Drakken Report post Posted September 5, 2011 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************** *********************** TITLE MISSION: THE DUEL ************************ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IOPG ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.32 + BETAMOD 2.0 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players) RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +3,00 HR from zulu CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 08 Settembre ***ATTENZIONE *** ... rilasciata la fix per la betamod che risolve un problema delle UUV. CLICCA QUI PER IL LINK ALLA DISCUSSIONE E DOWNLOAD STRATEGIC GRID: ENVIRONMENTAL CONDITIONS: Sea State: 3 - Bottom type: Rock - Weather: Rain- SSP Type: Surface duct - SITUAZIONE: Durante gli anni della guerra fredda, una battaglia mai raccontata ha contrapposto la NATO e il blocco Sovietico. Uno stretto (Dark Strait), divideva la zona della contesa, nelle vicinanze delle isole Kurill. Ciascuna SIDE, si prepara a sbarcare ed occupare le rispettive base nemiche con un gruppo di navi LST scortato da unità aeree, sub e di superficie. Lo scontro ormai è inevitabile.... ************************************************************* HQ NATO BLUE FORCE : ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Far arrivare a non meno di CINQUE miglia almeno una nave tipo LST della base NEMICA REDS. SECONDARIO : Affondare tutte le navi del gruppo di sbarco nemico. ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità REDS in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrili in zona. ORDER OF BATTLE: FORZA DA SBARCO DI SUPERFICIE: (AI Control) DDG 2 "C.F. Adams" LST 1184 "Frederick" LST 1194 "La Moure County" AOR 1 "Sacramento" SUPPORT FORCE (Unità disponibili pilotate) FFG 54 "Ford" + 2 Sea Hawk (optional pilotabili) SSN 651 "Queenfish" SSN 649 "Sunfish" SSK 518 "N. Sauro" P3-C "Orion" ************************************************************* HQ SOVIET REDS FORCE: ************************************************************* OBJECTIVE: PRIMARIO: Far arrivare a non meno di CINQUE miglia almeno una nave tipo LST della base NEMICA BLUE. SECONDARIO : Affondare tutte le navi del gruppo di sbarco nemico. ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità BLUE in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrili in zona. ORDER OF BATTLE: FORZA DA SBARCO DI SUPERFICIE: (AI Control) DDG 810 "Kashin" LST 148 "Orsck" LST 150 "Saratov" AOR 10 "Ivan Bubnov" SUPPORT FORCE (Unità disponibili pilotate) DDG 594 "Tributs" + 2 KA-27 (optional pilotabili) SSN K371 "Victor II" SSN K387 "Victor II" SSK 802 "Vologda" Tupolev "Bear" >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE Edited September 18, 2011 by Drakken Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 5, 2011 Sertore IN Share this post Link to post Share on other sites
fonta Report post Posted September 6, 2011 Fonta out Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 6, 2011 miqui in Sauro se possibile Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 6, 2011 Dovrei esserci anchio, unità è indifferente, va bene sia sub che eli, di entrambi i side...Insomma vado dove c'è bisogno, se c'è bisogno... :s03: :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted September 6, 2011 Stefano Out Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted September 6, 2011 (edited) ATTENZIONE... rilasciata la fix per la betamod che risolve un problema delle UUV. CLICCA QUI PER IL LINK ALLA DISCUSSIONE E DOWNLOAD Edited September 6, 2011 by Drakken Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted September 6, 2011 Subbuster 90% Out causa tre ''impegni'' consecutivi mar - mer - gio ... se dovessi sbrigarmi in orario prendo quel che resta !!! Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 7, 2011 visto che la RA ce l'avevo già installata, provo con la Betamod: se va, sono dei vostri Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 7, 2011 visto che la RA ce l'avevo già installata, provo con la Betamod: se va, sono dei vostri Che gufata! :s68: Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 7, 2011 Che gufata! :s68: ormai sono arrivato al livello dei contro-esorcismi :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 7, 2011 (edited) Forse forse forse.....IN :s10: Edited September 7, 2011 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 7, 2011 (edited) ATTENZIONE! Questa sera mercoledì 7 settembre 2011, ore 21:00, sessione di test di 5 minuti per verificare la corretta installazione di MOD RA 1.32 e Betamod 2.0 Gli interessati si facciano trovare al solito molo di partenza... :s20: Edited September 7, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 7, 2011 ATTENZIONE! Questa sera mercoledì 7 settembre 2011, ore 21:00, sessione di test di 5 minuti per verificare la corretta installazione di MOD RA 1.32 e Betamod 2.0 Gli interessati si facciano trovare al solito molo di partenza... :s20: non sono sicuro di farcela.... ti mando entro le 20:30 un sms di conferma ok? Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 7, 2011 Anche a me piacerebbe provare ma nn so se per le 21.00 ce la faccio... :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted September 7, 2011 Forse forse forse.....IN :s10: Viste le premesse non posso esimermi e... Subbuster_IN !!! Eventualmente anche in multy col collega VonFaust !!!! Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted September 7, 2011 ********** RIEPILOGO ********** ************************************************************* HQ NATO BLUE FORCE : ************************************************************* FFG 54 "Ford" + 2 Sea Hawk (optional pilotabili) ----> C.te ??? SSN 651 "Queenfish" -----> C.te Djmitri SSN 649 "Sunfish" -----> C.te R.Hunter SSK 518 "N. Sauro" -----> C.te Miqui P3-C "Orion" -----> C.te Subbuster_ITA ************************************************************* HQ SOVIET REDS FORCE: ************************************************************* DDG 594 "Tributs" + 2 KA-27 (optional pilotabili) ----> C.te ??? SSN K371 "Victor II" -----> C.te Sertore SSN K387 "Victor II" -----> C.te King SSK 802 "Vologda" -----> C.te Drakken Tupolev "Bear" -----> C.te VonFaust Ovviamente ci possono essere eventuli cambiamenti/spostamenti in base ad ulteriori iscrizioni o particolari richieste da parte dei comandanti. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 7, 2011 ATTENZIONE! Questa sera mercoledì 7 settembre 2011, ore 21:00, sessione di test di 5 minuti per verificare la corretta installazione di MOD RA 1.32 e Betamod 2.0 Gli interessati si facciano trovare al solito molo di partenza... :s20: Se riesco a sistemare tutto ci sono e puntuale, se tardo solo un minuto partite pure. Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 8, 2011 ATTENZIONE! Questa sera mercoledì 7 settembre 2011, ore 21:00, sessione di test di 5 minuti per verificare la corretta installazione di MOD RA 1.32 e Betamod 2.0 Gli interessati si facciano trovare al solito molo di partenza... :s20: Ottimo, io ci sono !! IMPORTANTE: usiamo quindi Beramod + fix per UUV? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 8, 2011 (edited) Ottimo, io ci sono !! IMPORTANTE: usiamo quindi Beramod + fix per UUV? Ehm... veramente il test è avvenuto ieri sera! :s14: Utilizzeremo RA 1.32 + Betamod 2.0 + Fix per UUV del Sauro Edited September 8, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 8, 2011 (edited) Ehm... veramente il test è avvenuto ieri sera! :s14: Utilizzeremo RA 1.32 + Betamod 2.0 + Fix per UUV del Sauro + birra :s03: :s03: :s03: Edited September 8, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 8, 2011 Ehm ma non era la 1.32? :s14: Io sono alla 1.32 + Betamod 2.0 + Fix. Se è cambiato qualcosa avvertitemi che per stasera mi metto in pari, da bravo alunno... :s03: @ Hunter: France ma quel trabiccolo che ci è capitato stasera? :s03: Ahhhhh...Bel mio Trenchant... :s41: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 8, 2011 Hai ragione Djmitri, RA 1.32, ho corretto: grazie! Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 8, 2011 @ Hunter:France ma quel trabiccolo che ci è capitato stasera? :s03: Ahhhhh...Bel mio Trenchant... :s41: dai che lo sturgeon ha i subroc.... :s02: Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 8, 2011 Ehm... veramente il test è avvenuto ieri sera! :s14: Utilizzeremo RA 1.32 + Betamod 2.0 + Fix per UUV del Sauro ahahahahaah sono fuso!!! :s29: cmq io ho partecipato alla partita giovedì scorso e con la betamod 2.0 mi andava.... devo solo mettere il fix.!! Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 8, 2011 Sto installando...........speriamo :s10: Share this post Link to post Share on other sites