Jump to content
Sign in to follow this  
serservel

Debriefing ~ Reminding Netcore

Recommended Posts

Rientro a nuoto al porto, la mia unità è rimasta sul fondo per colpa di un...Michia MOD :s68: :s05: ! Ma andiamo per ordine.

 

Parto decisamente a est, quasi a ridosso della costa di Komodo. Kalinin è al centro del canale mentre Sertore e Drakken sono più a ovest.

Ricarico le scorte d'aria e parto sparato a massima velocità. Dopo alcuni minuti un messaggio di warning avvisa la flotta che entro tre minuti è previsto l'arrivo dell'orda nemica.

 

Rallento e estraggo il trainato. Cominciamo tutti a rilevare delle unità classificate come sommerigibili classe Han, oltre alla fregata classe Knox nostra alleata; quest'ultima dura poco, oggetto di tiri da parte di due Han. Se non sbaglio Sergio manda a fondo uno dei sub cinesi che si trova a nord, io e Kalinin invece tiriamo contro l'unità gemella a est. Dopo il lancio rilevo un sommergibile classe Ming MOD (chiamato affettuosamente, appunto, Michia MOD). Lo sento con lo sferico e nella confusione stimo una distanza abbastanza sicura per non dovermene preoccupare subito, anche perchè viaggio a 5kn.

 

Mentre seguo il mio lancio all'Han..il mio equipaggio urla di dolore! Siamo colpiti e affondati da un siluro tipo Yu-3 in passivo, niente di più schifido :s68: . Unica consolazione l'aver affondato il cinese a cui avevo sparato...

 

Tra risate generali abbandono le acque e mi defilo dalla partita.

 

Mi è subito piaciuta molto questa partita, carica e attiva. Purtroppo non sono riuscito a durare molto, e questo mi spiace molto.

Attendo con ansia di leggere il debriefing del resto della flotta!

Edited by serservel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Serata sicuramente divertente, un po' sfortunata con per il CTD di Drakken che a metà della seconda ripartenza ci ha lasciato in una situazione difficilmente sostenibile, ma andiamo con ordine. :s14:

 

Lo scenario consisteva nel raggiungere l'isola a nord della mappa per individuare e distruggere il command center:

 

2ajp2ch.jpg

 

Ci ritroviamo tutti in orario e partiamo velocissimi con la missione: il tempo di veder comparire le prime unità nemiche che nell'affondamento di un HAN con l'utilizzo di Shkval il gioco mi crasha... ero l'HOST, e per fortuna erano le 21:44 e possiamo ripartire.

 

Ci riportiamo nella situazione lasciata nella partita precedente e con notevole abilità di liberiamo di tutti i sommergibili cinesi che si erano improvvisamente frapposti tra noi e l'isola obiettivo, lasciando però sul campo Servservel a causa delle vicende che ha ben raccontanto nel suo debriefing (maledetto Michia MOD :s68:).

 

Rimaniamo Drakken, Kalinin ed io, che procediamo speditamente fino alla comparsa di una serie di unità di superficie ostili: io attacco quella sul mio lato affondandola, mentre il Drakken incappa in un CTD proprio sul più bello.

 

Kalinin inizia un confronto serratissimo con un'unità di superficie, mentre io tento di liberare la LOS tra me e lui per aiutarlo con un massiccio attacco con i missili antinave, ma non faccio in tempo: viene affondato da un elicottero con una carica di profondità (udite, udite... proprio una carica di profondità, come quelle della seconda guerra mondiale! :s07:)

 

A questo punto, rimasto solo, tento un attacco disperato all'obiettivo di terra, il command center, con gli unici due TLAM imbarcati, che viene però annichilito dalle difese AAW del nemico: fine della missione, puniti a dovere dall'AI che con RA ha fatto un salto di qualità straordinario.

 

Però ci siamo proprio divertiti, la compagnia non smette mai di essere gradevole: dal prossimo lunedì mi prendo un po' di congedo, qualche settimana, con accesso limitatissimo ad internet (se non nullo)... se qualcuno volesse organizzare qualcosa ben venga, altrimenti ci si risente per la partita settimanale di rientro il 25 agosto prossimo. :s02:

 

Buone vacanza a tutti! :s20:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poco da aggiungere, la partita e stata interessantissima. :s20:

L'unica errore mio, è stato superare un tratto di mare in emersione :s68: , dove gli edefici nemici mi hanno identificato, e poi, appena è scattata la seconda fascia di difesa, affondato da un elicottero.

Ringrazio tutti per la bella serata :s20:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poco da aggiungere.... purtroppo dopo aver affondato un SSN HAN con due Skvhal, mi apprestavo a lanciare due SS-N-19 LAM verso una postazione terrestre ostile, ma (come la volta scorsa con SERTORE) tornando nella

stazione delle armi è sopraggiunto il CDT... :s68:

 

Anche io saluto tutti i comandanti... è giunto anche per il :s07: "MITO" :s07: il tempo delle vacanze... ci si rivede il 25 Agosto. :s55:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,708
    • Total Posts
      519,161
×