Jump to content
Sign in to follow this  
L11-VELASCO

Any Militaria Shop In Roma?

Recommended Posts

ciao

sorry per parlare anglese

i would be a few days in roma and i would like to visit any militaria shop there,once somebody told me there was a militaria shopping near TERMINI TRAIN STATION,coul you tell me if has avaible website and the address from this there in roma?

grazie mille

fernando

Velasco scusami, ma, se sei spagnolo, scrivi spagnolo e noi ti risponderemo in italiano. Noi comprenderemo l'80% di quello che scrivi tu, e tu farai altrettanto con quello che scriviamo noi.

Non é accettabile che spagnoli e italiani per intendersi debbano usare l'inglese.

Se fosse ispano-americano mi arrenderei. Ma avrei pur sempre la speranzella che riesca a scrivere in castigliano.

In fondo perché solo Lei ed io, che siamo punico-magrebino-bizantino-svevo-aragonese-catalano-albanese-napoletano-piemontesi dobbiamo essere costretti a scrivere in una sola delle lingue che compongono il caleidoscopio del nostro vocabolario ?

perché siamo stati invasi da un certo garibaldi e conquistati, ergo siamo costretti ad usare la lingua dell'invasore...

Voglio il ritorno degli Altavilla....

PS

parlo lo spagnolo per averlo imparato sul campo, ho lavorato a Madrid per un anno.

Se fosse ispano-americano mi arrenderei. Ma avrei pur sempre la speranzella che riesca a scrivere in castigliano.

In fondo perché solo Lei ed io, che siamo punico-magrebino-bizantino-svevo-aragonese-catalano-albanese-napoletano-piemontesi dobbiamo essere costretti a scrivere in una sola delle lingue che compongono il caleidoscopio del nostro vocabolario ?

E se vi rispondesse in Euskadi o in galiziano (oops: gallego)?

Edited by de domenico

perché siamo stati invasi da un certo garibaldi e conquistati, ergo siamo costretti ad usare la lingua dell'invasore...

Io sarei stato dalla parte di quel certo Garibaldi, Monsieur de Hauteville, magari con ingenti intorcinamenti di budella, ma sarei stato da quella parte.

Forse, mi fossi trovato di fronte Nino Bixio, non mi sarei trattenuto dal ficcargli una palla in testa: ma é una tentazione che venne pure a Medici, e se non a Medici a molti dei suoi uomini (e quindi la patria italiana e quella siciliana non c'azzeccano proprio).

E se vi rispondesse in Euskadi o in galiziano (oops: gallego)?

In euskadi non saprei, ma il gallego é molto più vicino al portoghese che al castigliano: musica per le mie orecchie.

Io sarei stato dalla parte di quel certo Garibaldi, Monsieur de Hauteville, magari con ingenti intorcinamenti di budella, ma sarei stato da quella parte.

Forse, mi fossi trovato di fronte Nino Bixio, non mi sarei trattenuto dal ficcargli una palla in testa: ma é una tentazione che venne pure a Medici, e se non a Medici a molti dei suoi uomini (e quindi la patria italiana e quella siciliana non c'azzeccano proprio).

Come spesso succede ... perfettamente d'accordo, Signore.

Che però si chiamavano in realtà Hauteville, no Riccardo? :s02:

esatto, ma li preferisco ai borbone-farnese, per il portoghese chiamo mia moglie...

Mi chiedo comunque cosa capisca e pensi il buon Velasco di tutto ciò.

Vogliamo aiutarlo a trovare un negozio? :s01:

Velasco-Ceuta o Velasco-Melilla ?

Non ci saremmo permessi di celiare, Signora, se Shorty non avesse fulmineamente provveduto dalle remote brume desenzanesi secondo canonica efficienza padana. Se non proprio internazionali, ci consentiamo di essere -fintanto che dura- quantomeno interregionali.

http://www.bellettati.com/

Dear friend L11-VELASCO,

check this link : Bellettati Shop Via Barletta,15, is near at Termini Railway Station

Best regards

Pugio

Edited by pugio