Vai al contenuto

Richiesta Corso Base


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

finalmente mi hanno attivato l'account e posso partire con le richieste.

In primis sarei onorato di poter partecipare al corso base su mezzi US.

 

Nome : Simon "Poeta" Giorgi

MSN : simon.giorgi@hotmail.it

skype : simongiorgi

 

Ho una discreta esperienza di simulatori di sommergibili, a partire da Gato fino ad arrivare a Silent Hunter, oltre al primo i668 della Janes.

 

A disposizione,

 

Simon

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella sezione Dangerous Wates di Betasom Poeta! :s20:

 

Avendo scelto il LATO CHIARO, insomma... gli yankees benefattori, dovrai avere un attimo di pazienza in quanto tra le assenze giustificate e il periodo di ferie, gli istruttori abilitati all'insegnamento della classe Los Angeles sono temporanemante scarsi (come presenza ovviamente, non come bravura! :s68:)

 

Ora facciamo un punto tra noi in modo da darti a brevissimo il periodo atteso per l'inizio del tuo corso.

 

Intanto procedi con l'installazione del gioc base, su cui applicare la patch ufficiale 1.04 della Sonalyst, e poi scarica ed installa la MOD RA 1.32 più la fix per il Red October.

 

A prestissimo! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Finalmente si interrompe il trend dei PADAVAN !!! Benvenuto nel lato luminoso della forza !!! mb11.gif

 

 

veramente sia io che Fonta siamo stati addestrati ai Los Angeles... anche se dai un lord sith, che come vuole la tradizione è stata la mia prima vittima.... :s68:

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...