sertore Report post Posted July 5, 2011 (edited) Mission: Face To Face ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ RES: HIGH / MOD: RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00/+2,30 H CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 7 LUGLIO 2011 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ BRIEFING La missione consiste nel raggiungimento di alcune installazioni per la ricezione delle coordinate degli edifici nemici da distruggere con un attacco missilistico. Le due squadre partiranno dall'isola centrale contrassegnata sulla mappa dall'area delimitata verde e dovranno dirigersi verso le aree identificate in rosso secondo la tattica che reputeranno migliore; le indicazioni dei punti che dovranno raggiungere verranno trasmesse via radio nel corso delle fasi iniziali della partita: Le fasi dello scontro saranno le seguenti: lasciare il porto di partenza e prendere il largo, dove verranno trasmesse via radio le coordinate delle installazioni da raggiungere portarsi a meno di 0,8 nm dalle coordinate ricevute relative alle installazioni da raggiungere, dove verranno trasmesse le coordinate delle installazioni nemiche distruggere con un attacco missilistico tutte le installazioni nemiche RED UNITS Gli installazioni deputate alla trasmissione delle coordinate degli edifici target saranno ambasciate: Obiettivo primario: distruggere le installazioni nemiche Obiettivo secondario: distruggere le unità militari ostili presenti in zona operazioni BLUE UNITS Gli installazioni deputate alla trasmissione delle coordinate degli edifici target saranno sedi Waterford: Obiettivo primario: distruggere le installazioni nemiche Obiettivo secondario: distruggere le unità militari ostili presenti in zona operazioni GAME CONDITIONS Datalink: attivo Month: June - Time of the day: 14:00 Weather: Clear - Cloud: 2500m Sea state: 2 - Bottom: Sand SSP type: Surface Duct Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES TACTICAL UPDATE La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere. E' sufficiente che almeno una unità dei due gruppi raggiunga un'installazione tra quelle segnalate che le coordinate per l'attacco missilistico saranno trasmesse a tutti gli appartenenti dello stesso gruppo; l'attacco missilistico è possibile da qualsiasi posizione della mappa. Nel caso in cui si identifichi un'edificio nemico è possibile attaccarlo e distruggerlo anche prima di aver raggiunto una delle proprie installazioni per la ricezione degli ordini finali. E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità o edifici civili e contatti biologici: l'affondamento o la distruzione di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita. Presentare la propria richiesta di partecipazione, specificando l'unità desiderata. SOUND ADD-ON Add-on sonoro da decomprimere nella directory Scenario della cartella di installazione del gioco QUI Edited July 7, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted July 5, 2011 Serservel IN Considerando che al momento non c'è un elenco di unità disponibili, chiedo un Akula. Share this post Link to post Share on other sites
fonta Report post Posted July 5, 2011 :s07: Fonta IN....... :s20: 688i Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted July 5, 2011 io nel dubbio, mi riservo al limite vado all'ultimo momento in multi con Fonta, ho li lido dove vado che nei giovedì di luglio organizza, nell'ordine 1 giovedì, serata araba, 2 giovedì serata andalusa, 3 giovedì serata sicula, 4 giovedì serata brasiliana... :) Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 5, 2011 io nel dubbio, mi riservo al limite vado all'ultimo momento in multi con Fonta, ho li lido dove vado che nei giovedì di luglio organizza, nell'ordine 1 giovedì, serata araba, 2 giovedì serata andalusa, 3 giovedì serata sicula, 4 giovedì serata brasiliana... :) A che giovedì siamo? Io il secondo e il quarto non li perderei per nulla, il primo così così e il terzo lo conosco ormai come le mie tasche! :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted July 5, 2011 questo è il primo, con cous-cous e tabulè... Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted July 5, 2011 DRAKKEN IN (AKULA II K152 NERPA) :s20: :s20: :s20: P.S: Dove abito io il giovedì si fa così: GIOVE BALLIAMO SE NON PIOVE.... :s03: :s68: Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted July 5, 2011 Stefano In 688 il Cheyenne se possibile Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 5, 2011 Io posso dare conferma domani, in linea di massima credo di esserci. :s01: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 6, 2011 Ricapitolo la situazione ad ora: Gruppo Red Drakken - Akula II Nerpa Sertore - Akula II Vepr' Serservel - Akula I Improved Tigr Gruppo Blue Fonta - Los Angeles FLT III Columbus Stefano74 - Los Angeles FLT III Cheyenne Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted July 6, 2011 Se c'è un posto giovedì sera potrei esserci... :s10: Come preferenza terrei il Virginia Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted July 6, 2011 Io sono un po incasinato. Ve lo faccio sapere entro stasera se riesco a partecipare o meno....Ovviamente sempre se non è troppo tardi. :s20: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 6, 2011 Io sono un po incasinato. Ve lo faccio sapere entro stasera se riesco a partecipare o meno....Ovviamente sempre se non è troppo tardi. :s20: Troppo tardi????? :s12: :s12: Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14: Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 6, 2011 questo è il primo, con cous-cous e tabulè... Io scambierei il 1° con il 2°! :s20: La mia conferma arriva stasera, grazie per la pazienza. Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted July 6, 2011 Troppo tardi????? :s12: :s12: Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14: Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03: :s03: Grande Sergio! :s20: Te lo faccio sapere al più presto. :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Kalinin Report post Posted July 6, 2011 Ci sono anche io, se è possibile prenderei o l'Alfa o il VictorIII Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted July 6, 2011 Troppo tardi????? :s12: :s12: Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14: Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03: sei troppo avanti!!! :s68: Share this post Link to post Share on other sites
Subbuster_ITA Report post Posted July 6, 2011 Troppo tardi????? :s12: :s12: Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14: Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03: GURU nel DNA !!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 Situazione Gruppo Red Drakken - Akula II Nerpa Sertore - Akula II Vepr' Serservel - Akula I Improved Tigr Kalinin - Victor III Tambov Gruppo Blue Fonta - Los Angeles FLT III Columbus Stefano74 - Los Angeles FLT III Cheyenne R.Hunter - Virginia Texas Share this post Link to post Share on other sites
Poeta Report post Posted July 7, 2011 Ciao boys, come accennato da Djmitri nell'altro post, se possibile parteciperei come radarista/cuoco ( :s44: ) giusto per iniziare ad assaporare il feeling di un multiplayer con voi. Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 7, 2011 Eccomi anche io :s01: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 @Poeta: la tua richiesta di partecipazione è in fase di valutazione da parte degli istruttori dell'Accademia: a breve la decisione. :s02: @Lefa: unità desiderata? Share this post Link to post Share on other sites
Poeta Report post Posted July 7, 2011 Ricevuto, resto in attesa :) Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted July 7, 2011 Ricevuto, resto in attesa :) Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono. Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 (edited) Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono. Approfitto per estendere l'invito a tutti, specialmente per quel che riguarda il gioco stock + patch 1.04 + MOD RA 1.32 + Fix per Red October! :s02: ATTENZIONE! Scaricare e decomprimere nella directory Scenario nella cartella principale di installazione del gioco l'add-on sonoro QUI Edited July 7, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 Ricevuto, resto in attesa :) Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono. Poeta, sei autorizzato a presentarti al molo questa sera 7/7/2011 alle ore 21:00, dove un comandante della squadra Blue ti permetterà di imbarcarti come osservatore sulla sua unità. :s20: Mi raccomando la configurazione sia del gioco sia del client TS2. :s02: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 ...@Lefa: unità desiderata? 212A Todaro Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted July 7, 2011 (edited) @Lefa: unità desiderata? 212A Todaro Sergio, ma anche tu che domande fai... :s03: :s03: :s03: Io per stasera sono out, non ce la faccio :s46: Edited July 7, 2011 by Djmitri Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 (edited) @Lefa: unità desiderata? 212A Todaro Sergio, ma anche tu che domande fai... :s03: :s03: :s03: Io per stasera sono out, non ce la faccio :s46: Hai ragione: me la canto e me la suono da solo! :s68: :s03: Edited July 7, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted July 7, 2011 miqui IN proverei anche un Alfa!!! ci penso cmq su sul mezzo!! Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted July 7, 2011 Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono. Stessa configuarazione gioco della settimana scorsa giusto? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 (edited) miqui IN proverei anche un Alfa!!! ci penso cmq su sul mezzo!! L'Alfa è troppo veloce e sbilancerebbe la missione verso l'uno o l'atro gruppo: un Lada potrebbe andare bene? Stessa configuarazione gioco della settimana scorsa giusto? Sì, stessa configurazione della settimana scorsa. Edited July 7, 2011 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Poeta Report post Posted July 7, 2011 Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono. Sicuramente la configurazione sarebbe ottimale se non fosse per moglie e figlie :s03: :s03: Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted July 7, 2011 L'Alfa è troppo veloce e sbilancerebbe la missione verso l'uno o l'atro gruppo: un Lada potrebbe andare bene? Ottimo! altrimenti anche in Trechant, dipende se rosso o blu... come preferisci! :s67: :s67: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 Situazione Gruppo Red Drakken - Akula II Nerpa Sertore - Akula II Vepr' Serservel - Akula I Improved Tigr Kalinin - Victor III Tambov Gruppo Blue Fonta - Los Angeles FLT III Columbus Stefano74 - Los Angeles FLT III Cheyenne R.Hunter - Virginia Texas Lefa - 212A SalvatoreTodaro Miqui - Trenchant Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 7, 2011 Sergio la missione mi taglierebbe fuori usando un 212? in tal caso forse è meglio che prenda un mezzo più veloce... oppure avrei bisogno di un piccolo compenso-distanza in partenza :s01: Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted July 7, 2011 Sergio la missione mi taglierebbe fuori usando un 212? in tal caso forse è meglio che prenda un mezzo più veloce... oppure avrei bisogno di un piccolo compenso-distanza in partenza :s01: Lefa non ti preoccupare, ti lancio una cima io e ti faccio fare sci d'acqua!!! :s68: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted July 7, 2011 Sergio la missione mi taglierebbe fuori usando un 212? in tal caso forse è meglio che prenda un mezzo più veloce... oppure avrei bisogno di un piccolo compenso-distanza in partenza :s01: Non ti avrei assegnato il 212A se ti avesse tagliato fuori: dovrai solo trovare il tuo ruolo, che non dovrà essere necessariamente quello della lepre... e poi con i Black Shark il 212A non è mai tagliato fuori! :s02: Comunque, se lo desideri, scegli pure l'unità che preferisci. :s10: Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted July 7, 2011 Diavolo no, mi va benissimo il mio amato smg! :s27: :s20: Al solito farò la caccia alle unità di superficie/sommergibili lasciando gli attacchi LAM ai miei compagni (aspettando IDAS..) Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted July 7, 2011 Diavolo no, mi va benissimo il mio amato smg! :s27: :s20: Al solito farò la caccia alle unità di superficie/sommergibili lasciando gli attacchi LAM ai miei compagni (aspettando IDAS..) Dopotutto la tua unità porta il motto "Osare l'indosabile", vuoi non mantenere alto questo motto? :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Poeta Report post Posted July 7, 2011 ragazzi, chi mi passa i dati ts2 via messaggio privato? Cosi' intanto inizio ad entrare e faccio due chiacchiere, ho gia' messo bimbe a letto :s01: Share this post Link to post Share on other sites