Vai al contenuto

Expo Model Show


vespucci

Messaggi raccomandati

34882c.jpg

 

 

EXPO MODEL SHOW

 

7 - 8 - 9 OTTOBRE 2011

PIAZZA DEL MERCATO - PONTEDERA (PI)

 

visto il grande successo della quarta edizione del 2010, siamo a proporvi la nuova edizione più ricca e più curata nei particolari per divertire, divertirsi, appassionare

 

5° EXPO MODEL SHOW e 4° ELETTROPOLI

 

EXPO MODEL SHOW e ELETTROPOLI, una grande manifestazione fieristica dedicata al modellismo, sia dinamico radiocomandato sia statico, elettronica e informatica. Punto d'incontro per aziende, distribuzione e appassionati ma soprattutto EVENTO con tantissime iniziative dedicate alle famiglie ed ai neofiti, con speciali momenti dedicati ai bambini e ai ragazzi.

 

Un avvenimento che coinvolgerà il mondo del modellismo e dell'elettronica in tutte le sue espressioni

 

EXPO MODEL SHOW e ELETTROPOLI: spettacolare, attraente, che si pone l'obiettivo di continuare a crescere e portarsi al livello delle migliori fiere esistenti. La formula dello "show", rappresenta il punto di forza, l'aspetto di "fiera mercato", rappresenta per il visitatore la possibilità di appassionarsi, ammirare, trovare, vedere, toccare con mano, provare e comprare quanto desiderato ai migliori prezzi di fiera!

 

A EXPO MODEL SHOW e ELETTROPOLI, l'appassionato e il visitatore saranno i protagonisti di uno spettacolo affascinante e al tempo stesso divertente, e scopriranno la fiera quale luogo e modo nuovo, diverso, istruttivo per trascorrere una giornata piacevole in compagnia dei propri bambini e ragazzi.

 

Scheda Evento

 

Titolo: EXPO MODEL SHOW

Sottotitolo: ELETTROPOLI

 

Date: 7-8-9 OTTOBRE 2011

Orari: Venerdì 15,00-20,00 Sabato e domenica 10,00-20,00

 

Luogo (indirizzo completo): Via Tosco Romagnola - Pontedera (pi)

 

Biglietto: E 5,00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

da base artica, marco

grrrrr. :s05: :s05: :s05: ...ma possibile :s14: che queste mostre si trovano ogni volta in luogo opposto di dove devo essere in tale data :s68: :s68: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore giovannibandenere

Con Fassio il 09.10.11 a Pontedera.

Bellissima mostra decisamente ben riuscita, molto buona l'organizzazione, in una giornata positiva per giunta baciata da un gradevolissimo sole.

Pubblico alcune foto tra le più significative, anche se per me sono tutte significative, fra le poco meno di 400 digitalizzate.

Essendoci un via-vai di gente, mi sono trovato a mimetizzare i volti su diverse foto; questo processo ha deturpato agli occhi miei alcune foto, me ne dispiaccio e me ne scuso, ma non potevo fare diversamente.

Un pò alla volta vorrei pubblicarne altre ancora.

 

Cominciamo con la MM:

2rgnqiw.jpg10rs8k1.jpgmwqhpu.jpg

 

2cqej4i.jpg116q1ia.jpg

 

----------------------------

Passiamo alla WH:

nwc95j.jpg29nhs1y.jpgvdpmjr.jpg

 

14o2a9f.jpgokobya.jpg29dtor9.jpg

 

---------------------------------

 

E a la Armada Argentina:

1037tas.jpg2ij55ed.jpg

 

Mi risulterebbe che la nave affondata alle Malvinas y Atlantico Sur sia HMS ARDENT, il giorno 22.05.82 dopo lunga agonia e non il giorno 25.05.82 come riportato. Giusto o sbagliato?

24n2vzq.jpg33fax3o.jpg

 

---------------------------------

 

Simpatissimo Barone Rosso:

15xr22e.jpg5f15b8.jpg97vb5g.jpg

 

-------------------------------------------

 

Esercizi di volo; non conosco il velivolo in volo:

23j0gv5.jpgd5uop.jpgfdss5h.jpg

 

------------------------------------------------

Ci sono altri modelli e altre sezioni ancora, tutti belli e interessanti; rimanderei as soon as possible.

Giovanni & Fassio.

 

================ooOoo===============

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

@ andreavcc

Se si escludono quelli che si mettono in posa davanti a qualsiasi fotocamera, se si escludono les toucher de près grandi e piccini, d'insidioso c'era solo il MAS 96.

Un lavoro secondo me ben riuscito, ma so anche di non avere troppi titoli per esprimere gran giudizi e per questo mi aggrappo a Fassio; in quanto (io) modellista mancato in età edolescenziale causa le apprensioni di Mamàn per la colla che mi si appiccicava da tutte le parti; oltre al disordine fuori controllo.

---------------------------------------

 

L'Autore è un nome abbastanza noto in Livorno, pubblico alcuni particolari di MAS 96:

6ozl1g.jpg2ekk4yh.jpg

 

2whie6t.jpg1222iy0.jpg

 

L'Autore mi mostrava con particolare soddisfazione il pezzo poppiero (tutti le parti movibili ecc,) Fassio sarà più esaustivo di me:

30b2yci.jpg35it11k.jpg

 

2pq10kx.jpg112cp6a.jpg

 

Dietro mia garbata richiesta mi ha spiegato che il pezzo prodiero è incompleto in quanto privo di colorazioni; dovrebbe essere montato quest'altro regolarmente colorato e da me fotografato malino causa intrusori; ma oramai era andata così:

2pyx3ck.jpg332xr89.jpg

 

Interni, apparato motore:

29ftuub.jpg2s5xq41.jpg

 

13z5o3o.jpg2hgqljt.jpg

 

----------------------------------------------oOo--------------------------------------------------------

 

Colgo l'occasione per pubblicare la vasca con battello antincendio:

513p0k.jpg6eeqyp.jpg

 

2qnw3k0.jpg1g2mft.jpg

 

669pcl.jpg30wuiiq.jpg

 

==============ooOoo============

E con questo, caro andreavcc, vado consapevolente Fuori Tema detto OT e accetto le reprimenda:

Un simbolico mandi da Glemòne, il Glemine, il San Simeone compresa la mia sempiverde suocera glemonese, da me lasciatasi quasi convincere ad imbarcare per le Lontane Americhe.

 

24qvdlk.jpg2eus8y1.jpg

 

----------------------------------------------------------------

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero arrivato con l'idea di prendere un kit di nave in legno per me, sono uscito con due fuoristrada RC per i figli e un aquilone super accessoriato per la bimba. Per me alla fine ho comprato la colla per la plastica...... :s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questo, caro andreavcc, vado consapevolente Fuori Tema detto OT e accetto le reprimenda:

Un simbolico mandi da Glemòne, il Glemine, il San Simeone compresa la mia sempiverde suocera glemonese, da me lasciatasi quasi convincere ad imbarcare per le Lontane Americhe.

 

:s01: hai la suocera friulana?? beh.... se ti dovesse capitare di fare un salto a gemona dammi un'impulso sonar che organizziamo un rendez vouz :s02:

intanto grazie per le foto postate :s01:

 

vespucci- dei fuoristrada ai figli? neanche un motoscafino piccolino piccolino? ahi ahi ahi... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...