king Report post Posted August 10, 2011 -----se non sai come passare questa calda serata estiva potremmo organizzare un sessione di dw----- Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted August 10, 2011 io per questo giovedì passo, ma dal prossimo dovrei esserci! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
sertore* Report post Posted August 10, 2011 Anch'io sono OUT per un paio di settimane ancora, ma al mio rientro preparatevi per qualcosa di straordinario... :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted August 10, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io Share this post Link to post Share on other sites
fonta Report post Posted August 10, 2011 fonta ? visto come è passato giovedì scorso direi IN ma non vorrei tirare il secondo pacco all'ultimo momento.... in ogni caso per stasera (sul molto tardi) posto la risposta definitiva se non è un problema Fonta Share this post Link to post Share on other sites
serservel* Report post Posted August 10, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io E' bello leggere certi messaggi, un piccolo sollievo che alleggerisce il cuore :s10: Io sono out per questo giovedì, poi torno. Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted August 11, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io Davanti a certi fatti che la vita ci sbatte in faccia, una partita a DW è niente. Però se diventa un piccolo segnale di una serenità in via di recupero, può valere moltissimo. Sarà una serata bellissima per tutti noi! :s02: Share this post Link to post Share on other sites
fonta Report post Posted August 11, 2011 Fonta OUT mi spiace non aver postato ieri sera ma ero distrutto :s29: :s68: e stasera faccio il bis :s29: Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA * Report post Posted August 12, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io F O R Z A R A G A Z Z I !!! Share this post Link to post Share on other sites