Vai al contenuto

Debriefing *** Constellation ***


serservel

Messaggi raccomandati

Sebbene il risultato della partita sia stato, a mio modesto parere, poco concludente a causa dei problemi tecnici che abbiamo avuto, per completezza credo sia giusto riportare un piccolo debriefing.

 

 

Partiamo con un'ora di ritardo a causa, come dicevo, di problemi tecnici non indifferenti: all'inizio qualcuno qualcuno non vede la sessione avviata, allora provo a ospitarla io ma soolo in due riescono a vedere la mia sessione...tira e molla tra un0 e l'altro, alla fine il buon Lefa avvia e si può partira con tutti i giocatori presenti.

 

La partenza è tranquilla, dal nostro side io e Kalinin siamo in posizione per passare lo sbarramento a nord di San Francisco (per la verità Kalinin è esattamente al centro e decide di dirigersi alla costa dell'isola e, furtivamente, superare lo sbarramento sottocosta), mentre Marco Drakken e Ronin sono a sud.

Seguono belle corse di avvicinamento, prudentemente interrotte da paue di ascolto o puntatine in alto per fare un giro con l'ESM. Rileviamo gli F18 della Constellation, civili ma nulla della posamine. A circa 7mn la becco sul SONAR e, dopo qualche minuto, ho un contatto Master ma Kalinin decide per fare un lancio di un paio di Sizzler i quali, ancora inspiegabilmente, vanno verso il nemico...e poi virano verso un peschereccio civile! Una strage di innocenti, pesce ovunque, pescatori inc****ti come iene, di tutto. Il suo lancio successivo va a segno e del campo minato non dobbiamo più preoccuparci. Poca cosa in confronto al P3 di Von Faust e Subbuster che sappiamo sta arrivando. La minaccia, però, si neutralizza da sola perchè vede i due piloti crashare o andare via per altri problemi.

Io e Kalinin, alfine, passiamo lo sbarramento e ci facciamo più prudenti. Io, che ho la prua a est e da un po' ero povero di rilevamenti decido di manovrare per sentire se ho qualcuno davanti. Tra l'altro avevo appena finito di tracciare un siluro attivo che veniva lanciato da sud verso la mia direzione, poi terminato con il silenzio assoluto dovuto all'isola che avevo in mezzo, Ponson.

 

Terminata la manovra...

SerServel: "Hei, Lefa è uscito da TS"

Drakken: "Ma è lui che ospita la partita!"

PERSA COMUNICAZIONE CON L'HOST

 

E così si conclude la partita che stava per entrare nel vivo.

Dal replay ho potuto vedere che avevo davanti a me il Trechant di Miqui, che mi aveva acquisito e stava per lanciare. Io avevo i miei solito siluri in snapshot e sarei stato cursioso di vedere l'esito della schermaglia con il Compagno traditore :s41: Iscandar era il sub che da sud che mi aveva lanciato contro, dividendosi tra me e l'altra metà della squadra a sud.

 

 

Scenario davvero interessante, spece considerando che la Constellation era nella baia di Ormoc e, di conseguenza, non in una posizione elementare per un lancio da parte nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi, ieri sera ho scoperto una cosa nuova: hostare è un compito di grandissima responsabilità, nel caso di un crash ti rimane il divertimento dei compagni sulla coscienza... :s06: non lo voglio fare più! :s03:

 

Peccato perchè tutto è accaduto nel momento più interessante quando la partita iniziava a scaldarsi, grazie a tutti per la compagnia e la comprensione.

 

PS: Riccardo, hai visto cosa avevi alla fine per 240 circa a 5 miglia dal tuo naso? :s08: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi, ieri sera ho scoperto una cosa nuova: hostare è un compito di grandissima responsabilità, nel caso di un crash ti rimane il divertimento dei compagni sulla coscienza... :s06: non lo voglio fare più! :s03:

 

Peccato perchè tutto è accaduto nel momento più interessante quando la partita iniziava a scaldarsi, grazie a tutti per la compagnia e la comprensione.

 

PS: Riccardo, hai visto cosa avevi alla fine per 240 circa a 5 miglia dal tuo naso? :s08: :s11:

 

 

 

Lefa consolati pensando a questo, il tuo crash ha salvato molte vite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lefa, non ho visto il replay ma penso fosse Serservel..., comunque il Las Vegas è robusto, mi sono beccato con il un MK48 e il danno è stato solo il 65%

 

Las vegas?! :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, si riferiva al sommergibile più trasgressivo del mondo, black jack sul tavolo da carteggio e strip tease al periscopio in camera di manovra! :s03: :s20:

 

Lefa, non ho visto il replay ma penso fosse Serservel..., comunque il Las Vegas è robusto, mi sono beccato con il un MK48 e il danno è stato solo il 65%

 

Dovresti studiare molto bene i replay quando hai tempo :s02:

Comunque no, era Drakken a tutta gallara proprio dove ti avevo indicato, dobbiamo migliorare moooolto la comprensione fra di noi in partita.... non ho compreso invece il collegamento con la robustezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...