Vai al contenuto

Debriefing *** The Duel ***


Subbuster_ITA

Messaggi raccomandati

Stavolta il debriefing lo inizio io !!! Qui dal mio canottino monoposto, in attesa dei soccorsi :

 

Missione Strepitosa !!! (Il Drakken non delude) e molto ben congegnata, a parte le unità in AI che, come al solito, appena hanno detenuto la loro paritetica, si sono lanciate contro di tutto, compreso gli elicotteri :s68: :s68: :s68:

 

Per il resto nulla da eccepire, tranne il fatto che, ricordando una safe-range di 10 nm dalle postazioni SAM SA -N7 rivelatasi poi variata a 14 NM mi sono spinto un po' troppo verso le coste nemiche e a 13,7 NM mi hanno tirato giù ... :s22:

Va bene così ! La morale della storia ??? Mai cambiare Versione o MOD senza prima aver aggiornato i propri appunti :s12:

 

Dulcis in fundo sono contento per il ritorno del ''collega volante'' .... Bentornato VON FAUST!! :s20:

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio subito anch'io il debrifieng...

 

purtroppo non ho visto il replay, comunque la squadra red si è comportata molto bene.

 

Dopo circa mezzìora, la missione prende vita, sentiamo diversi lanci e nel frattempo Von Faust (TU-BEAR) trova la O.H. PERRY... iniziano le danze...

io esorto King (Victor II) a lanciare i suoi 65-76 wake-homing contro la nave... subito dopo il lancio purtroppo lo stesso King va a schiantarsi sul fondo ... (non ti preccupare capita a tutti agli inizi :s68: :s02: :s03: )

 

nel mentre Von Faust è vittima del raggio paralizatore dell'Antenna ad Alta Frequenza... tutte le armi sotto le ali ed il radar fuori uso :s07: (idem anche per il P3 :s41: ) perciò comincia a seminare qualche sonoboa.

 

Intanto Sertore (Victor II) , deve colmare l'assenza di King, e deve per ripristinare i sistemi di Von Faust , lanciare le proprie Special Force verso l'Antenna sul suolo nemico... impresa non facile... difatti aumentando la velocità

ben presto , sentiamo diversi lanci verso di lui...

 

nel frattempo io a bordo del mio KILO, mi ero posizionato a bassa velocità a circa 8/10 miglia dal mio porto di origine, sento dei lanci provenienti da bearing 132.... setto velocemente due SKVHALL... uno dei due... micidiale fa il suo dovere, centrando in pieno il sub (STURGEON) di R.HUNTER. Contemporaneamente, il P3 di Subbuster, mentre era in attack run verso Sertore, viene "freddato" da un SAM dei REDS...

 

Le cose si mettono bene per noi... intanto Von Faust con le sue sonoboe attive, individua precisamente dopo un primo contatto incerto, sia il sub di Miqui (SAURO) sia il sub di Djmitri (STURGEON)... inizia uno scontro epico...

risultato Sertore prima viene danneggiato, poi riesce a lanciare le SPECIAL FORCE ed affondare il sub di Djmitri... ed infine Von Faust riesce ad affondare il SAURO di Miqui... ma alla fine anche Sertore viene colpito dai siluri di Djmitri... insomma un finale coi fuochi d'artificio... rimaniamo io e il ritrovato VONFAUST 2.0 (la vendetta) :s20: :s20:

 

Grazie a tutti... bellissima serata ....

 

P.S.: Piccolo record siam partiti alle 21.05.... :s07: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata, con tantissime novità: il rientro di Von Faust, la partenza strabiliante alle ore 9:05, nessun CTD ed una missione editata benissimo... cosa si può volere di più dal nostro giovedì betasomiano? :s20:

 

La mia partita è già stata introdotta da Drakken: sul Victor-II, un baraccuccia diciamocelo, sono comparso a guardia del nostro convoglio di navi, e subito dopo la partenza mi sono diretto verso il centro del golfo in copertura sia del MITO sia delle nostre navi, sfruttando un rilievo che mi ha permesso di sviluppare in pieno la velocità del mio sommergibile senza il rischio di essere rilevato.

 

Dopo mezzora di gioco ho raggiunto il punto prefissato ed ho inizato la ricerca di contatti ostili, mentre king rilevava l'FFG nemica e le unità in AI iniziavano le loro scaramucce.

 

Lo schianto di king sul fondo ha però cambiato radicalmente lo scenario tattico, cambiando il mio ruolo da guardia a lepre, con l'obiettivo di andare a colpire l'antenna che tarpava le funzionalità dell'areo di Von Faust sganciando le forze speciali: mi sono quindi lanciato alla massiva velocità verso il mio nuovo target, ben sapendo che la mossa avrebbe attirato su di me tutta l'attenzione ed il fuoco nemico.

 

Infatto ho iniziato a sentire una serie di pingate attive, segno che il buon Subbuster_ITA aveva già puntato la propria attenzione sulla mia unità e con l'aiuto dei continui rilievi di Fausto ho iniziato a fare Ivan il pazzo, pronto a sfuggire ad ogni attack run con repentini cambi di rotta: per mia fortuna Vito è stato bersaglio di un lancio di SAM dalle nostre postazioni di difesa costiere, il che mi ha permesso di procedere speditamente verso il mio obiettivo.

 

Ho lanciato a questo punto contro l'FFG nemica un 65 a lenta corsa, con l'intenzione di togliermela di torno con la sua ricerca attiva, mentre Drakken fulminava R.Hunter con un lancio indovinato di Shkval.

 

Poco dopo sono iniziati i lanci di siluri da parte dei giocatori del side opposto, accompagnati dalla ricerca di un elicottero in AI: mentre per i primi sono riuscito bene o male ad evadere, tra continui cambi di rotta, profondità e sgancio di contromisure, per il secondo non c'è stato nulla da fare, e a meno di 9 nm dal mio punto di arrivo sono stato colpito.

 

Danni al 67%, ma per fortuna armi e special force attive al 100%: mi sono quindi preoccupato di lanciare le special force e poi mi sono dedicato al lancio di siluri contro i bersagli che i miei compagni mi comunicavano; il tutto si è concluso con l'affondamento dei nostri nemici (prima miqui da parte di Von Faust e poi Djmitri colpito prima da un Silex lanciato dalla nostra Udaloy in AI e finito poi da un TEST-71 in passivo lanciato dal sottoscritto), seguito purtroppo dal mio grazie ad un ultimo lancio di Djmitri contro il quale non ho potuto fare nulla in quanto non avevo più propulsione per evadere.

 

Al termine della partita sono rimasti solo Drakken e Von Faust, bravissimi come sempre nel loro operato.

 

Complimenti a tutti: lo scontro è stato veramente bello, con uno scenario che non ha lasciato un attimo di respiro e l'assenza di missili sulle unità dei giocatori ha evitato i soliti lanci stile 'vincere facile', lasciando invece alla bravura dei singoli l'esito degli scontri.

 

Grazie a tutti per la bellissimi serata! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 70 giorni di fuoco giusti giusti è stato un piacere "ritrovare" gli amici con una bellissima partita di DW :s01:

Tutto perfetto, partenza in orario, nessun crash, nessun LAG considerando l'AI che ha dato il meglio di sè etc etc

 

Poco da aggiungere a quanto detto dai compagni, i primi minuti di volo mi servono per ristudiarmi un pò le postazioni (non avevo più usato DW :s68: ), quando individuo la OH Perry attendo nel vedere se questa può essere colpita dai sub ma qualche istante dopo non appena passo alla postazione armi per valutare se fare fuoco ecco con un tempismo perfetto la sorpresina del Drakken :s68: .......con le armi inutilizzabili mi dedico alle sonoboe.

Nel primo lancio, nonostante fosse tutto ben calcolato, queste se ne vanno via per conto proprio come anomalo è anche il comportamento del 2° lancio che comunque poteva esser utile per individuare R.Hunter.

Prese un pò le misure si prosegue normalmente, ho una buona dose di fortuna, guardando il replay, vedendo che quando alcuni attacchi missilistici probabilmente erano diretti verso di me mi riportavo di nuovo verso Est a distanza di sicurezza involontariamente.

 

Ottimo il lavoro di squadra con Drakken e Sertore, impegnato come non mai nel settore più caldo dello scenario ma ottimamente gestito, di più non si poteva fare in quella bolgia.

 

Per il resto nulla da aggiungere se non il fatto che sicuramente pagherò in termini di stanchezza queste belle serate ma..........Von Faust 2.0 IN :s20:

 

Grazie a tutti per la bella serata

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...davvero un peccato!

Costretto dalla posizione di partenza a "tirare " un po' per raggiungere il settore di contatto con la formazione navale nemica, è andato tutto benissimo fino a quando non ho individuato una debole traccia del Kilo di Drakken. E dal suo debriefing capisco che a quel punto avevo il vantaggo di averlo trovato senza essere stato a mia volta scoperto. Lì ho combinato il casino, perchè ho attaccato per primo (e questo andava anche bene) ma i miei due MK48 mod 1 dopo un paio di miglia hanno impattato sul fondale. La quota impostata di 200 ft era corretta e non doveva succedere, ma evidentemente avendo lanciato da sotto il layer, a 630 ft di profondità e ad appena 80 ft dal fondo, era necessario che facessi passare loro manualmente il layer. Così invece sono rimasti sotto e li ho persi. Il secondo errore è stato non contemplare la possibilità di essere fatto bersaglio di un siluro a supercavitazione, quindi ho evaso poco e male. :s68:

Vabbè, evidentemente dovevo togliermi di dosso un po' di ruggine estiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire è già stato tutto detto dagli altri... :s20:

 

Partita molto avvincente, mi sono proprio divertito nello scontro a breve distanza con Sertore. Peccato solo che lo Sturgeon ha solo 4 tubi lanciasiluri, in 2 dei quali avevo messo gli stallion e quindi con 2 siluri fuori ero praticamente fermo. Ma vabbè... :s41:

Se magari Subbuster_ITA e R. Hunter non venivano colpiti l'esito della partita forse sarebbe cambiato, ma con i se e con i ma, si va davvero pcoo lontano! :s03:

 

Cmq ripeto, era da Luglio che non toccavo DW e mi son proprio divertito...Grazie a tutti per la bella serata! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i post precedenti ed devo dire che è stato raccontato tutto...

 

I miei due punti di si possono riassumere in questo modo:

1- i miei siluri non colpiscono nulla, forse se richiamati da un fischio i 184 si sarebbero voltati da quella parte :s68:

2- Il Sauro ha sempre il sui fascino, devo dire che una volta che ci si prende la mano è piacevole. Da comprendre ancore il livello di rumore che produce, ma a due nodi mi aspettavo di essere invisibile... opss :s22:

 

La partita era molto ben pensata e veramente divertente con molte unità ben disposte, nel complesso una bellissmia serata, complimenti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo una nuova frontiera del Debriefing in modo che anche tutta la Base possa capire come avvengono le nostre partite.

Ho caricato su Youtube il video del replay, ho lasciato le impostazioni standard dei programmi di videoediting quindi si può decisamente migliorare (si possono aggiungere comemnti scritti in sovrapposizione o audio).

 

Ecco il Videodebriefing:

 

 

L'account l'ho creato al volo, se l'iniziativa ha successo si può utilizzare un profilo più "ufficiale"

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo una nuova frontiera del Debriefing in modo che anche tutta la Base possa capire come avvengono le nostre partite.

Ho caricato su Youtube il video del replay, ho lasciato le impostazioni standard dei programmi di videoediting quindi si può decisamente migliorare (si possono aggiungere comemnti scritti in sovrapposizione o audio).

 

Ecco il Videodebriefing:

 

 

L'account l'ho creato al volo, se l'iniziativa ha successo si può utilizzare un profilo più "ufficiale"

 

 

Grande Fausto, è davvero un'ottima idea! :s20: :s51:

Così abbiamo traccia di tutte le partite giocate e nello stesso tempo facciamo un po' di promozione di DW in giro per il mondo, metti nel titotlo o nelle parole correlate Dangerous Waters così avremo più possibilità di diffonderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente un ottima idea... Un po per chi di noi non era alla partita, se la può rivedere, sia per chi, in un modo o nell'altro non ha salvato il replay (a volte capita :s68: ) e sia per pubblicizzare le nostre partite a livello internasional.... :s20: :s20: :s20:

 

Grande Fausto!!! :s31: :s31: :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...