Vai al contenuto

Scortesia o cosa?


Keltos

Messaggi raccomandati

Vi sto scrivendo mentre sono ancora connesso alla WPL Chat; voglio portare alla vostra attenzione un comportamento (non so se sia rivolto alla mia perosna in particolare) veramente cafone e deprovevole e che va contro lo stesso ideale che penso sia stata la scintilla iniziale della creazione di WPL.

 

Sono entrato in chat e ho salutato... risultato...non mi hanno cag##o assolutamente...ma va be, non che mi serva il loro saluto ma almeno una certa cortesia, per non dire educazione!

 

Chiedo se occorre un sub per una Stat e risultato....idem com sopra.

 

Ora cosa devo fare? Lasciar perdere?!?! MA come adesso che stiamo anche finanziando la WPL stessa per l'ottimo lavoro che hanno fatto!!! Devo dire onestamente di essere un po' seccato per questo e altri comportamenti!

 

Scustae lo sfogo ma quando serve.......

 

>:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fartene un problema.

Stiamo mettendo a punto la soluzione.

Il relativo dossier e' ora sulla scrivania del Comandante Juergen per l'esame e l'eventuale approvazione dello stesso.

 

Il piano messo a punto dallo Stato Maggiore della 39ma è il seguente:

 

1° Ottenere un adeguato numero di BR iscritti alla 39ma (per il momento ne abbiamo 0, ci sono tre richieste di licenza ancora in corso, se fosimo di più sarebbe ancora meglio ma non disperiamo)

 

2° Attraverso il programma mIRC (appena 2 Mb) e' possibile entrare non solo nella chat della WPL come adesso avviene, ma aprire infinite stanze di discussione; nei giorni scorsi - assieme a Juergen e Blowballast - abbiamo collaudato la stanza #WPL_Betasom che sarà (se il progetto otterrà il via libera di Juergen) il punto d'incontro tra i membri della 39ma intenzionati a fare una STAT. Nessuno e' obbligato ad andare lì, ognuno potrà fare quello che meglio crede, ma se qualcuno preferisce un punto d'incontro tra noi eccolo in allestimento.

 

In questo modo, anche i più giovani o tutti quelli che hanno difficoltà a masticare l'inglese, avranno la possibilità di fare una STAT in piena regola con un BR ed avversari che parlano la sua stessa lingua.

 

E cosi fancuelposto a tutti i maleducati a stelle e strisce che non rispondono al nostro cortese Buonasera.

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Keltos,

 

quello che è successo contrasta con lo spirito della Wolfpack League.

 

Purtroppo capita che non si venga ascoltati ... ma per diverse ragioni ...

 

... la chatroom è piena ...

 

... è in corso una discussione piuttosto accesa od importante e quindi tra le risposte non si bada ad altre persone che entrano in chat ...

 

... oppure come spesso e volentieri è capitato anche a me, le persone in questione si conoscono da tempo, si ritrovano in chat e nel Forum della Wolfpack League ...

 

... e qui scatta quello che non dovrebbe scattare ... ovvero a volte tendono a non considerare altre persone, quelle che non conoscono ...

 

 

... oppure sì, quelle persone non sono educate ... ma soprattutto ... fermo restando che a volte anche il migliore può sbagliare, sono persone che valgono poco ....

 

 

 

Cosa fare in questi casi ?

 

 

Come FMJackal ha giustamente detto, bisogna insistere.

 

Può sembrare infantile se vogliamo, ma si dimostra utile; ancora più efficace quando si chiamano per nome le persone ... od ancora le si chiama in chat separata per sapere se vogliono giocare o meno.

 

Certamente per le nostre partite potremo usare con successo il canale IRC #WPL_Betasom, già ora operativo, ma rimane il fatto che con persone da paesi diversi bisognerà avere un po' più di pazienza e riuscire a farsi rispettare sul campo.

 

 

Credo che pian piano, facendoci conoscere, anche a livello personale oltre che in partita, sarà normale anche per quei pochi con i quali tu hai avuto contatto, vederci in chat, giocare con noi, divertirsi.

 

Dobbiamo, credo, riuscire anche ad andare al di là della singola partita, diventare tutti amici.

 

 

Non so come dire ... anche se non dovrebbe essere così, è come se ad una festa ci fosse una persona che non conosci, per natura credo venga istintivo non considerarla.

 

 

Soluzione ? Buttarsi nella mischia, farsi valere, conoscere i propri avversari così come compagni di squadra.

 

Parlare, chiamare, salutare, andare in Chat ...

 

... anche io ho dovuto e devo a volte fare così ... QuartoMoro mi è testimone ... :s01: ...

 

... a volte facevo le aste in cerca di un BR ...

 

 

 

Comunque Keltos spero che non accada più, in caso contrario, se la situazione si ripresentasse, annotare nome e numero grazie ...

 

 

.... che provvedo personalmente.

 

 

>:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capito! Allagare i tubi e avanti tutta!

 

:s02: :s01:

 

 

Marco, il mio post non è affatto riferito a te, anzi, non servivano neanche le tue scuse.

Grazie comunque!

 

:s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...