Vai al contenuto

Hobby Model Expo 2011


Lefa

Messaggi raccomandati

da base artica, marco

 

io volevo venirci ma questa mattina :s01: quando sono sceso in trada :s12: ho trovato al posto dell auto solo spazio vuoto... :s14: !!1

 

marco

 

ps complimenti x foto-

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bismarck era mostruosa, la più bella (e grande) che abbia mai visto (non che ne abbia viste molte..). Se vai nel link indicato all'inizio del topic ci sono altri close-up.

Un'altro modello di quella dimensione era la Cavour, che almeno lì, aveva sul ponte gli F-35..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si veramente molto bella con un livello di dettaglio elevatissimo.........stamattina sono passato a novegro per fare compere e saluti dove ho incontrato alcuni comandanti di Betasom ma poi sono dovuto scappare nel pomeriggio per via del concorso parallelo del Branzak di Bellinzago dove ho partecipato ma la Bismark non mi e sfuggita. :s01:

Anche la Cavour Meritava, modello molto imponente e ben dettagliato.

Modificato da konig75
Link al commento
Condividi su altri siti

Vigili urbani o ladri?

 

 

da base artica, marco

 

..ladri!! :s30: :s05: :s06: :s14:

 

marco

 

ps ritrovata da agenti in serata con serratura e impianto elettrico scassato :s12: senza ruota scorta :s14: e sedile posteriore :s30: e tutte cose private in cofano.. :s68:

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

grazie per foto ( bellissime) e per auguri.

ci sono dei giorni,... ed questi sono gli ultimi 3 mesi,.... che avrei tanta voglia di essere gia in pensione e mandare tutto al .... :s14:

e poter vivere senza problemi in florida occupandomi di modellismo barche da regate e

catalogare bellezze in spiaggia, bevendo alla sera in veranda di una bella villa con tutti voi ottimi aperitivi. :s01:

 

saluti marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga Marco!! :s05:

E io che mi lamentavo per la chiusura di via Corelli che mi ha obbligato a fare il giro da Linate, prendendo per altro una stupida multa da preferenziale..

 

@Gepard: peccato non averti incrociato! sono in debito con la tua gentilezza..

Sinceramente speravo di incrociare qualcuno, ho girellato di fronte agli stand indicati dagli amici nell'altro topic mostrando il berretto di Betasom ma nessuno si è fatto avanti, non potevo certo dire ad ogni stand 'ciao sono Lefa, di Betasom!' :s68: :s03:

Comunque ragazzi, l'ho detto in passato e lo ripeto, alla fiera di Novegro ci dovrebbe essere uno stand Betasom! coi vostri modelli bellissimi e magari qualche PC che fa girare DW!

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

grazie per foto ( bellissime) e per auguri.

ci sono dei giorni,... ed questi sono gli ultimi 3 mesi,.... che avrei tanta voglia di essere gia in pensione e mandare tutto al .... :s14:

e poter vivere senza problemi in florida occupandomi di modellismo barche da regate e

catalogare bellezze in spiaggia, bevendo alla sera in veranda di una bella villa con tutti voi ottimi aperitivi. :s01:

 

saluti marco

 

 

 

Temo che le macchine le rubino anche in Florida, Marco, e a catalogare bellezze da spiaggia (se si tratta esclusivamente di catalogarle) di tempo davanti ne abbiamo quanto ne vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che le macchine le rubino anche in Florida, Marco, e a catalogare bellezze da spiaggia (se si tratta esclusivamente di catalogarle) di tempo davanti ne abbiamo quanto ne vuoi.

 

 

 

da baase artica, marco

carissimo amico ( se mi ee concesso tale onore nel giudicarti tale) il tempo davanti credo che quelli come noi non debbono vederlo neppure,

poiche abbiamo troppo col presente da fare.

abbiamo una missione da portare a termine, prima della grande attraversata ( il piu in la possible).

 

Cercare di distrarre dalla banalita i pochi che meritano,

ricordandogli che nella vita conta cio che si porta a termine per il bene comune e non quello che si porta adosso :s01: .

 

quanto alle bellezze in spiaggia, anche il savio ogni tanto deve ricordare che cosa spinge l uomo a gesti ...!? solo sapere potere!! :s01: :s01:

 

salutoni o savio amico. Ps ti aspetto in ogni caso per un aperitivo e buon incontro.

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

:s02:

Salve Comandanti!

Mi spiace per la brutta sorpresa Bussolino, anche per Lefa, credo che mentre facevi le foto allo stand A.M.M. ,io ero intento ad allestire nella vasca esterna la battaglia .Quindi non ti ho notato , mi devi scusare . Ti ringrazio delle foto e se ti sono piaciuti i sub fotografati sono i miei.

Mentre con cavezzale 58 ci siamo salutati!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cavour è fatta bene.. peccato l'abbia dioramizzata..... l'acqua non mi piace... era meglio se la faceva a tuttoscafo.....

 

Bravo comunque all'autore....

 

ciaoooo

 

La scala era davvero minuta, non saprei dire quanto, ma sullo sfondo si vedono dei soldatini che rendono sicuramente l'idea!

Ah! c'era anche un Drakkar armato fino ai denti! :s51:

 

IMG_7869.jpg

 

:s02:

Salve Comandanti!

Mi spiace per la brutta sorpresa Bussolino, anche per Lefa, credo che mentre facevi le foto allo stand A.M.M. ,io ero intento ad allestire nella vasca esterna la battaglia .Quindi non ti ho notato , mi devi scusare . Ti ringrazio delle foto e se ti sono piaciuti i sub fotografati sono i miei.

Mentre con cavezzale 58 ci siamo salutati!

 

I SSMMGG erano bellissimi! tutti tuoi? :s20:

 

Allestire modelli in vasca... magari allora questo sei tu?

 

IMG_7940.jpg

 

Ho visto un altro infaticabile giovanotto con qualche primavera armeggiare per la preparazione, un personaggio per altro sempre presente!

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, l'ho detto in passato e lo ripeto, alla fiera di Novegro ci dovrebbe essere uno stand Betasom! coi vostri modelli bellissimi e magari qualche PC che fa girare DW!

 

ti straquoto!! il problema forse è dato dal fatto che molti modellisti siano già iscritti ad un proprio club.....

mi è piacituo molto il kit dell'uboot VII c con interni e illuminazione.... mi fà ricordare un modello in grande scala che rappresenta l'inteno della sala comando di un VII. bello anche il classe sauro rc, parcheggiato accanto ad un kilo enorme :s12: .

il sub rc nello slide show di gepard che classe è?

grazie a tutti per le foto..... c'era di che farsi gli occhi...... :s01:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

La Cavour è fatta bene.. peccato l'abbia dioramizzata..... l'acqua non mi piace... era meglio se la faceva a tuttoscafo.....

 

 

La scala era davvero minuta, non saprei dire quanto, ma sullo sfondo si vedono dei soldatini che rendono sicuramente l'idea!

 

Se non prendo un granchio, la Cavour dioramizzata é il modello di Delphis, quindi la scala é 1/700.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s01:

 

Allestire modelli in vasca... magari allora questo sei tu?

No è uno dei nostri soci , lui a trasformato il MAS da statico in RC e va veramente benissimo.

 

 

I SSMMGG erano bellissimi! tutti tuoi?

Alcuni si i due nelle foto , l'alfa russo ed i due battiscafi, mentre l'u boote e lo skipjack sono di Bilanciozero!

 

Ci vedremo la prossima!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'allestire un nostro stand non credo sia impossibile anzi! ed i ragazzi di DW sarebbero contenti di partecipare (mia modesta idea...)

 

niente è impossibile se lo si vuole ma.... qui abbiamo già suonato una campana d'adunata ma i risultati non sono stati molto elevati....

scusate l'O.T. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gepard: peccato non averti incrociato! sono in debito con la tua gentilezza..

Lefa... ma che debito...? figurati! :s02:

Piuttosto, anche a me avrebbe fatto piacere incontrare qualcuno della base... ci vorrebbe un detector di Betasomiani...

Tipo una piccola ricetrasmittente che beeppa e si illumina se ce n'è una uguale nelle vicinanze, diciamo nel raggio di una ventina di metri, e tanto più è vicina tanto più la frequenza dei beep aumenta... hmmm, magari potrebbe essere un'idea per uno dei prossimi gadget :s10:

 

il sub rc nello slide show di gepard che classe è?

Si tratta del Sommergibile Marcello, era allo stand dell'Associazione Navimodellisti Bolognesi.

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

niente è impossibile se lo si vuole ma.... qui abbiamo già suonato una campana d'adunata ma i risultati non sono stati molto elevati....

scusate l'O.T. :s06:

 

Andrea andiamo noi due!! :s57: :s51:

Di fiere a Novegro ne fanno 2 all'anno, potremmo sceglierne una e posizionarci lì, coloro che di solito partecipano alla fiera rappresentando i rispettivi club potrebbero, forti del senso di appartenenza all'amata Associazione, presentarsi per Betasom una volta l'anno.

I ragazzi di DW non avrebbero problemi a fornire supporto, a Milano ne abbiamo almeno tre!

 

Lefa... ma che debito...? figurati! :s02: ..

 

Caro Francesco, ti ho mandato in missione in un cimitero, credimi, sono in debito! :s03:

Anche perchè grazie al gentile servizio che hai offerto sono riuscito a creare un mare di contatti di quelli che contano (uno per tutti? l'Ammiraglio Almog!). Grazie ancora, spero di poter ricambiare in qualche modo quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...