Vai al contenuto

Mission Face To Face


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Face To Face

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RES: HIGH / MOD: RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00/+2,30 H

CONTACT: MSN/TS2 / TIME: 21.00 (MAX.21:30) / DAY: 7 LUGLIO 2011

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

BRIEFING

 

La missione consiste nel raggiungimento di alcune installazioni per la ricezione delle coordinate degli edifici nemici da distruggere con un attacco missilistico.

 

Le due squadre partiranno dall'isola centrale contrassegnata sulla mappa dall'area delimitata verde e dovranno dirigersi verso le aree identificate in rosso secondo la tattica che reputeranno migliore; le indicazioni dei punti che dovranno raggiungere verranno trasmesse via radio nel corso delle fasi iniziali della partita:

 

9qfzuv.jpg

 

Le fasi dello scontro saranno le seguenti:

  • lasciare il porto di partenza e prendere il largo, dove verranno trasmesse via radio le coordinate delle installazioni da raggiungere
  • portarsi a meno di 0,8 nm dalle coordinate ricevute relative alle installazioni da raggiungere, dove verranno trasmesse le coordinate delle installazioni nemiche
  • distruggere con un attacco missilistico tutte le installazioni nemiche

RED UNITS

Gli installazioni deputate alla trasmissione delle coordinate degli edifici target saranno ambasciate:

 

2cx8308.jpg


Obiettivo primario: distruggere le installazioni nemiche

Obiettivo secondario: distruggere le unità militari ostili presenti in zona operazioni

 

BLUE UNITS

Gli installazioni deputate alla trasmissione delle coordinate degli edifici target saranno sedi Waterford:

 

34sovf5.jpg


Obiettivo primario: distruggere le installazioni nemiche

Obiettivo secondario: distruggere le unità militari ostili presenti in zona operazioni

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo

 

Month: June - Time of the day: 14:00

Weather: Clear - Cloud: 2500m

Sea state: 2 - Bottom: Sand

SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

E' sufficiente che almeno una unità dei due gruppi raggiunga un'installazione tra quelle segnalate che le coordinate per l'attacco missilistico saranno trasmesse a tutti gli appartenenti dello stesso gruppo; l'attacco missilistico è possibile da qualsiasi posizione della mappa.

 

Nel caso in cui si identifichi un'edificio nemico è possibile attaccarlo e distruggerlo anche prima di aver raggiunto una delle proprie installazioni per la ricezione degli ordini finali.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità o edifici civili e contatti biologici: l'affondamento o la distruzione di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Presentare la propria richiesta di partecipazione, specificando l'unità desiderata.

 

SOUND ADD-ON

 

Add-on sonoro da decomprimere nella directory Scenario della cartella di installazione del gioco QUI

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

io nel dubbio, mi riservo al limite vado all'ultimo momento in multi con Fonta, ho li lido dove vado che nei giovedì di luglio organizza, nell'ordine 1 giovedì, serata araba, 2 giovedì serata andalusa, 3 giovedì serata sicula, 4 giovedì serata brasiliana... :)

A che giovedì siamo? Io il secondo e il quarto non li perderei per nulla, il primo così così e il terzo lo conosco ormai come le mie tasche! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un po incasinato. Ve lo faccio sapere entro stasera se riesco a partecipare o meno....Ovviamente sempre se non è troppo tardi. :s20:

Troppo tardi????? :s12: :s12:

 

Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14:

 

Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi????? :s12: :s12:

 

Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14:

 

Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03:

 

:s03:

 

Grande Sergio! :s20:

 

Te lo faccio sapere al più presto. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi????? :s12: :s12:

 

Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14:

 

Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03:

 

sei troppo avanti!!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi????? :s12: :s12:

 

Ma tu lo sai che le ultime volte che ho editato mi sono trovato a togliere ed aggiungere unità 30 secondi prima dell'inizio della partita????? :s14: :s14:

 

Con un giorno di anticipo faccio in tempo a creare altre 10 missioni!!!! :s68: :s02: :s03:

 

 

GURU nel DNA !!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione

 

Gruppo Red

  • Drakken - Akula II Nerpa
  • Sertore - Akula II Vepr'
  • Serservel - Akula I Improved Tigr
  • Kalinin - Victor III Tambov

Gruppo Blue

  • Fonta - Los Angeles FLT III Columbus
  • Stefano74 - Los Angeles FLT III Cheyenne
  • R.Hunter - Virginia Texas

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono.

Approfitto per estendere l'invito a tutti, specialmente per quel che riguarda il gioco stock + patch 1.04 + MOD RA 1.32 + Fix per Red October! :s02:

 

ATTENZIONE!

 

Scaricare e decomprimere nella directory Scenario nella cartella principale di installazione del gioco l'add-on sonoro QUI

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto, resto in attesa :)
Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono.

Poeta, sei autorizzato a presentarti al molo questa sera 7/7/2011 alle ore 21:00, dove un comandante della squadra Blue ti permetterà di imbarcarti come osservatore sulla sua unità. :s20:

 

Mi raccomando la configurazione sia del gioco sia del client TS2. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lefa: unità desiderata?
212A Todaro

Sergio, ma anche tu che domande fai... :s03: :s03: :s03:

 

Io per stasera sono out, non ce la faccio :s46:

Hai ragione: me la canto e me la suono da solo! :s68: :s03:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

miqui IN

 

proverei anche un Alfa!!! ci penso cmq su sul mezzo!!

L'Alfa è troppo veloce e sbilancerebbe la missione verso l'uno o l'atro gruppo: un Lada potrebbe andare bene?

 

Stessa configuarazione gioco della settimana scorsa giusto?

Sì, stessa configurazione della settimana scorsa.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire: saresti in grado di avere stasera una configurazione ottimale funzionante? significa DW+Patch1.04 + RA 1.32 (CON FIX PER RED OCTOBER) e TS2 con cuffie/microfono.

 

Sicuramente la configurazione sarebbe ottimale se non fosse per moglie e figlie :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione

 

Gruppo Red

  • Drakken - Akula II Nerpa
  • Sertore - Akula II Vepr'
  • Serservel - Akula I Improved Tigr
  • Kalinin - Victor III Tambov

Gruppo Blue

  • Fonta - Los Angeles FLT III Columbus
  • Stefano74 - Los Angeles FLT III Cheyenne
  • R.Hunter - Virginia Texas
  • Lefa - 212A SalvatoreTodaro
  • Miqui - Trenchant

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio la missione mi taglierebbe fuori usando un 212? in tal caso forse è meglio che prenda un mezzo più veloce... oppure avrei bisogno di un piccolo compenso-distanza in partenza :s01:

 

 

 

Lefa non ti preoccupare, ti lancio una cima io e ti faccio fare sci d'acqua!!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio la missione mi taglierebbe fuori usando un 212? in tal caso forse è meglio che prenda un mezzo più veloce... oppure avrei bisogno di un piccolo compenso-distanza in partenza :s01:

Non ti avrei assegnato il 212A se ti avesse tagliato fuori: dovrai solo trovare il tuo ruolo, che non dovrà essere necessariamente quello della lepre... e poi con i Black Shark il 212A non è mai tagliato fuori! :s02:

 

Comunque, se lo desideri, scegli pure l'unità che preferisci. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo no, mi va benissimo il mio amato smg! :s27: :s20:

Al solito farò la caccia alle unità di superficie/sommergibili lasciando gli attacchi LAM ai miei compagni (aspettando IDAS..)

 

Dopotutto la tua unità porta il motto "Osare l'indosabile", vuoi non mantenere alto questo motto? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...