Vai al contenuto

Any Militaria Shop In Roma?


L11-VELASCO

Messaggi raccomandati

ciao

 

sorry per parlare anglese

 

i would be a few days in roma and i would like to visit any militaria shop there,once somebody told me there was a militaria shopping near TERMINI TRAIN STATION,coul you tell me if has avaible website and the address from this there in roma?

 

grazie mille

 

fernando

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse ispano-americano mi arrenderei. Ma avrei pur sempre la speranzella che riesca a scrivere in castigliano.

In fondo perché solo Lei ed io, che siamo punico-magrebino-bizantino-svevo-aragonese-catalano-albanese-napoletano-piemontesi dobbiamo essere costretti a scrivere in una sola delle lingue che compongono il caleidoscopio del nostro vocabolario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse ispano-americano mi arrenderei. Ma avrei pur sempre la speranzella che riesca a scrivere in castigliano.

In fondo perché solo Lei ed io, che siamo punico-magrebino-bizantino-svevo-aragonese-catalano-albanese-napoletano-piemontesi dobbiamo essere costretti a scrivere in una sola delle lingue che compongono il caleidoscopio del nostro vocabolario ?

 

E se vi rispondesse in Euskadi o in galiziano (oops: gallego)?

Modificato da de domenico
Link al commento
Condividi su altri siti

perché siamo stati invasi da un certo garibaldi e conquistati, ergo siamo costretti ad usare la lingua dell'invasore...

 

Io sarei stato dalla parte di quel certo Garibaldi, Monsieur de Hauteville, magari con ingenti intorcinamenti di budella, ma sarei stato da quella parte.

Forse, mi fossi trovato di fronte Nino Bixio, non mi sarei trattenuto dal ficcargli una palla in testa: ma é una tentazione che venne pure a Medici, e se non a Medici a molti dei suoi uomini (e quindi la patria italiana e quella siciliana non c'azzeccano proprio).

 

 

E se vi rispondesse in Euskadi o in galiziano (oops: gallego)?

 

In euskadi non saprei, ma il gallego é molto più vicino al portoghese che al castigliano: musica per le mie orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei stato dalla parte di quel certo Garibaldi, Monsieur de Hauteville, magari con ingenti intorcinamenti di budella, ma sarei stato da quella parte.

Forse, mi fossi trovato di fronte Nino Bixio, non mi sarei trattenuto dal ficcargli una palla in testa: ma é una tentazione che venne pure a Medici, e se non a Medici a molti dei suoi uomini (e quindi la patria italiana e quella siciliana non c'azzeccano proprio).

Come spesso succede ... perfettamente d'accordo, Signore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo comunque cosa capisca e pensi il buon Velasco di tutto ciò.

Vogliamo aiutarlo a trovare un negozio? :s01:

 

Velasco-Ceuta o Velasco-Melilla ?

Non ci saremmo permessi di celiare, Signora, se Shorty non avesse fulmineamente provveduto dalle remote brume desenzanesi secondo canonica efficienza padana. Se non proprio internazionali, ci consentiamo di essere -fintanto che dura- quantomeno interregionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...