Vai al contenuto

Xiv Raduno Nazionale "ssk 518 Nazario Sauro"


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quì Varo5 !

Ciao Totiano ti faccio una sorpresa. Partecipo al Raduno per il Sauro a Genova il 14 e 15 ottobre p.v.

...

Aldo

 

 

che sorpresa aldo, confesso che non ci contavo!

...

se sarò io ad accompagnarti temo che patirò un po di soggezione... :s02:

 

Che BELLA sorpresa, aggiungo io! Bravissimo! :s20:

Caro Comandante Totiano... ti sei accaparrato Varo5 per la visita al Sauro... ma aspetta di cominciare la tua conferenza, :s08: ...e io lo rapisco e me lo porto a bordo per farmi raccontare tutto il raccontabile!! :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che BELLA sorpresa, aggiungo io! Bravissimo! :s20:

Caro Comandante Totiano... ti sei accaparrato Varo5 per la visita al Sauro... ma aspetta di cominciare la tua conferenza, :s08: ...e io lo rapisco e me lo porto a bordo per farmi raccontare tutto il raccontabile!! :s03: :s03:

 

Credo dovrete vedervela entrambi con il temibilissimo Lefa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dovrete vedervela entrambi con il temibilissimo Lefa...

 

:s03: Lefa e le sue domande mi fanno paura... :s07: Spero che non capiti in uno dei turni che guiderò io! :s03:

Anzi, a tal proposito: Totiano prendi nota!

 

@Lugher

era l'ora che ti decidessi! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi evita, Roberto mi ‘teme’, a volermi bene è rimasto solo LT (Lloyd Triestino non STV) Melekhin? Altrimenti inseritemi nel turno di Lunedì! :s05: :s02:

 

Comunque Nicola ha ragione, solo le molle dei portelli delle garitte del Sauro si interporranno fra me e Varo…a schifio finisce! :s03:

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce la faccio anch'ioooooooo!!! :s20: :s20: :s20:

 

Presente sabato con un ospite, non so ancora se anche a pranzo, turno di visita indifferente ma non ho problemi a stare con Lefa, le domande che fa lui sono di solito molto interessanti ma a me non vengono in mente :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato inserito il seguente aggiornamento

4° AGGIORNAMENTO

per un imprevisto la cerimonia di donazione del modello del sommergibile Sauro al Galata-Museo del mare è stata posticipata. L'evento

11.00 - CERIMONIA DI DONAZIONE DEL MODELLO SMG SAURO AL Galata Museo del Mare

è conseguentemente annullato e sarà riprogrammato in altra data

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Giovanna!

in fin dei conti è proprio per questoi controlli incrociati che vi chiedo di verificare i turni di visita!

ti ho lascianto assieme a Elena...

 

VI PREGO DI NOTARE CHE SONO VARIATE ANCHE ALTRE PERSONE, VERIFICATE SE CIO PUO PORTARVI PROBLEMATICHE E COMUNICATELE QUANTO PRIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dir e cari C.ti,

io sarò presente dal venerdì pomeriggio a Genova; se per la cena ci sarà qualcuno di voi potremmo trovarci al ristorante previsto per gli altri due giorni, oppure se qualcuno ha consigli per qualche ottima trattoria proponga qualche nome; grazie e....

ad majora

xtgold

:s10: :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al posto di xtgold: io partirò da TReviso verso Genova venerdì mattina alle 7 (il raduno val bene un giorno di permesso :s41:) e conto di arrivare nel primo pomeriggio. Credo che tra tutti quelli che arrivano venerdì ci si potrebbe scambiare numeri di telefono e orari vari per coordinarci per la sera. :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivero in tarda serata di venerdi (se tutto va bene le 21.00) mi aggrego volentieri, se non sbaglio entrambi avete il mio cell

 

vi ricordo gli ultimi aggiornamenti:

 

3° AGGIORNAMENTO

sono state aggiornate le scalette di visita al sommergibile Sauro, variando anche gli orari. Prendetene nota e segnalate eventuali dimenticanze/incongruenze con un post a seguire

 

4° AGGIORNAMENTO

per un imprevisto la cerimonia di donazione del modello del sommergibile Sauro al Galata-Museo del mare è stata posticipata. L'evento

11.00 - CERIMONIA DI DONAZIONE DEL MODELLO SMG SAURO AL Galata Museo del Mare

è conseguentemente annullato e sarà riprogrammato in altra data

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho spedito il mio cell. al Com. serservel tramite e-mail.

a presto.

ad majora

xtgold

:s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì sera, se le varie divinità che influenzano la mia esistenza me lo consentiranno, sarò dei vostri. Direi che se Serservel è d'accordo potremmo utilizzare lui come punto di riferimento (leggasi se mi mandi un PM con il tuo numero di cellulare venerdì ti contatterò per i dettagli sul luogo e l'orario di ritrovo :s02: ). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivero in tarda serata di venerdi (se tutto va bene le 21.00) mi aggrego volentieri, se non sbaglio entrambi avete il mio cell

Confermo di averlo :s51:

 

Bene, ho spedito il mio cell. al Com. serservel tramite e-mail.

a presto.

ad majora

xtgold

:s10:

Ricevuto, ti chiedo però di scrivermi il tuo nome perchè non conosco tutti :s02:

 

Venerdì sera, se le varie divinità che influenzano la mia esistenza me lo consentiranno, sarò dei vostri. Direi che se Serservel è d'accordo potremmo utilizzare lui come punto di riferimento (leggasi se mi mandi un PM con il tuo numero di cellulare venerdì ti contatterò per i dettagli sul luogo e l'orario di ritrovo :s02: ). Grazie

Più che lieto :s01: Ti (mi permetto di darti del "tu" :s02:) ho appena inviato un PM con il mio numero di cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento per Sertore

 

Nel tentativo di semplificarmi l'esistenza (e preservare la poca salute che mi è rimasta :s68:), ho trovato una sistemazione a Genova per sabato sera: mi aggregherei quindi all'allegra brigata per la cena di sabato, promuovendo a 'servizio completo' la mia partecipazione (sabato: pranzo più cena, domenica: pranzo).

 

NB per Totiano: nella lista dei partecipanti sono già a servizio completo... si vede che il destino aveva già deciso per me!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anticipato il programma: sarò a Genova nel primo pomeriggio di sabato, in tempo spero per l'intervento del Dir e la presentazione del libro, e alla cena, ma non parteciperò al pranzo della domenica (rientro a Roma domenica mattina).

@Marco: non ti preoccupare per i turni di visita, sarà per un'altra volta..

Modificato da de domenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dir,

mi ero dimenticato di dirti che a Genova rinnoverò anche l'adesione per il 2012, tanto per saperti regolare con il materiale.

ad majora

xtgold

:s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dir,

mi ero dimenticato di dirti che a Genova rinnoverò anche l'adesione per il 2012, tanto per saperti regolare con il materiale.

ad majora

xtgold

:s68: :s68: :s68:

 

contateci! ci saranno 100 copie del libro (grazie Fede :s02: ) e 50 calendari!

quetso è il link per scaricare il modulo, cosi ci facciamo avanti!

LINK AL MODULO DI ADESIONE CAMPAGNA 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

contateci! ci saranno 100 copie del libro (grazie Fede :s02: ) e 50 calendari!

quetso è il link per scaricare il modulo, cosi ci facciamo avanti!

LINK AL MODULO DI ADESIONE CAMPAGNA 2012

 

Dir, il link non funziona:

 

L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che arrivano in auto consiglio di uscire a "Genova - Ovest" ed imboccare la Sopraelevata.

Ho fatto un video per farvi capire meglio il percorso verso il Porto Antico:

 

VIDEO "GENOVA-EST / Porto Antico"

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

(scusatemi la scrittura "strillata")

 

SONO STATE APPORTATE LE ULTIME VARIANTI AL'ORDINE DI INGRESSO A BORDO DEL SAURO. POTETE VERIFICARE EVENTUALI INCONGRUENZE O PROBLEMATICHE E COMUNICARLE ENTRO DOMANI SERA 12 OTTOBRE. DA GIOVEDI 13 MATTINA L'ORDINE DIVENTA DEFINITIVO E NON RIPROGRAMMABILE.

L'ARRIVO IN RITARDO FARA' PERDERE DEFINITIVAMENTE LA POSSIBILITA' DI ACCESSO A BORDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dir,ti confermo il mio rinnovo all'adesione come socio sostenitore,provvedero' alla sottoscrizione in loco a Genova

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonm osavo, ma approfitto dell'OT...

Con National Geographic mi è arrivata la comunicazione che proprio il 16 apre la mostra RACE: alla conquista del Polo Sud...a palazzo Ducale. Al pomeriggio siamo liberi...Lazer, ne sai qualcosa??? :s10:

http://www.codicecultura.it/race-alla-conq...a-del-polo-sud/

http://www.acquariovillage.it/promo/race-a...l-polo-sud.html

Link al commento
Condividi su altri siti

pur rimettendomi a Bob Napp per i dettagli posso gia anticipare che:

 

1. se mettiamo i piedi sotto il tavolo alle 13 non finiremo prima delle 15 (poi magari sarò smentito),

2. vi consiglio il biglietto on line per l'acquario, con l'ultimo accesso alle 19 non dovrebbe essere un problema http://www.acquariodigenova.it/cms/prezzio.../139-orari.html

Link al commento
Condividi su altri siti

... riesco ad incastrare il raduno in un puzzle decisamente complesso... Non sapevo di questa mostra ma sembra interessante. Peraltro il Museo dell'Antartide è ad un centinaio di metri dall'acquario.

Al suo interno hanno ricostruito una (piccola) porzione della base italiana: bella per far "conoscere" la situazione ma non regge il confronto con quanto visto recentemente a Brest.

 

Riguardo alla corsa al Polo Sud, la mia ammirazione va soprattutto ad Amundsen, secondo solo a Shackleton. Scott invece ha pagato per la sua "inesperienza"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, approvo e condivido quanto detto negli ultimi post (@Malaparte: quella famosa battuta di Jessica Rabbit è sempre stata una delle mie preferite!)

Il consiglio di Totiano in merito all'acquisto del biglietto Acquario on line è centratissimo. Seppure un questa stagione sia decisamente meno caotico del solito, evitare la coda alla biglietteria conviene, soprattutto se non si ha troppo tempo. Per chi non l'avesse ancora visto, l'acquario è vastissimo e richiede almeno almeno tre ore di visita.

La mostra sulle esplorazioni dell'antartide è al Palazzo Ducale, a 10 minuti a piedi dal Museo Galata. Io non ho ancora avuto modo di vederla, pertanto non ho consigli da dare!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mostra sulle esplorazioni dell'antartide è al Palazzo Ducale, a 10 minuti a piedi dal Museo Galata. Io non ho ancora avuto modo di vederla, pertanto non ho consigli da dare!

 

ed il museo dellìAntartide è lì davanti al terzo piano dell'edificio di fronte a quella specie di ascensore panoramico... come si chiama???

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: Ahh, ma allora ho sbagliato io! Non ero informato.

Allora rettifico stando alla nota di Lazer-one: Non al Ducale, ma al MILLO (è così e si chiama l'edificio di fronte a quella specie di ascensore panoramico...) , zona Porto Antico.

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12: Ahh, ma allora ho sbagliato io! Non ero informato.

Allora rettifico stando alla nota di Lazer-one: Non al Ducale, ma al MILLO (è così e si chiama l'edificio di fronte a quella specie di ascensore panoramico...) , zona Porto Antico.

 

 

Al Ducale c'è la mostra sulla corsa al polo sud

al Millo c'è il museo Nazionale Antartide Felice Ippolito Museo Antartide

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonm osavo, ma approfitto dell'OT...

Con National Geographic mi è arrivata la comunicazione che proprio il 16 apre la mostra RACE: alla conquista del Polo Sud...a palazzo Ducale. Al pomeriggio siamo liberi...Lazer, ne sai qualcosa??? :s10:

http://www.codicecultura.it/race-alla-conq...a-del-polo-sud/

http://www.acquariovillage.it/promo/race-a...l-polo-sud.html

 

già messa in programma... anche se credo che la visiterò, assime all'acquario, lunedì mattina, visto che dovrei fermarmi un giorno in più :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, per un problema dell'ultimo minuto, non potrò partecipare. :s06:

Spero di avere più fortuna la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...