Vai al contenuto

Gioco Lento


alessandro tesio

Messaggi raccomandati

Quali sono le caratteristiche del PC dove fai girare il gioco? Uno un po' datato potrebbe non avere i requisiti minimi necessari a garantirti una buona giocabilità.

Puoi fare intanto le seguenti prove:

- Andare nel sito internet del produttore della tua scheda video e scaricare i driver più aggiornati per il tuo modello.

- Prima di avviare il gioco chiudere tutti i programmi non necessari.

- Aperto il menù principale del gioco provare ad abbassare la qualità degli effetti grafici e la risoluzione.

 

Se applicando il terzo punto noti sensibili miglioramenti protrebbe essere che la tua scheda video non sia sufficiente ad eseguire il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ho acquistato di recente silent hunter 5, il programma l'ho caricato senza problemi , fino al menù principale tutto bene ma dopo aver caricato la partita il cursore e il gioco sono lentissimi, HELP!

 

....

- Aperto il menù principale del gioco provare ad abbassare la qualità degli effetti grafici e la risoluzione.

....

 

Attenzione però, la soluzione potrebbe essere invece il contrario di quel che suggerisce la logica.

Io avevo lo stesso problema e pur abbassando la risoluzione non ottenevo risultati positivi. Poi ho fatto il contrario alzandola e portandola allo stesso valore della risoluzione dello schermo e SH5 è ritornato fluido, la spiegazione me l'aveva data Sertore o Drakken, se la trovo la posto.

 

EDIT:

leggi questo post

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=35959

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...