in data 28/1

Pesce Persico /consegnato/diretto/si/diretto aGenova

Red/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

RHunter/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

RN Pola /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Serlilian/attesa/bonifico/SI/spedito-consegnato

Serservel /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Sertore /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Sgt Marcoz/consegnato/diretto/SI/consegnato ad Ancona

Smg Baracca /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Sonar/consegnato/postepay/SI/spedito consegnato

STV(CP)/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Subbuster_ita/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Thresher /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Totiano/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Tuttociòchesuccede /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

U112/consegnato/diretto/SI/sped assieme ad Argo75 - consegnato

Uccio/consegnato/bonifico/SI/consegnato

Varo5 /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Victory 2012 /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

VonFaust/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

XtGold /consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Zulu 2012/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

 

 

Morosiniano/consegnato/diretto/SI/spedito con raccomandata 145269442615 in data 26/4

---

 

SOCIO

 

a.d.b. Varo5 (figlio)/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Anteo/consegnato/diretto/NO/spedito consegnato

Bearing/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

betasom1948/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144910315791 del 14/1

Bixio/attesa/bonifico/SI/spedito (compreso DVD) consegnato

Boliniero/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144910247356 in data 21/1

Buffoluto/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Carletto19/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144910323529 in data 3/12

Chimera/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Conn/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Giovanni Bande Nere/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Longanesi Cattani/consegnato/diretto/SI/consegnato

Longobardo/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144910315803 del 14/1

Malaparte/consegnato/diretto/si/diretto a Genova

Navy60/attesa/postepay/SI/spedito consegnato

Pugio/consegnato/postepay/SI/spedito consegnato

Reginaldo Giuliani/consegnato/bonifico/SI/spedito con raccomandata 144910247481 in data 9/2

Ronin/consegnato/bonifico/SI/spedito consegnato

Secondo Marchetti/consegnato/postepay/SI/spedito con raccomandata 143478804249 in data 12/11

Pugnax/consegnato/postepay/SI/spedito con raccomandata 144910271903 in data 17/12

dott.Piergiorgio/consegnato/diretto/SI/diretto a Roma

 

AlexCC/consegnato/postepay/SI/spedito con raccomandata 145269447667 in data 5/5

---

 

legenda dei colori:

Verde-consegnato, pratica esaurita

Blu-pratica pronta all'invio o inviata e in attesa di conferma ricevuto

Rosso-attesa dati

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, vi prego di mantenere monitorata la situazione nel second post, segnalando incongruenze.

nellla mail in cui inviate il modulo, inoltre, vi prego di riportare gli estremi o gli orari del versamento per potre collegare la persona alla donazione (non sempre compare negli estratti conto)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione per i nuovi iscritti:

 

la tipografia è impossibilitata a consegnarmi le nuove tessere in tempi brevi. prego gli interessati di comunicarmi (anche per pm) se possono attendere la realizzazione delle nuove tessere o necessitano dell'invio immediato dei gadget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il pacco,..devo dire che come l'ho aperto, sono rimasto a bocca aperta..

Subito ho sfogliato il libro " Vedetta Atlantica "...ero ansioso di vederlo gia' da tempo, da quando il Direttivo aveva aperto la sottoscrizione per l'anno 2012..

Piano, piano me lo sono "pappato tutto "..( come si dice dalle mie parti).

Il Libro e' molto ben fatto,..un'ottima introduzione fatta da un Comandante Epico,..che ha vissuto quei tragici momenti..e quella del nostro Dir.

E' un Libro che in futuro potra' servire ai Nostri Figli conoscere il passato Storico della Nostra Italia,..i momenti Belli ed i momenti di sofferenza passati dai nostri Genitori e non,..che hanno combattuto per un Ideale..e far Grande la Nostra Amata Italia..

Il Nostro Dir,..ha saputo con l'aiuto di Alcuni Componenti del Nostro Gruppo,..riunire le riviste della famosa " Vedetta Atlantica " in maniera che il Lettore, si trovi un Diario di Vita Sommergibilistica e anche di fatti di Guerra e di momenti Belli e Brutti di quei tempi .

Ringrazio il Nostro Dir Marco,..il Direttivo,.. i Collaboratori per tutto cio' che hanno fatto per Noi di Betasom..

 

Un Forte Abbraccio

 

BERILLO

Link al commento
Condividi su altri siti

effetuata la seconda spedizione, prego gli intestatari di dare il ricevuto appena possibile

 

Comandanti, vi prego di mantenere monitorata la situazione nel second post, segnalando eventuali problematiche.

nellla mail in cui inviate il modulo, inoltre, vi ricordo di riportare gli estremi o gli orari del versamento per potre collegare la persona alla donazione (non sempre compare negli estratti conto)

 

permane l'avaria in tipografia, impossibilitata a consegnarmi le nuove tessere in tempi brevi. le previsioni danno tessere disponibili per il 12/11

prego gli interessati di comunicarmi (anche per pm) se possono attendere la realizzazione delle nuove tessere o necessitano dell'invio immediato dei gadget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

manco a farlo apposta il plico è arrivato oggi pomeriggio

tutto in ordine e stupendo!!!

 

come si dice, già mi sto "spizzando" il libro,

mi terrà buona compagnia nei giorni di degenza

post operatoria.

 

Grazie

 

 

Claudio /Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Bustona e contenutone arrivati oggi!

 

Che mega libro :s07: :s20: :s20: L'ho solo sfogliato, ma (come si diceva in un film, se non ricordo male) ... si presenta bene! :s20:

Il calendario ... come al solito ... cioè molto bello.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla loro realizzazione.

 

 

La busta era un po' aperta, ma dovrebbe esserci tutto. Poi ti mando un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una preghiera, comandanti:

qualora interessati vi prego di inoltrare in contemporanea la richiesta del DVD per il 1° Raduno Nazionale sommergibilisti a monfalcone LINK e quella per la campagna associativa 2012. oltre a farmi risparmiare tempo mi permetterà anche di ottenere un risparmio per la Base

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Totiano

 

Oggi alle ore 12,25, è giunta la tessera con la raccomandata n°144594482213.

 

Ti ringrazio sentitamente

 

ed è un onore possederla.

 

Tanti saluti

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Siluro avvistato, comunicazione ricevuta, contromisure in corso!

ciao Sandro, bentornato!

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

TORNO A RICORDARE DI MANDARE CONTESTUALMENTE IL MODULO DI ADESIONE E I DATI DEL VERSAMENTO. IL RISCHIO E' CHE NON RIESCA (SPECIE SU POSTEPAY) A FAR COLLIMARE I VERSAMENTI CON I SOCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto il plico oggi,

ho trovato Vedetta Atlantica a dir poco stupenda, adesso avrò un nuovo libro da leggere in queste fredde serate! inoltre, il calendario è molto più bello di come lo immaginavo!e vedere nella foto della "sez.Modellismo" un'immagine della 1° Giornata Modellistica, mi ha fatto brillare gli occhi, e ti ringrazio ancora Totiano per la bellissima riuscita e per l'intensa collaborazione! Nel plico era contenuto anche il libro dedicato alla RN Roma, con mia grande sorpresa (anche se un po mi aveva accennato la cosa il comandante Navy60...) ho trovato a pag.87 un bel trafiletto sul Gen. Umberto Pugliese...anche lì, mi sono riempito il cuore di commozione.

Grazie Betasom eh...auguri a tutta la Base per i suoi primi 10 anni!!!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

domani effettuerò una nuova spedizione.

prego tutti i comandanti che stanno rinnovando l'iscrizione (e che ringrazio a nome della Associazione) di voler specificare il proprio nickname nella causale assieme a quota associativa betasom. purtroppo, per alcune variazioni nella visualizzazione dei bonifici sull'estratto conto, ora non è piu possibile visualizzare l'ordinante. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

effettuata nuova spedizione in data odierna, i dati di tracciabilità sono, come sempre, riportati nel post iniziale.

 

torno a raccomandarvi di inviare il modulo di donazione all'indirizzo specificato nel post iniziale e a specificare il vostro nickname nella causale del bonifico o comunicarmi ora e giorno nel caso dipostepay.

 

Verificate, infine, se siete compresi nell'elenco della pagina iniziale e riportatemi via pm eventuali incongruenze

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!

effettuata ultima spedizione in data odierna (ora sono in pari), i dati di tracciabilità sono, come sempre, riportati nel post iniziale.

 

torno a raccomandarvi di inviare il modulo di donazione all'indirizzo specificato nel post iniziale e a specificare il vostro nickname nella causale del bonifico o comunicarmi ora e giorno nel caso dipostepay.

 

Verificate, infine, se siete compresi nell'elenco della pagina iniziale e riportatemi via pm eventuali incongruenze

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...