Vai al contenuto

Debriefing ~ Reminding Netcore


serservel

Messaggi raccomandati

Rientro a nuoto al porto, la mia unità è rimasta sul fondo per colpa di un...Michia MOD :s68: :s05: ! Ma andiamo per ordine.

 

Parto decisamente a est, quasi a ridosso della costa di Komodo. Kalinin è al centro del canale mentre Sertore e Drakken sono più a ovest.

Ricarico le scorte d'aria e parto sparato a massima velocità. Dopo alcuni minuti un messaggio di warning avvisa la flotta che entro tre minuti è previsto l'arrivo dell'orda nemica.

 

Rallento e estraggo il trainato. Cominciamo tutti a rilevare delle unità classificate come sommerigibili classe Han, oltre alla fregata classe Knox nostra alleata; quest'ultima dura poco, oggetto di tiri da parte di due Han. Se non sbaglio Sergio manda a fondo uno dei sub cinesi che si trova a nord, io e Kalinin invece tiriamo contro l'unità gemella a est. Dopo il lancio rilevo un sommergibile classe Ming MOD (chiamato affettuosamente, appunto, Michia MOD). Lo sento con lo sferico e nella confusione stimo una distanza abbastanza sicura per non dovermene preoccupare subito, anche perchè viaggio a 5kn.

 

Mentre seguo il mio lancio all'Han..il mio equipaggio urla di dolore! Siamo colpiti e affondati da un siluro tipo Yu-3 in passivo, niente di più schifido :s68: . Unica consolazione l'aver affondato il cinese a cui avevo sparato...

 

Tra risate generali abbandono le acque e mi defilo dalla partita.

 

Mi è subito piaciuta molto questa partita, carica e attiva. Purtroppo non sono riuscito a durare molto, e questo mi spiace molto.

Attendo con ansia di leggere il debriefing del resto della flotta!

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Serata sicuramente divertente, un po' sfortunata con per il CTD di Drakken che a metà della seconda ripartenza ci ha lasciato in una situazione difficilmente sostenibile, ma andiamo con ordine. :s14:

 

Lo scenario consisteva nel raggiungere l'isola a nord della mappa per individuare e distruggere il command center:

 

2ajp2ch.jpg

 

Ci ritroviamo tutti in orario e partiamo velocissimi con la missione: il tempo di veder comparire le prime unità nemiche che nell'affondamento di un HAN con l'utilizzo di Shkval il gioco mi crasha... ero l'HOST, e per fortuna erano le 21:44 e possiamo ripartire.

 

Ci riportiamo nella situazione lasciata nella partita precedente e con notevole abilità di liberiamo di tutti i sommergibili cinesi che si erano improvvisamente frapposti tra noi e l'isola obiettivo, lasciando però sul campo Servservel a causa delle vicende che ha ben raccontanto nel suo debriefing (maledetto Michia MOD :s68:).

 

Rimaniamo Drakken, Kalinin ed io, che procediamo speditamente fino alla comparsa di una serie di unità di superficie ostili: io attacco quella sul mio lato affondandola, mentre il Drakken incappa in un CTD proprio sul più bello.

 

Kalinin inizia un confronto serratissimo con un'unità di superficie, mentre io tento di liberare la LOS tra me e lui per aiutarlo con un massiccio attacco con i missili antinave, ma non faccio in tempo: viene affondato da un elicottero con una carica di profondità (udite, udite... proprio una carica di profondità, come quelle della seconda guerra mondiale! :s07:)

 

A questo punto, rimasto solo, tento un attacco disperato all'obiettivo di terra, il command center, con gli unici due TLAM imbarcati, che viene però annichilito dalle difese AAW del nemico: fine della missione, puniti a dovere dall'AI che con RA ha fatto un salto di qualità straordinario.

 

Però ci siamo proprio divertiti, la compagnia non smette mai di essere gradevole: dal prossimo lunedì mi prendo un po' di congedo, qualche settimana, con accesso limitatissimo ad internet (se non nullo)... se qualcuno volesse organizzare qualcosa ben venga, altrimenti ci si risente per la partita settimanale di rientro il 25 agosto prossimo. :s02:

 

Buone vacanza a tutti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere, la partita e stata interessantissima. :s20:

L'unica errore mio, è stato superare un tratto di mare in emersione :s68: , dove gli edefici nemici mi hanno identificato, e poi, appena è scattata la seconda fascia di difesa, affondato da un elicottero.

Ringrazio tutti per la bella serata :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere.... purtroppo dopo aver affondato un SSN HAN con due Skvhal, mi apprestavo a lanciare due SS-N-19 LAM verso una postazione terrestre ostile, ma (come la volta scorsa con SERTORE) tornando nella

stazione delle armi è sopraggiunto il CDT... :s68:

 

Anche io saluto tutti i comandanti... è giunto anche per il :s07: "MITO" :s07: il tempo delle vacanze... ci si rivede il 25 Agosto. :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...