Vai al contenuto

Sh5 Non Riparte Più ...


Frankbaracca

Messaggi raccomandati

Ciao raga, è un piacere ritrovarvi dopo una bizzarra estate. Spero abbiate potuto rilassarvi per qualche giorno. Ho ripreso in mano sh5, volevo andare un pò avanti con la campagna, ma inserito il disco e cliccato sull'icona del gioco, questo non parte e si apre una finestrella con messaggio di errore del game lancer " codice errore 2 ". Cosa significa? Avevo lasciato il gioco installato e funzionante. Cosa sarà successo? Ciao a tutti e buona fine estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe neanche servirti il dischetto. :s34:

Ci saranno stati i server Ubisoft intasati...tanto per cambiare... :s58:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, è un piacere ritrovarvi dopo una bizzarra estate. Spero abbiate potuto rilassarvi per qualche giorno. Ho ripreso in mano sh5, volevo andare un pò avanti con la campagna, ma inserito il disco e cliccato sull'icona del gioco, questo non parte e si apre una finestrella con messaggio di errore del game lancer " codice errore 2 ". Cosa significa? Avevo lasciato il gioco installato e funzionante. Cosa sarà successo? Ciao a tutti e buona fine estate.

 

Prova ad andare sul pannello di controllo e poi su aggiungi/rimuovi programmi.

Cerca "Ubisoft Game Launcher" e rimuovilo.

 

A questo punto reinstallalo dal DVD andando su Support/gamelauncher e lanciando UbisoftGameLauncherInstaller.exe

 

in alternativa lo trovi quì:

http://static3.cdn.ubi.com/orbit/launcher_...erInstaller.exe

 

Non ti assicuro assolutamente la buona riuscita dell'operazione quindi fatti prima il backup dei salvataggi etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

:s06: Allora...possiedo un disco di backup e sostituisco il file exe di avvio e tutto fila liscio, il gioco si avvia fino a caricare l'ultimo salvataggio della campagna; ma poi il gioco nn parte e compare la finestra che mi dice di aver giocato per 2 o 3 secondi...Succede così anche con le missioni storiche...il guaio è che sudo + della scoesa settimana. Inizio una nuova campagna, il gioco si avvia ma ho come un reticolo di milioni di colori davanti, io mi muovo, sento tutto, ma in pratica non vedo nulla. E' un problema di scheda grafica penso, ho installato e disinstallato alcuni giochi per i miei figli questa estate; scarico gli ultimi driver della mia ati hd 5800, li installo, ma il problema non è risolto. Che faccio? Mi dite dove sono situati i salvataggi che se mi girano disinstallo e reinstallo tutto? :s05: :s14: :s41: :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi mods installati? se disinstalli e reinstalli salvando i salvataggi (scusate il gioco di parole) non perdi nulla. ora come ora non ho il pc giusto a portata di mano per dirti dove sono ma andando a memoria (e la mia funziona poco :s68: ) dovresti avere una cartella SH5 nei documenti (prova a vedere ed in caso contrario aspetta che qualcun'altro ti sappia indicare la cartella in modo più appropriato :s01: ). se avevi installato dei mods quando eri in porto e da lì riparti tutto ok, ma se invece li hai istallati quando eri in mare aperto e a tua insaputa avevi delle unità nel raggio di 25km, e fai ripartire la campagna.... allora potresti avere dei problemucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi mods installati? se disinstalli e reinstalli salvando i salvataggi (scusate il gioco di parole) non perdi nulla. ora come ora non ho il pc giusto a portata di mano per dirti dove sono ma andando a memoria (e la mia funziona poco :s68: ) dovresti avere una cartella SH5 nei documenti (prova a vedere ed in caso contrario aspetta che qualcun'altro ti sappia indicare la cartella in modo più appropriato :s01: ).

 

C:\Users\TuoNomeUtente\Documents\SH5 (io ho Vista)

 

se avevi installato dei mods quando eri in porto e da lì riparti tutto ok, ma se invece li hai istallati quando eri in mare aperto e a tua insaputa avevi delle unità nel raggio di 25km, e fai ripartire la campagna.... allora potresti avere dei problemucci.

 

.....molti problemi :s02:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle dritte ... ora riesco a giocare una nuova campagna, ma è lentissimo. Farò così: tolgo tutti i mods, poi vedo come gira ed aggiungo quei pochi mods che mi garbano. In alternativa lo reinstallo salvando i salvataggi. Mal che vada ricomincio, in fondo ciò che conta è uscire in mare e fare il mio sporco lavoro, far vedere agli inglesi l'inferno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle dritte ... ora riesco a giocare una nuova campagna, ma è lentissimo. Farò così: tolgo tutti i mods, poi vedo come gira ed aggiungo quei pochi mods che mi garbano. In alternativa lo reinstallo salvando i salvataggi. Mal che vada ricomincio, in fondo ciò che conta è uscire in mare e fare il mio sporco lavoro, far vedere agli inglesi l'inferno. Ciao

 

Curiosità, quali MOD hai installato ?

Le ultime, vedi Open Horizont, sono pesantissime per il PC, infatti è stata creta anche una versione light.

Inoltre come già detto in precedenza, ogni volta che metti o levi una MOD Silent Hunter se la prende un pò a male con le Campagne già in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...