Vai al contenuto

Xiv Raduno Nazionale "ssk 518 Nazario Sauro"


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

@ Marco:

Un piccolo aggiustamento:

probabilmente ti è sfuggito che il mio terzo ospite (quello inserito nell'8° turno di domenica) sarà presente solo sabato... Ti pregherei quindi, se possibile, di inserirlo nel 3° turno di sabato (dovrebbe esserci un posto lasciato vuoto da Serlilian)... Grazie! :s01:

Analogamente - visto che nel 2° turno di sabato si è liberato il posto dell'ospite di Dieblaureiter - puoi inserire lì il sottoscritto, così sarò insieme agli altri miei due ospiti?

Tutto ciò, sempre che non crei problemi organizzativi, s'intende! :s02:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ATTENZIONE

(scusatemi la scrittura "strillata")

 

SONO STATE APPORTATE LE ULTIME VARIANTI AL'ORDINE DI INGRESSO A BORDO DEL SAURO. POTETE VERIFICARE EVENTUALI INCONGRUENZE O PROBLEMATICHE E COMUNICARLE ENTRO DOMANI SERA 12 OTTOBRE. DA GIOVEDI 13 MATTINA L'ORDINE DIVENTA DEFINITIVO E NON RIPROGRAMMABILE.

L'ARRIVO IN RITARDO FARA' PERDERE DEFINITIVAMENTE LA POSSIBILITA' DI ACCESSO A BORDO

 

 

@ Marco:

Un piccolo aggiustamento:

probabilmente ti è sfuggito che il mio terzo ospite (quello inserito nell'8° turno di domenica) sarà presente solo sabato... Ti pregherei quindi, se possibile, di inserirlo nel 3° turno di sabato (dovrebbe esserci un posto lasciato vuoto da Serlilian)... Grazie! :s01:

Analogamente - visto che nel 2° turno di sabato si è liberato il posto dell'ospite di Dieblaureiter - puoi inserire lì il sottoscritto, così sarò insieme agli altri miei due ospiti?

Tutto ciò, sempre che non crei problemi organizzativi, s'intende! :s02:

 

per ora sistemo qui, le carte spampate sono tutte in valigia...

spero non ci siano altre sorprese

 

@LAZER_ONE: se ce la fai vorrei inserirti al 1° turno di sabato invece che al secondo

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

:s67:BUON RADUNO E DIVERTITEVI! :s67: SON IN GRANDE ATTESA DI FOTO E RAPPORTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

FM SERSERVEL

TO BETASOM

 

RISERVATO SIC JJA/OOM 439887/JGY MSGID/XIV RADUNO NAZIONALE//PRESO CONTATTO CON XTGOLD E BOBNAPP STOP ATTESO CONTATTO CON CORTO MALTESE ORE 21.15 PER CENA VICINO SSK518 STOP OPA 142000B OTT FINE

 

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...