Vai al contenuto

Debriefing ~ Solomon's Trials 01


sertore

Messaggi raccomandati

I nostri incontri settimanali riprendono con una simulazione di quello che ci aspetterà a livello internazionale nella campagna Solomon's Campaign, a cura di Drakken, sempre brillante nell'editing. :s20:

 

Purtroppo abbiamo perso subito R.Hunter, ormai ostaggio del suo computer con Windows 7, che non è riuscito a portare a termine con successo l'instalazione della MOD LWAMI 3.11. :s06:

 

Personalmente invece avevo previsto di durare 20 minuti, dato che volavo su di un P-3 con una quantità industriale di unità in AI, ed invece ho resistito per 40 minuti, per essere poi abbattuto da un SAM da 38 nm di distanza, coperte in 40 secondi dall'immondo ordigno, senza il minimo alert di missile lock: una bella soddisfazione! :s68:

 

Anche molti dei miei compagni sono stati distrutti dagli attacchi indiscriminati dell'AI, e solo i sottomarini sono stati risparmiati dall'iniziale carneficina!

 

Non ho molto altro da raccontare, visto che dopo l'abbattimento ho abbandonato la partita e sarei curioso di sapere come è andata a finire: qualcuno racconta? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto com'è andata la partita dal punto di vista subacqueo...sebbene non ci sia molto da dire.

 

Ho cominciato la partita a est rispetto al gruppo di navi da scortare. Dopo qualche minuto di navigazione a quota snorkel, utile per ricaricare l'aria e ricevere tutte le informazioni disponibili da radio e ESM, mi immergo sotto il layer e cerco di mettere un po' di distanza tra me e il mio gruppo.

 

Ho alternato momenti di corsa sotto il layer a momenti di ascolto, in modo da aggiornare la situazione tattica. Fino a tre quarti di partita non ho sentito altro che contatti amici, neutrali e biologici. Ad un certo punto, ormai a 2.30h dall'inizio, sento un contatto di superficie classificato come Sovemenny. Lo sento a 10nm e decido di impostare una coppia di siluri ma di attendere e avvicinarmi ancora un po'.

 

Da quel momento in poi si scatena il pandemonio. Rilevo lancio di siluri da SUD-EST e SUD-OVEST, ovvero davanti a me. Rispondo a quei lanci che ritengo siano rivolti a me e manovro per togliermi dalla rotta degli ordigni finanto che sono ancora distanti.

I miei lanci in snapshot fanno fuggire l'Akula I della RED SIDE, responsabile di uno dei lanci, e mi permettono di sentire un'unità classe Los Angeles. Lancio su entrambi i contatti.

 

Inseguito da un paio di siluri riesco ad evitarli per un po', poi uno vira e mi riacquisisce. Le contromisure sono in caricamento e mi trovo a correre alla massima velocità verso SUD-OVEST con un siluro alle calcagna. Quando le contromisure sono cariche la distanza è minima e 35kn VS 40Kn (almeno) gli permettono di raggiungermi in pochi minuti.

 

 

Fine della partita per il sottoscritto. Per l'ennesima volta mi sono sentito un po' come uno sprovveduto che si avventura in un bosco pieno di lupi. Non sono riuscito a dare alcun supporto ai miei compagni, sebbene la distanza dalla quale i combattevano i due fronti era notevole.

 

Spero che la campagna non sia a questo livello, sinceramente. Grazie a Drakken per l'editing!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i miei timori di una AI particolarmente aggressiva si sono manifestati in pieno...

non ho visto il replay, comunque dopo circa 40 minuti l'AI lancia l'attacco, in breve si scatenano missili e anti missili, io sulla fregata, ho lanciato diversi missili difensivi, ma alla fine sono stato colpito da un attacco

da parte della FFH HALIFAX.

 

Una DDG SOVREMENNY e una FFG HALIFAX sono state affondate, ma ciò non è stato sufficiente, in quanto sono stati affondati a circa due ore gioco le tre MINE LAYER, colpite da STEFANO e RONIN.

Via via sono state eliminate tutte le GRISHA e colpita con danni al 80% la DDG LYUANG II, e anche il ns buon SERSERVEL è stato affondato.

 

Unica nota positiva, la stabilità di DW, e la bontà della mia connessione priva di LAG, nonostante la quantità industriale di missili in campo.

 

Alla prossima !!! E grazie a tutti i partecipanti... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...