Vai al contenuto

Quale Missione Per Giovedì 28 Luglio?


serservel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in previsione di giovedì, giorno classico per le nostre partite, sono a raccogliere le possibili presenze dei nostri comandanti.

In assenza dell'editing di un nuovo scenario l'idea sarebbe quella, avanzata da tempo, di rievocare una tra le missioni più belle già giocate, magari un po' di tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli,

io sono in vacanza e quindi per ora non posso partecipare neanche da cambusiere.. nel frattempo mi sto allenando duro ma... porcaccia loca l'autocrew individua i target 1000 volte prima di me.. mi sento una merdaccia (alla fantozzi).. spero a Settembre di trovare un istruttore con tanta pazienza, non mi ritenevo cosi' incapace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto poeta, nell'attesa di essere assegnato ad un istruttore di Betasom, ti consiglio di dare una lettura alle ottime Guide del Sommergibilista, redatte da alcuni C.ti di Betasom, che trovi qua: è giusto un'infarinatura di base, per cercare di capire quel che si sta facendo... :s03: :s68: :s10: E' un po un giro di parole, ma il concetto credo sia chiaro.

 

Invece per quanto riguarda l'autocrew, disattiva tutto, tranne la TMA. Per il resto esercitati a trovare, tracciare ed identificare i contatti da solo... :s10:

 

Per giovedì anchio son KO, ho un impegno che purtroppo non posso rimandare... :s14: Poi ad agosto metto il sub in banchina e via fino a settembre...

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

King presente per me va bene anche una partita vecchia tanto per me sono tutte nuove

 

 

Ciaociao Andrea

 

Andrea, se ti garba possiamo rievocare la partita scorsa, "Reminding Netcore", aggiustando appena un po' lo scenario per equilibrare la presenza di due giocatori contro la AI di DW.

 

Se ti va bene, fammi sapere che unità ti piacerebbe guidare; ricordo che quando abbiamo giocato insieme avevi il Kilo, ma so se vuoi azzardare qualcosa di diverso, considerando che è una partita 'tra di noi'. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io sarei IN questa sera...

 

Esattamente 30sec dopo aver modificato la missione :s02: Nessun problema, fa solo che piacere!

 

Posto il debriefing, indicatemi (tu, king e chi vorrà unirsi ancora) le unità desiderate, nessun limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mission: Little Reminding Netcore

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 H

CONTACT: TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 28 LUGLIO 2011

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

I Comandanti che ancora non sono in licenza sono chiamati a un'esercitazione di massimo livello contro l'intelligenza artificiale del gioco, in uno scontro epico contro unità delle forze armate cinesi a difesa di un'installazione strategica che dovrà essere individuata e distrutta. L'esercitazione deriva da quella precedentemente pianificata dal C.te Sertore.

 

Il teatro operativo è il seguente:

 

e0h0dv.jpg

 

Le unità della flotta Betasom partiranno dalla starting area e dovranno raggiungere la target area per individuare e distruggere un Command Center: tra loro e l'isola di destinazione dovranno affrontare ondate di unità ostili a difesa dell'obiettivo, composte da unità di terra, superficie, sottomarine di nazionalità cinese.

 

BLUE UNITS

  • Serservel, Akula II imp
  • king,
  • miqui, Trenchant

Obiettivo primario: individuare e distruggere il Command Center presente sull'isola nella target area

Obiettivo secondario: distruggere le unità militari ostili presenti in zona operazioni

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: July - Time of the day: 6:00

Weather: Puffy cloud - Cloud: 2500m

Sea state: 2 - Bottom: Rock

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

In corrispondenza della comparsa o della distruzione delle varie ondate di unità ostili verrà inviato un messaggio report di avviso, al fine di adeguare la strategia alle condizioni tattiche che via a via si verranno a sviluppare.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediato fallimento convenzionale della partita.

 

La partita è la stessa creata da Sertore e giocata giovedì 21 luglio, con qualche adattamento per adeguarla ai giocatori presenti. Non mi voglio appropriare dell'idea e del lavoro di nessuno :s02:

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

King, miqui, vi avviso che il server di Team Speak 2 non è raggiungibile, probabilmente ci sono problemi tecnici.

 

Di seguito il mio indirizzo MSN: serservel(at)hotmail.it

Aggiungetemi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

King, miqui, vi avviso che il server di Team Speak 2 non è raggiungibile, probabilmente ci sono problemi tecnici.

 

Di seguito il mio indirizzo MSN: serservel(at)hotmail.it

Aggiungetemi pure

 

Ti stiamo aspettando su MSN, dacci la tua mail che ci aggiungiamo a vicenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il replay...... un elicottero mi sa decollato dalla fregata mi ha mollato penso un siluro nel boccaporto!!

 

Ho sbagliato a lanciare i missili e poi non so come mai il mio siluro, stava quasi colpendo la fregata, ha pensato bene di virare di 180°.... mha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi con il server TS2? Sempre fuori servizio? Devo intervenire? :s12:

Non ha voluto saperne di riprendersi. Per curiosità, dov'è ospitato il server TS2?

 

E la missione? Massacrati? :s11:

Abbastanza. Io sono caduto per primo, dopo aver affondato un sub nella prima ondata. Miqui e king sono stati bravissimi ad arrivare a 3/4 della missione, un bel sangue freddo nonostante le violente reazioni della IA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massacrati non ma poco ci mancava... peccato per i problomi di ts e di connessione/dw..

per quanto mi riguarda non posso lamentarmi, ho affondato un sub, quasi una unità di superficie e passato l' isola, un,altra mezz'ora e avrei potuto lanciare contro il commando center....

 

Per il futuro devo prestare maggiore attenzione alle distanze....

 

 

 

Ciao a tutti Andrea

 

 

PS: giovedì prossimo c'e' qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

cierto che ti vogliamo :s02: così siamo in 3 vs IA..... oppure altro

 

 

porca tr......: mi sono scordato che giovedì sono fuori :s68: e quindi non posso :s25: :s25:

Modificato da fonta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...